Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2008, 15:40   #161
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Ma che pendere le elezioni.
Questa mossa serviva per assicurarsi tutti i voti che la mafia può spostare e non credo che siano pochi. Per quanto riguarda gli altri elettori di destra, ce n'è forse qualcuno che ha cambiato idea dopo queste affermazioni?
E allora Berlusconi ha guadagnato altri consensi, MISSION ACCOMPLISHED!!!
Beh, anche i voti della mafia contano... è giusto che un in campagna elettorale si cerchi di raccogliere pià voti possibili no?

Il problema sorge quando, a differenza di quello che dici tu, Berlusconi inizia a perdere i voti di quelli a cui non va a genio la mafia... e bada bene che questi voti non vanno al PD o ai comunisti, ma a favore della Lega, della Santanché e di Fiore...

Il tutto condito con questa legge elettorale serve ad avere ancora un volta un paese ingovernabile... si vede che all'anonima potere va bene così.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:43   #162
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Beh, anche i voti della mafia contano... è giusto che un in campagna elettorale si cerchi di raccogliere pià voti possibili no?
Ma sei serio ? Ho riletto 3 volte la frase ma credo che non ci possano essere equivoci....boh,senza parole...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:45   #163
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Vi sbagliate...vuole portare in pareggio le elezioni.
Dai cazzo,è palese...vogliono il mega inciucio con la giustificazione che vi è stato un pareggio al senato....
Siamo fottuti.
Sì, ma i voti che perde Berlusconi non è mica detto che vadano a Veltroni, anzi...
Old 09-04-2008, 15:45   #164
gaxel
Bannato

Quote:
Ma sei serio ? Ho riletto 3 volte la frase ma credo che non ci possano essere equivoci....boh,senza parole...
Era ironico...

EDIT: La seconda parte era ironica, la prima purtroppo è realista.
Old 09-04-2008, 15:45   #165
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Il problema sorge quando, a differenza di quello che dici tu, Berlusconi inizia a perdere i voti di quelli a cui non va a genio la mafia... e bada bene che questi voti non vanno al PD o ai comunisti, ma a favore della Lega, della Santanché e di Fiore...
Benissimo proviamo subito. Quanti tra quelli che fino a ieri volevano votare PDL hanno cambiato idea dopo le affermazioni di Berlusconi?

Inoltre ti vorrei far notare che se io controllo l'informazione, sono io a decidere cosa la gente deve e non deve sapere e quindi se voglio santificare Mangano lo posso fare perchè posso far apparire i giudici pazzi e lui un povero cristo perseguitato. Ovviamente non ci sarà nessuno a controbattere alle mie bugie in TV e la gente crederà alle mie parole. Questo è l'A-B-C di una dittatura no?
Old 09-04-2008, 15:46   #166
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Sì, ma i voti che perde Berlusconi non è mica detto che vadano a Veltroni, anzi...
Sicuro...al limite vanno alla lega,pensando che in realtà non vadano a berlusconi...
Old 09-04-2008, 15:46   #167
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Il problema è che se non si vota, non si cambiano le cose. E' triste, ma è così...
In questo momento bisogna cercare di votare, se non si trova il migliore, quello che si reputa meno peggio... sperando che in parlamento si faccia valere.
Mi spieghi come fai a levarteli dai piedi se poi votandoli li autorizzi a asedersi in parlamento????

Votare il meno peggio....è dal '48 che va avanti sta storia.....

Pensi che il voto serva a aqualcosa??? Non è servito a niente il referendum cvhe sanciva con percentuali bulgare la fine dei finanziamenti pubblici ai partiti ed in 4 e 4 otto hanno fatto una legge (tutti daccordo in questo caso) che prevede rimborsi elettorali a tutte le coalizioni e partiti che si presentano..... se non sbaglio la soglia è all'1% per avere diritto a questi fantastici rimborsi!!!!
Old 09-04-2008, 15:53   #168
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Benissimo proviamo subito. Quanti tra quelli che fino a ieri volevano votare PDL hanno cambiato idea dopo le affermazioni di Berlusconi?

Inoltre ti vorrei far notare che se io controllo l'informazione, sono io a decidere cosa la gente deve e non deve sapere e quindi se voglio santificare Mangano lo posso fare perchè posso far apparire i giudici pazzi e lui un povero cristo perseguitato. Ovviamente non ci sarà nessuno a controbattere alle mie bugie in TV e la gente crederà alle mie parole. Questo è l'A-B-C di una dittatura no?
Non so se qualcuno possa cambiare idea o meno, ma magari qualcuno che lo fa c'è. E se c'è presumibilmente resta a destra. C'è anche da ripetere che chi vota PdL non è detto che lo faccia per Berlusconi, Fini è un ottimo politico indipendentemente se si condividano o meno le sue idee.

Berlusconi controlla le sue televisioni e controlla quindi l'informazione di queste televisioni, come è giusto che sia. E' ben più grave quello che ha fatto la sinistra con la RAI nel 2001 e quello che ha fatto Berlusconi dopo quando era al governo. L'errore in questo sistema è che ci siano solo sei televisioni in Italia (colpa di molti di qua e di là, non solo di Berlusconi) e, soprattutto, che ben tre siano in mano allo stato... con la conseguenza che se uno come Berlusconi va al governo le controlla tutte.

Per il resto dell'informazioni giornali/radio/internet, Berlusconi controlla talmente poca roba che è quasi irrilevante.
Old 09-04-2008, 15:56   #169
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
C'è anche da ripetere che chi vota PdL non è detto che lo faccia per Berlusconi, Fini è un ottimo politico indipendentemente se si condividano o meno le sue idee
peccato che non conti nulla. cmq è bravo a offendere l'interlocutore e a cavalcare l'onda, non ha altre particolari capacità.
Old 09-04-2008, 15:56   #170
gaxel
Bannato

Quote:
Sicuro...al limite vanno alla lega,pensando che in realtà non vadano a berlusconi...
Non ne sarei così sicuro. Il PdL lo vota molta gente che prima votava AN, se dovesse cambiare è più facile che voti la Santaché o addirittura Forza Nuova... senza contare che hanno molti elettori al sud.

In ogni caso Bossi ha già fatto cadere un governo Berlusconi. In fondo la Lega deve per forza fare gli interessi dei suoi elettori. Ha un bacino elettorale troppo ristretto per permettersi di non rispettare i programmi.

Ultima modifica di gaxel : 09-04-2008 alle 16:03.
Old 09-04-2008, 16:02   #171
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pietro84 Guarda i messaggi
peccato che non conti nulla. cmq è bravo a offendere l'interlocutore e a cavalcare l'onda, non ha altre particolari capacità.
A parte che offendere l'interlocutore è un peculiarità di molti politici, e non solo, di sinistra, ma poi alla fine cos'è che fa un politico? Esprime le sue idee, attacca quelle degli altri, se può cavalca l'onda. Fini è un buon politico, se paragonato a certa gente nel PD o agli uomini di fiducia di Berlusconi, e soprattutto difficilmente spara cazzate.
Old 09-04-2008, 16:10   #172
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Allora siete duri... io non accetto Berlusconi, anche potrei preferirlo ad altri politici che saranno in parlamento, io accetto che il 40% degli italiani lo reputi abile a governarli.

Siamo in democrazia... e che ne dica chiunque di voi, nonostante per quasi 7 anni Berlusconi abbia governato, ci siamo ancora.
Anzi, se proprio devo dirla tutta... è stato Prodi ad aver occupato tutte le cariche istituzionali con la sua gente, non Berlusconi.
Io ti avevo fatto una domanda.
Conoscendo Berlusconi come si fà a votarlo?

O almeno come si fà preferirlo a molti altri come dici te?
(vabbè... preferirlo a Mastella, Dell'utri, Ciarrapico, Dini è troppo facile...... o forse no? )
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 16:14   #173
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
A parte che offendere l'interlocutore è un peculiarità di molti politici, e non solo, di sinistra, ma poi alla fine cos'è che fa un politico? Esprime le sue idee, attacca quelle degli altri, se può cavalca l'onda. Fini è un buon politico, se paragonato a certa gente nel PD o agli uomini di fiducia di Berlusconi, e soprattutto difficilmente spara cazzate.
Difficilmente spara cazzate FINI ?!
Ma tutte le palate di merda lanciate su berlusca quando ha fondato il ppdl ????
Salvo poi correre a casa di Silvio come un bravo cagnolino ?

MAddai,ha più credibilità il pupazzo gnappo...
Old 09-04-2008, 16:18   #174
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Io ti avevo fatto una domanda.
Conoscendo Berlusconi come si fà a votarlo?

O almeno come si fà preferirlo a molti altri come dici te?
(vabbè... preferirlo a Mastella, Dell'utri, Ciarrapico, Dini è troppo facile...... o forse no? )
E che ne so?
Berlusconi non è un politico, ma ha un carisma tale che riesce a tenere unita una coalizione meglio di altri. Ed è straordinario a raccogliere voti che i suoi alleati non avrebbero mai avuto.

Questo ha permesso di creare una seconda repubblica in cui tutte le ideologie da destra a sinistra trovano spazio in parlamento, senza di lui ci sarebbero ancora comunisti e democristiani a spartirsi la pagnotta.

Io credo che sia questo il motivo principale per cui viene votato.
Old 09-04-2008, 16:22   #175
gaxel
Bannato

Quote:
Difficilmente spara cazzate FINI ?!
Ma tutte le palate di merda lanciate su berlusca quando ha fondato il ppdl ????
Salvo poi correre a casa di Silvio come un bravo cagnolino ?

MAddai,ha più credibilità il pupazzo gnappo...
Come vuoi tu...
Old 09-04-2008, 16:24   #176
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Non è servito a niente il referendum cvhe sanciva con percentuali bulgare la fine dei finanziamenti pubblici ai partiti ed in 4 e 4 otto hanno fatto una legge (tutti daccordo in questo caso) che prevede rimborsi elettorali a tutte le coalizioni e partiti che si presentano..... se non sbaglio la soglia è all'1% per avere diritto a questi fantastici rimborsi!!!!
Mah, pensa te che io sono assolutamente favorevole al finanziamento pubblico della politica e vieterei quello privato in favore dei partiti, per evitare (o quantomeno limitare) il voto clientelare.

Finanziamento pubblico che deve essere sborsato prima della campagna elettorale e suddiviso in parti uguali fra tutti i partiti.

E' una competizione, non devono esistere partiti in posizione privilegiata rispetto ad altri, altrimenti vincono sempre gli stessi, come accade adesso.

Naturalmente, prevederei anche un tetto massimo di spesa per le campagne elettorali.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:24   #177
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
E' questo che mi dà fastidio. La convinzione della presunta superiorità intellettuale di una parte dell'elettorato sull'altra. Tu e come te tutti gli altri, pensate che chi vota Berlusconi siano persone assolutamente all'oscuro dei fatti, dei processi, di Dell'Utri e Mangano, che tifano Milan e che guardano Fede... ti assicuro che per mia esperienza personale le persone che conosco che votano Berlusconi sono tutt'altro che stupide.
Fidati invece che le persone che tu reputi non stupide rappresentano solo un piccolissima percentuale di coloro all'oscuro di chi sia veramente berlusconi,dell'utri,previti e company.
Considerando che il 14% degli italiani (7.4 milioni di persone) usa Internet in modo consapevole e "consumando"contenuti culturali per informarsi (FONTE 1-FONTE 2) come la restante percentuale possa conoscere la verità tramite la tv ?(mediaset è di silvio e ormai anche la rai FONTE 3)
o giornali ?(con il lodo mondadori FONTE 4 silvio ha comprato una sentenza per "scippare" la Mondadori,sapete quali sono tutte le pubblicazioni di quest'ultima). Poi vogliamo parlare dei giornali di partito o quelli di destra??
Quote:
Sì, so tutto quello che ha fatto Berlusconi, so la storia di Dell'Utri e sullo stalliere Mangano, sulla villa di arcore, su come siano nate le tv, su come sia nata Milano 2, sugli appoggi politici, sul perché Berlusconi sia entrato in politica (secondo Montanelli), ho letto e ascoltato molte cose di Travaglio e, ripeto, sono per me irrilevanti ai fini di come uno si comporta in parlamento.
Ovviamente da una persona faziosa e provocatrice cosa ci si dovrebbe aspettare? Dai dicci chi sei ,il cugino del figlio di silvio,oppure il fratello del cognato della moglie??
Quote:
Per il mio modo di vedere il governo Berlusconi (governo, inteso come colaizione, con ministri di diversi partiti politici) in 5 anni ha lavorato meglio di quello di Prodi-D'Alema-Amato precedente e di quello Prodi successivo.... e non sono certo le leggi ad personam volute dal premier, che mi faranno cambiare idea.
Aspetta forse ho capito uno dei grandi imprenditori che grazie a silvio si è arricchito,si fai parte di qeulla piccola parte che ha ulteriromente aumentato il proprio reddito grazie alla classe di cui fa parte anche silvio?!
Quote:
Allora siete duri... io non accetto Berlusconi, anche potrei preferirlo ad altri politici che saranno in parlamento, io accetto che il 40% degli italiani lo reputi abile a governarli.

Siamo in democrazia... e che ne dica chiunque di voi, nonostante per quasi 7 anni Berlusconi abbia governato, ci siamo ancora.
Ma certo,per quale motivo chi la pensa come te potrebbe mai accettare silvio
Quote:
Anzi, se proprio devo dirla tutta... è stato Prodi ad aver occupato tutte le cariche istituzionali con la sua gente, non Berlusconi.
Certo se il Governo è di Prodi

Scherzi a parte ho capito dove siamo! Nella sezione barzellette,ok do il mio contributo

LA CONFESSIONE DI SILVIO BERLUSCONI
Berlusconi: ‘Signor parroco, mi vorrei confessare
Parroco: ‘Certo figliolo, qual’è il tuo nome?’
Berlusconi: ‘Silvio Berlusconi, padre.’
Parroco: ‘Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?’
Berlusconi: ‘Si, padre.’
Parroco: ‘Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una competenza superiore. E’ meglio che tu ti rechi dal Vescovo.’
Così Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può confessarlo.
Vescovo: ‘Certo, come ti chiami?’
Berlusconi: ‘Silvio Berlusconi’
Vescovo: ‘Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso confessare: il tuo è un caso difficile. E’ meglio che tu vada in Vaticano.’
Berlusconi va’ dal Papa.
Berlusconi: ‘Sua Santità, voglio confessarmi.’
Papa: ‘Caro figlio mio, come ti chiami?’
Berlusconi: ‘Silvio Berlusconi’
Papa: ‘Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto difficile per me. Guarda qui, sul lato del Vaticano c’è una cappella. Al suo interno troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare.’
Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce: ‘Signore, voglio confessarmi.’
Gesù: ‘Certo, figlio mio, come ti chiami?’
Berlusconi: ‘Silvio Berlusconi.’
Gesù: ‘Ma chi? Il Presidente del Consiglio?’
Berlusconi: ‘Si, signore.’
Gesù: ‘L’ex amico di Craxi?’
Gesù: ‘L’inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isoleCayman e da Montecarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto al fisco ?’
Gesù: ‘L’amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si è dimenticato di riferire al Congresso americano ?’
Berlusconi: ‘Ehm… si, Signore.’
Gesù: ‘Quello che ha abbassato dell’1% le tasse dirette e costretto comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali?’
Gesù: ‘Quello che ha ricandidato 13 persone già condannate con sentenza passata in giudicato?’
Gesù: ‘Quello che ha modificato la legge elettorale in modo che sianole segreterie di partito a scegliere gli eletti e non più i cittadini?’
Gesù: ‘Quello che ha omesso qualsiasi controllo sull’entrata in vigore dell’Euro permettendo a negozianti e professionisti di raddoppiare I prezzi in barba a pensionati e lavoratori a reddito fisso?’
Gesù: ‘Quello che ha abolito la tassa di successione per I patrimoni miliardari e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai figli?’
Gesù: ‘Quello che ha quadruplicato il suo patrimonio personale e salvato le sue aziende dalla bancarotta da quando è al governo e che dice che è entrato in politica gratis per il bene degli italiani?’
Gesù: ‘Quello che ha epurato dalla RAI I personaggi che non gradiva?’
Gesù: ‘Quello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la salva-Previti?’
Gesù: ‘Quello che ha fatto una voragine nei conti dello stato e ha cambiato 3 volte ministro del tesoro?’
Gesù: ‘Quello che ha dato, a spese degli italiani, il contributo per i l decoder digitale per permettere al fratello di fare soldi con una società che li produceva?’
Gesù: ‘Quello che depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto l a galera per chi masterizza I DVD?’
Gesù: ‘Quello che ha permesso alla Francia di saccheggiare la BNL e si è fatto prendere a pesci in faccia quando ENEL ha tentato di acquisire una società francese?’
Berlusconi: ‘Ehm… sono sempre io, Signore.’
Gesù: ‘Figlio mio, non hai bisogno di confessare. Tu devi solamente ringraziare.’
Berlusconi: ‘Ringraziare???? E chi, Signore?’
Gesù: ‘Gli antichi Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti sarei sceso e t’avrei fatto un CULO COSI’!!!
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:49   #178
gaxel
Bannato

Di barzellette così ne trovo anche su Prodi, tranquillo. E lo ripeto ancora una volta la stampa non è certo controllata da lui. I primi 2 quotidiani italiani sono il corriere della sera e repubblica, staccatissimi ci sono la gazzetta dello sport e il sole 24 ore, poi arrivano gli altri tra i quali molti sono anche di sinistra estrema. Lui controlla il giornale e ha libero e il foglio che lo appoggiano... non sono nulla nel panorama nazionale. Le sue tv le controlla come è giusto che sia... è assolutamente una cazzata volergli togliere le televisioni, al massimo gli si deve impedire di arrivare in parlamento, ma qui è la sinistra che ha fallito.

Le persone che citi tu sono quelle che votano tanto per votare, che è poi il male dell'Italia, perché anche a sinistra c'è tantissima gente che vota per votare... ed è influenzata in maniera diversa, ma è influenzata lo stesso. Perché su 10 che scendono in piazza per protestare contro berlusconi, israele, americani, ecc... se ce n'è un paio che sono al corrente dei fatti è tanto.

Chi sono io? E che ti frega di chi sono io? Di che vita faccio? Cioè, per te se uno la pensa come Berlusconi (ideologicamente parlando) è un suo parente?
Old 09-04-2008, 17:58   #179
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
....

Chi sono io? E che ti frega di chi sono io? Di che vita faccio? Cioè, per te se uno la pensa come Berlusconi (ideologicamente parlando) è un suo parente?

Però se non sei parente e sei d'accordo con lui forse qualche problemino.....
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 18:23   #180
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Però se non sei parente e sei d'accordo con lui forse qualche problemino.....
quoto
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian