Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2008, 14:48   #141
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Bertinotti?

fg
Acqua
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 14:48   #142
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
la cosa positiva e' che nessun destrorso ha ancora postato in questo 3d

segno che almeno si vergognano di questi individui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=40

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=54

Io non sono un elettore di sinistra, né mi pare Pitonti.

Comunque sì, c'è da vergognarsi per certe frasi.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 14:51   #143
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma infatti io speravo nel centro sinistra... di Prodi non dico quello che penso perché non sarebbe una cosa buona, ma doveva fare tre cose, fattibilissime anche con una maggioranza risicata come la sua:

- Risolvere il conflitto di interessi
- Impedire a chi è stato condannato di entrare in parlamento
- Nuova legge elettorale

Ma invece si è dimostrato quello che è sempre stato... una nullità. Ha fatto un paio di finanziarie impopolari e poi adesso si è nascosto dentro il PD. Ma cavoli... sono 14 anni che rompono i coglioni (e giustamente dico io) con quei tre punti lì, hanno governato 8 anni buoni e non si sono mai decisi a fare qualcosa?
Mi pare ovvio che il problema non coinvolge solo una parte politica, altrimenti avrebbero già approvato questi provvedimenti.
Old 09-04-2008, 14:51   #144
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Vabbè... se allora accetti che uno a cui dai il voto si faccia decine di leggi per il suo scopo personale non c'è nemmeno da discutere. Finisce qui.
Allora siete duri... io non accetto Berlusconi, anche potrei preferirlo ad altri politici che saranno in parlamento, io accetto che il 40% degli italiani lo reputi abile a governarli.

Siamo in democrazia... e che ne dica chiunque di voi, nonostante per quasi 7 anni Berlusconi abbia governato, ci siamo ancora.
Anzi, se proprio devo dirla tutta... è stato Prodi ad aver occupato tutte le cariche istituzionali con la sua gente, non Berlusconi.
Old 09-04-2008, 14:53   #145
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Allora siete duri... io non accetto Berlusconi, anche potrei preferirlo ad altri politici che saranno in parlamento, io accetto che il 40% degli italiani lo reputi abile a governarli.

Siamo in democrazia... e che ne dica chiunque di voi, nonostante per quasi 7 anni Berlusconi abbia governato, ci siamo ancora.
Anzi, se proprio devo dirla tutta... è stato Prodi ad aver occupato tutte le cariche istituzionali con la sua gente, non Berlusconi.
Erano almeno 10 post che Prodi non aveva una colpa.

Lentamente, ma stiamo migliorando.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 14:55   #146
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Che vuoi che sia se uno è sospettato di avere legami con esponenti della mafia, che vuoi che sia se un imprenditore per diventare l'uomo + ricco d'Italia ha pagato tangenti, cosa vuoi che sia la combriccola di previti Dell'Utri e C. .....devono stare seduti in parlamento a fare delle leggi, che vuoi che sia....

Questo è l'ultimo perchè io mi rifiuto di parlare/discutere/confrontarmi con persone che ritengono irrilevante ai fini dell'elezione al parlamento/senato/ PdC un personaggio che abbi subito condanne/prescrizioni/assoluzioni o che sia semplicemente sospettato di avere avuto legami con la mafia!!!

Poi andiamo in giro e diciamo che la mafia è collusa con la politica, la mafia sta a Roma, se non ci fossro i politici a difendere la mafia sarebbe già stata stroncata, salvo poi scordarsi quando si vota che certi personaggi con la mafia avevano legami e in barba all'ipocrisia diciamo che a me non interessa se aveva amici mafiosi, basta che faccia bene per il paese...... con quali presupposti????
Ripeto. Per me Dell'Utri non dovrebbe essere eleggibile, ma lo è e non posso farci nulla. Per Berlusconi è un tantino più complessa come cosa perché ormai, nel bene e nel male, è una parte del sistema politico italiano e ha il consenso di quasi metà della popolazione.

Ma sono assolutamente d'accordo che una persona con un conflitto d'interessi pari a quello di Berlusconi non dovrebbe poter diventare primo ministro. Ma la colpa di questo ce l'ha la sinistra... non gli italiani che lo votano.

Ora non vorrei che in un ipotetico futuro senza Berlusconi chi è al governo non faccia leggi per evitare che si ripeta perché, come ha fatto la sinistra in questi 14 anni, fa comodo in campagna elettorale.
Old 09-04-2008, 15:01   #147
gaxel
Bannato

Quote:
Insomma facendo il sunto secondo te meglio un mafioso in parlamento che uno che sbaglia i congiuntivi?

Come scala dei valori è originale....

fg
Beh, non è che siano coinvolti solo i congiuntivi... è proprio una questione di intelletto, ma non ho detto "per me". Io non vorrei nè il condannato nè quello che sbaglia i congiuntivi, ma il concetto è quello.

Ipoteticamente (non parlo di chi c'è ora) se un condannato per qualcosa 20 anni prima, può e decide di darsi alla politica appena uscito di galera (e non sarebbe la prima volta) e le sue idee mi sembrano valide, perché non votarlo? Se durante il suo governo mi accorgo che fa esclusivamente i suoi interessi e danneggia il paese maggiormente dei suoi avversari politici, non lo voterò più.
Old 09-04-2008, 15:03   #148
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Ma sono assolutamente d'accordo che una persona con un conflitto d'interessi pari a quello di Berlusconi non dovrebbe poter diventare primo ministro. Ma la colpa di questo ce l'ha la sinistra... non gli italiani che lo votano.

QUi siamo quasi dacccordo, perchè la sx ha delle grosse responsabilità visto che sia in questa legilslatura, ma nemmeno nella precedente ha fatto niente per risolvere il conflitto d'interessi ed io la copa qui la do tutta al baffetto di D'alema!!
Il problema della nostra classe politica siamo noi italiani non i nostri politici, perchè se tutti facessero come me, nessuno li autorizerebbe a governare, io queste persone NON LE VOTO!!!!!
Old 09-04-2008, 15:07   #149
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
QUi siamo quasi dacccordo, perchè la sx ha delle grosse responsabilità visto che sia in questa legilslatura, ma nemmeno nella precedente ha fatto niente per risolvere il conflitto d'interessi ed io la copa qui la do tutta al baffetto di D'alema!!
Il problema della nostra classe politica siamo noi italiani non i nostri politici, perchè se tutti facessero come me, nessuno li autorizerebbe a governare, io queste persone NON LE VOTO!!!!!
Il problema è che se non si vota, non si cambiano le cose. E' triste, ma è così...
In questo momento bisogna cercare di votare, se non si trova il migliore, quello che si reputa meno peggio... sperando che in parlamento si faccia valere.
Old 09-04-2008, 15:07   #150
gaxel
Bannato

Quote:
Erano almeno 10 post che Prodi non aveva una colpa.

Lentamente, ma stiamo migliorando.

fg
Voi continuate a difenderlo... che andiamo bene così.
Old 09-04-2008, 15:09   #151
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
SU MANGANO - Berlusconi commenta anche le dichiarazioni di Marcello Dell'Utri su Vittorio Mangano: «Sono d'accordo con lui», perché quando era in carcere ed era malato «i Pm gli dicevano che se avesse detto qualcosa su Berlusconi sarebbe andato a casa» e lui, invece «eroicamente non inventò mai nulla su di me». «Mangano - prosegue l'ex premier - non era uno stalliere ma il fattore che ad Arcore stava con tutta la famiglia. Poi ha avuto delle disavventure nella vita che lo hanno messo un po' in mano ad una organizzazione criminale ma non ci risulta siano state pronunciate sentenze definitive nei suoi confronti» (immediata la reazione di Anna Finocchiaro, presidente del gruppo del Pd al Senato e candidata alla Presidenza della Regione Sicilia: « Ci vuole del coraggio per dire che Vittorio Mangano, ex boss del mandamento di Palermo-Porta Nuova, condannato per associazione per delinquere con la mafia al processo Spatola e per traffico di droga al maxi-processo di Falcone e Borsellino, morto in carcere nel 2000 quando già aveva subito una condanna in Assise per tre omicidi; ci vuole del coraggio, dicevo, per dire che una persona del genere sia un eroe») .

Rialzati Italia
Old 09-04-2008, 15:14   #152
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Da Repubblica: http://www.repubblica.it/news/ired/u...tml?ref=hpsbdx

Quote:
ELEZIONI: BERLUSCONI, NEI MIEI CONFRONTI VERO FANATISMO

"Nei miei confronti c'e' una specie di fanatismo. Nei comizi ho trovato persone che fanno la lotta per abbracciarmi. A volte si crea una situazione di pericolo"...
Se lo dice lui!!!
Tutto chiaro ora?
Old 09-04-2008, 15:15   #153
dasdsasderterowaa
Registered User

Berlusconi: "Dell'Utri ha ragione, Mangano è stato un eroe"

"Marcello Dell'Utri ha ragione, Mangano è stato un eroe". Silvio Berlusconi, su Radio2, commenta così le parole del senatore di Fi su Vittorio Mangano, lo 'stalliere di Arcore' condannato nel 2000 all'ergastolo.

Ma come gli saltano in mente certe frasi!

Fonte: Repubblica.it
Old 09-04-2008, 15:22   #154
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Berlusconi: "Dell'Utri ha ragione, Mangano è stato un eroe"

"Marcello Dell'Utri ha ragione, Mangano è stato un eroe". Silvio Berlusconi, su Radio2, commenta così le parole del senatore di Fi su Vittorio Mangano, lo 'stalliere di Arcore' condannato nel 2000 all'ergastolo.

Ma come gli saltano in mente certe frasi!

Fonte: Repubblica.it
A questo punto ho quasi il sentore che, più che mandare ipotetici messaggi alla mafia, non voglia essere eletto... l'anonima potere, dopo le schede elettorali, potrebbe colpire ancora.
Old 09-04-2008, 15:25   #155
seby97
Junior Member

L'Avatar di seby97

Iscritto dal: Feb 2005
Il nano malefico sta riscrivendo la storia.
Gli eroi non sono Falcone e Borsellino ma il suo stalliere Vittorio Mangano condannato all'ergastolo.
La naturalezza con la quale ne parla è da neuro deliri: in fin dei conti mentre era alle sue dipendenze sequestrava qualche principe.
Roba da educande, cosa volete che sia per l'unto un pò di brillantina linetti?
Aspettiamoci che dopo il 14 riabiliti Riina e Provenzano innalzandoli al ruolo di Martiri della Giustizia Deviata.
Ma vi rendete conto?
Questa è la normale reazione di chi per 15 anni l'ha scampata anche per le coperture di una certa sinistra becera e collusa.
Ora si sente intoccabile e dice quello che ha sempre pensato e detto a voce bassa.
Adesso sente di poter alzare la voce e mandare messaggi chiari: chi non parla sarà ricompensato, lo eleveremo ad erone e ne faremo un martire.
E' un chiaro segnale alla criminalità organizzata, mafia in testa.
Quanta loquacità da parte di chi di fronte ai magistrati di Palermo, e non solo, si è avvalso della facoltà di non rispondere.
In un Paese civile sarebbe già da tempo dietro le sbarre, altro che candidarsi a guidare il paese.
Dove, verso la Colombia?
seby97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:25   #156
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
A questo punto ho quasi il sentore che, più che mandare ipotetici messaggi alla mafia, non voglia essere eletto... l'anonima potere, dopo le schede elettorali, potrebbe colpire ancora.
L'ho pensato anch'io ieri: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...50&postcount=8
Old 09-04-2008, 15:30   #157
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Vi sbagliate...vuole portare in pareggio le elezioni.
Dai cazzo,è palese...vogliono il mega inciucio con la giustificazione che vi è stato un pareggio al senato....
Siamo fottuti.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:35   #158
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Ma che pendere le elezioni.
Questa mossa serviva per assicurarsi tutti i voti che la mafia può spostare e non credo che siano pochi. Per quanto riguarda gli altri elettori di destra, ce n'è forse qualcuno che ha cambiato idea dopo queste affermazioni?
E allora Berlusconi ha guadagnato altri consensi, MISSION ACCOMPLISHED!!!
Old 09-04-2008, 15:35   #159
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Vi sbagliate...vuole portare in pareggio le elezioni.
Dai cazzo,è palese...vogliono il mega inciucio con la giustificazione che vi è stato un pareggio al senato....
Siamo fottuti.
Diciamo che è dal '46 che l'Italia è altamente ingovernabile... solo il secondo governo Berlusconi è durato tutta la legislatura, si vede che a qualcuno non è piaciuto... e vuole ritornare alle vecchie abitudini.
Old 09-04-2008, 15:37   #160
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da seby97 Guarda i messaggi
Il nano malefico sta riscrivendo la storia.
Gli eroi non sono Falcone e Borsellino ma il suo stalliere Vittorio Mangano condannato all'ergastolo.
La naturalezza con la quale ne parla è da neuro deliri: in fin dei conti mentre era alle sue dipendenze sequestrava qualche principe.
Roba da educande, cosa volete che sia per l'unto un pò di brillantina linetti?
Aspettiamoci che dopo il 14 riabiliti Riina e Provenzano innalzandoli al ruolo di Martiri della Giustizia Deviata.
Ma vi rendete conto?
Questa è la normale reazione di chi per 15 anni l'ha scampata anche per le coperture di una certa sinistra becera e collusa.
Ora si sente intoccabile e dice quello che ha sempre pensato e detto a voce bassa.
Adesso sente di poter alzare la voce e mandare messaggi chiari: chi non parla sarà ricompensato, lo eleveremo ad erone e ne faremo un martire.
E' un chiaro segnale alla criminalità organizzata, mafia in testa.
Quanta loquacità da parte di chi di fronte ai magistrati di Palermo, e non solo, si è avvalso della facoltà di non rispondere.
In un Paese civile sarebbe già da tempo dietro le sbarre, altro che candidarsi a guidare il paese.
Dove, verso la Colombia?
Cazzo, hai scritto un post bellissimo.

Lo metterei come firma se non fosse troppo lungo.
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian