|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
i greenday all'inizio ma poi hanno preso una piega diversa
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#11502 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
comunque può pure piacere un gruppo moderno, basta sapere che il vero punk è quello del passato |
|
|
|
|
|
#11503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se mi addi su msn noterai che mi "chiamo" Alberto Ramones
|
|
|
#11504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
X trokij; se lo trovi, ti consiglierei di provare ad ascoltare la compilation "metal for muthas" |
|
|
|
|
|
#11505 |
|
Senior Member
|
fatto
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
#11506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Poi c'è punk e punk, come c'è metal e metal. I Green Day tranne i primi due album con il punk non hanno niente a che spartire, il punk è Ramones, Black Flag, Sex Pistols, Bad Religion (non certo gli ultimi), The Clash, Misfits. |
|
|
|
|
|
#11507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti sei scordato i Rancid i Germs Pennywise Peter Punk
|
|
|
|
|
#11508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma non saresti il primo amante del metal che detesta il punk
Io "mangio" tutti e due tranquillamente Ci leggiamo stasera il lavoro chiama. hola
|
|
#11509 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Il punk è agli antipodi del metal, partendo dal rock che è l'origine per entrambi i generi il punk ha preso una strada, il metal la strada opposta! Ascolto i ramones,new york dolls, black flag,rip offs,teengenerate ed altri... Quote:
Il metal ha come comun denominatore costante assoli di un quarto d'ora e argomentazioni che variano dal walallah ai vampiri passado per i satanisti!! Ultima modifica di trokij : 11-04-2008 alle 15:51. |
||
|
|
|
|
#11510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() London's Burning!!!!! London's Burning!!!!!
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#11511 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
raga io vi voglio bene e sapete che amo il metal ma se tiriamo fuori sto discorso ci cacciano
|
|
|
|
|
#11512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
gli assoli chilometrici,le canzoni lunghe 10 minuti, temi che vanno dai dragoni alle battaglie e voci bianche non sono mica costanti di tutto il metal Running Free (Iron Maiden) Just sixteen a pick up truck Out of money out of luck Ive got no place to call my own Hit the gas and here I go Im running free yeah, Im running free Im running free yeah, Im running free Spend the night in an l.a. jail Listen to the sirens wail But they aint got a thing on me Im running wild Im running free Im running free yeah, Im running free Im running free yeah, Im running free Pulled her at the bottle top Whiskey dancing disco hop And all the boys are after me And thats the way its gonna be Im running free yeah, Im running free Im running free yeah, Im running free |
|
|
|
|
|
#11514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rosico
|
|
|
|
|
#11515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#11516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è vero che il metal ha come comune denominatore gli assoli. Ci sono tantissimi generi in cui l'assolo non svolge un ruolo predominante. Ad esempio nei gruppi brutal (e non necessariamente satanisti) gli assoli sono praticamente inesistenti. Anche in tutto quello che è definito new metal gli assoli sono molto limitati. In pratica ti ho fatto un esempio di generi metal agli antipodi l'uno dell'altro, eppure non ci sono assoli. Se poi mi parli della durata delle canzoni, anche qui ci sono interi album con 15 canzoni che durano in totale 30 minuti Ultima modifica di cionci : 11-04-2008 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#11517 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
I gruppi metal hanno il potenziale per fare la musica che mi piace, ma ne fanno altra purtroppo Poi ammetto di averne ascoltato poco, come per il pop... di antonacci,nec e britti tutti assieme avrò ascoltato 5 canzoni "per sbaglio", mi basta per capire che non sono di mio gusto!
|
||
|
|
|
|
#11518 |
|
Senior Member
|
L'ho salutato e mi ha pure abbracciato...non è che mi abbia fatto un grande piacere, anche perché essere abbracciato da un omone muscoloso (non certo alto, ma GROSSO) e tutto sudato (ci credo, non sta mai fermo) non è la mia massima aspirazione, almeno per me eh
La tristezza è che a quel concerto a Prato (ti parlo di forse 12-13 anni fa) eravamo in 20 persone, di cui solo due (un mio amico ed io) sembravano conoscere veramente chi era quello che si muoveva sul palco. |
|
|
|
|
#11519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma davvero l'hai abbracciato?!? cosa darei per quelle due goccine di sudore
|
|
|
|
|
#11520 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Hai PVT |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.