Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2008, 13:20   #121
toms
Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io non giustifico nessuno...
Mangano è un mafioso ed è morto in prigione, Dell'Utri è fortunato ad avere un amico come Berlusconi che oltre il 40% degli italiani vuole per la terza volta primo ministro. E io non sono nessuno per considerare questo 40% degli stupidi ignoranti come fa qui certa gente.

Ho solo espresso il mio parere sull'intervista di Dell'Utri. In particolare l'eroe a Mangano che tutti contestavano era perché questi non ha mai deposto contro di lui e Berlusconi. Dal punto di vista di Dell'Utri è un eroe e non ci vedo nulla di male che lo consideri tale.

Ci sono fin troppi che considerano eroi persone ben peggiori di Mangano per stupirmi di dichiarazioni come queste.

Piuttosto, mi chiedo come faccia Dell'Utri ad essere in parlamento, ma questo è un altro discorso che andrebbe esteso a tutta la classe politica, anche a quella parte che si ritiene "onesta" e che quando al governo, non ha mai pensato di risolvere questi problemi, men che meno il conflitto d'interessi di Berlusconi.
Facciamo una cosa, sondaggio per gli Italiani: chi considera eroi fra i seguenti:

1) Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
2) Vittorio Mangano

Poi vediamo se il 40% degli Italiani risponde 2...
Il problema è che se chiedi per strada chi era Vittorio Mangano molti non sanno risponderti...
Questo è il motivo per cui il 40% vogliono primo ministro chi difende un condannatao a 9 anni per concorso esterno in associazione Mafiosa

Mi vergogno di essere italiano

Ultima modifica di toms : 09-04-2008 alle 13:33.
toms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:26   #122
p3pp3
Member

L'Avatar di p3pp3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
come è già stato detto, questo è un messaggio, neanche tanto nascosto, alla mafia, e fa il paio con la dichiarazione di b. sui pm.
Old 09-04-2008, 13:27   #123
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
oh.. ma magari la revisione (ehm.. ops) dei testi scolastici è una priorità solo nella personalissima agenda di dell'utri...
Dell' Utri non è mica topo gigio
E' quello che ha fondato Forza Italia , Silvio ci mette la faccia lui il cervello .
Old 09-04-2008, 13:31   #124
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
la cosa positiva e' che nessun destrorso ha ancora postato in questo 3d

segno che almeno si vergognano di questi individui
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:53   #125
Pino Zulpo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
voglio proprio vedere se qualcuno prova ancora a difenderli, sti qua... gli salto alla gola...
Pino Zulpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:57   #126
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Quote:
(...)E qui dov'è che io ho detto il contrario? Se Dell'Utri dice Mangano è un eroe perché ha deciso di morire in prigione pur di accusare (ingiustamente)me e Berlusconi... dov'è lo scandalo? La frase di Dell'Utri, detta dal personaggio Dell'Utri è assolutamente plausibile.
(...)...
Accusare? Piano piano, gli sarebbe bastato ricordare che lui, Mangano, spacciatore, estorsore e assassino, "uno di quei personaggi che erano i ponti, le teste di ponte dell'organizzazione mafiosa nel Nord Italia", per dirla con le parole di Paolo Borsellino, aveva lavorato per anni per Berlusconi, assunto proprio da Dell'utri...
Ancora non lo vedi lo scandalo nel definire eroe uno che ammazza, estorce e spaccia droga?
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:59   #127
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
3:26 Berlusconi: "Dell'Utri ha ragione, Mangano è stato un eroe"

"Marcello Dell'Utri ha ragione, Mangano è stato un eroe". Silvio Berlusconi, su radio 2, commenta così le parole del senatore di Fi su Vittorio Mangano, lo 'stalliere di Arcore' condannato nel 2000 all'ergastolo.

rincariamo la dose
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:59   #128
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Psylo Guarda i messaggi
5 pagine, 81 commenti e nessuno che difende le dichiarazioni di questi "signori"..dove sono i berlusconiani?
Non sono Berlusconiano però ho sviluppato abbastanza mentalità critica nei miei studi da poter affermare senza alcun dubbio che i libri di storia, soprattutto quelli adottati nelle sedi scolastiche, sono viziati da un percorso di stesura non neutrale.

Come hanno detto altri prima di me la storia della guerra è stata scritta negli anni successivi al fascismo, dove l'odio per le forze mussoliniane era paradossalmente diventato così forte da condannare ogni suo aspetto.
Uso il termine "paradossalmente" perchè improvvisamente il popolo italiano aveva perduto i molti seguaci civili del Duce, che hanno rinnegato le proprie convinzioni per conservare la pelle.

In modo complementare tuttavia le forze della resistenza antifascista sono state esaltate fino all'oscuramento completo degli orrori da essa compiuti, soprattutto perchè in molti casi sono stati gli stessi "eroi" a tramandare le loro gesta.
Nello stesso modo infine si sono tralasciati altri terribili aspetti della storia del Novecento che solo ultimamente cominciano a fare capolino su qualche testo scolastico, come ad esempio il regime comunista con i relativi gulag.

Io ricordo bene il mio libro delle medie: aveva 80 pagine in cui raccontava ogni dettaglio degli orrori nazisti e fascisti, al termine dei quali si presentava un breve capitolo intitolato "Il totalitarismo sovietico".
La professoressa lo saltò a pie' pari ed io chiesi a mio padre spiegazioni, sebbene per un bambino com'ero non facesse così dispiacere il poter saltare qualche pagina di studio.

Gli effetti sulla popolazione italiana sono evidenti a chiunque abbia una mediocre sensibilità, si ricorda giustamente con disprezzo il Ventennio e l'orrore nazista, ma la dittatura comunista rimane soltanto una vaga idea che quindi spesso viene dimenticata.
Credo che per amore della cultura e della verità una revisione dei testi scolastici sia ormai quasi obbligatoria, è passato abbastanza tempo da poter essere più obiettivi.

Riguardo al soggetto dichiarante e riguardo le altre dichiarazioni non aggiungo altro alle vostre ben nutrite espressioni di sdegno.
Old 09-04-2008, 14:09   #129
Pino Zulpo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Heiwin Guarda i messaggi
Non sono Berlusconiano però ho sviluppato abbastanza mentalità critica nei miei studi da poter affermare senza alcun dubbio che i libri di storia, soprattutto quelli adottati nelle sedi scolastiche, sono viziati da un percorso di stesura non neutrale.

Come hanno detto altri prima di me la storia della guerra è stata scritta negli anni successivi al fascismo, dove l'odio per le forze mussoliniane era paradossalmente diventato così forte da condannare ogni suo aspetto.
Uso il termine "paradossalmente" perchè improvvisamente il popolo italiano aveva perduto i molti seguaci civili del Duce, che hanno rinnegato le proprie convinzioni per conservare la pelle.

In modo complementare tuttavia le forze della resistenza antifascista sono state esaltate fino all'oscuramento completo degli orrori da essa compiuti, soprattutto perchè in molti casi sono stati gli stessi "eroi" a tramandare le loro gesta.
Nello stesso modo infine si sono tralasciati altri terribili aspetti della storia del Novecento che solo ultimamente cominciano a fare capolino su qualche testo scolastico, come ad esempio il regime comunista con i relativi gulag.

Io ricordo bene il mio libro delle medie: aveva 80 pagine in cui raccontava ogni dettaglio degli orrori nazisti e fascisti, al termine dei quali si presentava un breve capitolo intitolato "Il totalitarismo sovietico".
La professoressa lo saltò a pie' pari ed io chiesi a mio padre spiegazioni, sebbene per un bambino com'ero non facesse così dispiacere il poter saltare qualche pagina di studio.

Gli effetti sulla popolazione italiana sono evidenti a chiunque abbia una mediocre sensibilità, si ricorda giustamente con disprezzo il Ventennio e l'orrore nazista, ma la dittatura comunista rimane soltanto una vaga idea che quindi spesso viene dimenticata.
Credo che per amore della cultura e della verità una revisione dei testi scolastici sia ormai quasi obbligatoria, è passato abbastanza tempo da poter essere più obiettivi.

Riguardo al soggetto dichiarante e riguardo le altre dichiarazioni non aggiungo altro alle vostre ben nutrite espressioni di sdegno.
ti do ragione su tutto. la cosa che mi fa salire il sangue al cervello è che dell'utri dichiari apertamente queste cose
Pino Zulpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 14:17   #130
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
..........

Quando Berlusconi fa una intervento non lo considero nemmeno, ci rido su se è una battuta ("una precaria dovrebbe sposare mio figlio"), mi vergogno un po' quando da risposte corrette, ma sbagliando completamente le parole ("la suggerirò per il ruolo di Kapò"). Dell'Utri non l'ho proprio mai considerato, per me è un paraculato dall'amicizia con Berlusconi. In parlamento c'è gente che fomenta l'odio e il terrorismo ("Odio Berlusconi", "al billionaire ci andrei imbottito di tritolo"), ma non è che mi scandalizzo... semplicemente, giudico chi va in parlamento per quello che fa in parlamento, non per quello che dice in campagna elettorale (si dovrebbero leggere i programmi più che altro) o per quello che ha fatto prima di entrare in politica...
Ecco.... chi era Berlusconi (oppure Dell'Otri) prima di "scendere in campo"?
Tu lo sai? basta poco per informarsi.

Cosa ha fatto quando è stato PdC?
A parte le leggi ad personam solo danni... di positivo mi ricordo ben poco a parte i soliti proclami.
Se riesci a dirmi cosa ha fatto di positivo te ne sarei lieto.

I programmi?
Come il famoso contratto con gli italiani?
Oppure abolire l'ici?

Solo .....

Ultima modifica di canapa : 09-04-2008 alle 14:20.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 14:21   #131
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da toms Guarda i messaggi
Facciamo una cosa, sondaggio per gli Italiani: chi considera eroi fra i seguenti:

1) Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
2) Vittorio Mangano

Poi vediamo se il 40% degli Italiani risponde 2...
Il problema è che se chiedi per strada chi era Vittorio Mangano molti non sanno risponderti...
Questo è il motivo per cui il 40% vogliono primo ministro chi difende un condannatao a 9 anni per concorso esterno in associazione Mafiosa

Mi vergogno di essere italiano
E' questo che mi dà fastidio. La convinzione della presunta superiorità intellettuale di una parte dell'elettorato sull'altra. Tu e come te tutti gli altri, pensate che chi vota Berlusconi siano persone assolutamente all'oscuro dei fatti, dei processi, di Dell'Utri e Mangano, che tifano Milan e che guardano Fede... ti assicuro che per mia esperienza personale le persone che conosco che votano Berlusconi sono tutt'altro che stupide.

Ma resta il fatto che se anche io votassi Forza Nuova non mi permetterei mai di dare dell'ignorante o vergognarmi di uno che vota Turigliatto... voi sì.

E' questo che è triste...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 14:30   #132
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Allora aiutami a capire perchè se una persona conosce tutta la storia di Berlusconi continua a votarlo.

Non mi ritengo superiore (almeno non penso di esserlo) a chi lo vota ma proprio non riesco a capire le motivazioni della gente che lo vota (se non lo "spauracchio" comunista...... ).

Mio zio 70enne lo voterà dopo aver votato 50 anni per il PCI ma se gli chiedo chi era Mangano, chi è Previti (etc etc) non lo sà e quindi capisco perchè.

Ma gli altri?
E' questo che non capisco.
Old 09-04-2008, 14:30   #133
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Ecco.... chi era Berlusconi (oppure Dell'Otri) prima di "scendere in campo"?
Tu lo sai? basta poco per informarsi.

Cosa ha fatto quando è stato PdC?
A parte le leggi ad personam solo danni... di positivo mi ricordo ben poco a parte i soliti proclami.
Se riesci a dirmi cosa ha fatto di positivo te ne sarei lieto.

I programmi?
Come il famoso contratto con gli italiani?
Oppure abolire l'ici?

Solo .....

Sì, so tutto quello che ha fatto Berlusconi, so la storia di Dell'Utri e sullo stalliere Mangano, sulla villa di arcore, su come siano nate le tv, su come sia nata Milano 2, sugli appoggi politici, sul perché Berlusconi sia entrato in politica (secondo Montanelli), ho letto e ascoltato molte cose di Travaglio e, ripeto, sono per me irrilevanti ai fini di come uno si comporta in parlamento.

Per il mio modo di vedere il governo Berlusconi (governo, inteso come colaizione, con ministri di diversi partiti politici) in 5 anni ha lavorato meglio di quello di Prodi-D'Alema-Amato precedente e di quello Prodi successivo.... e non sono certo le leggi ad personam volute dal premier, che mi faranno cambiare idea.

Ma poi... chi ha detto che voto Berlusconi?
Old 09-04-2008, 14:32   #134
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
E' questo che mi dà fastidio. La convinzione della presunta superiorità intellettuale di una parte dell'elettorato sull'altra. Tu e come te tutti gli altri, pensate che chi vota Berlusconi siano persone assolutamente all'oscuro dei fatti, dei processi, di Dell'Utri e Mangano, che tifano Milan e che guardano Fede... ti assicuro che per mia esperienza personale le persone che conosco che votano Berlusconi sono tutt'altro che stupide.
Imho ci farebbero una figura migliore se fossero semplicemente all'oscuro dei fatti. Se non lo sono, allora sono conniventi.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 14:34   #135
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:
Sì, so tutto quello che ha fatto Berlusconi, so la storia di Dell'Utri e sullo stalliere Mangano, sulla villa di arcore, su come siano nate le tv, su come sia nata Milano 2, sugli appoggi politici, sul perché Berlusconi sia entrato in politica (secondo Montanelli), ho letto e ascoltato molte cose di Travaglio e, ripeto, sono per me irrilevanti ai fini di come uno si comporta in parlamento.

Per il mio modo di vedere il governo Berlusconi (governo, inteso come colaizione, con ministri di diversi partiti politici) in 5 anni ha lavorato meglio di quello di Prodi-D'Alema-Amato precedente e di quello Prodi successivo.... e non sono certo le leggi ad personam volute dal premier, che mi faranno cambiare idea.

Vabbè... se allora accetti che uno a cui dai il voto si faccia decine di leggi per il suo scopo personale non c'è nemmeno da discutere. Finisce qui.
Old 09-04-2008, 14:35   #136
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:

Bertinotti?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 14:41   #137
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Che vuoi che sia se uno è sospettato di avere legami con esponenti della mafia, che vuoi che sia se un imprenditore per diventare l'uomo + ricco d'Italia ha pagato tangenti, cosa vuoi che sia la combriccola di previti Dell'Utri e C. .....devono stare seduti in parlamento a fare delle leggi, che vuoi che sia....

Questo è l'ultimo perchè io mi rifiuto di parlare/discutere/confrontarmi con persone che ritengono irrilevante ai fini dell'elezione al parlamento/senato/ PdC un personaggio che abbi subito condanne/prescrizioni/assoluzioni o che sia semplicemente sospettato di avere avuto legami con la mafia!!!

Poi andiamo in giro e diciamo che la mafia è collusa con la politica, la mafia sta a Roma, se non ci fossro i politici a difendere la mafia sarebbe già stata stroncata, salvo poi scordarsi quando si vota che certi personaggi con la mafia avevano legami e in barba all'ipocrisia diciamo che a me non interessa se aveva amici mafiosi, basta che faccia bene per il paese...... con quali presupposti????
Old 09-04-2008, 14:43   #138
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Allora aiutami a capire perchè se una persona conosce tutta la storia di Berlusconi continua a votarlo.

Non mi ritengo superiore (almeno non penso di esserlo) a chi lo vota ma proprio non riesco a capire le motivazioni della gente che lo vota (se non lo "spauracchio" comunista...... ).

Mio zio 70enne lo voterà dopo aver votato 50 anni per il PCI ma se gli chiedo chi era Mangano, chi è Previti (etc etc) non lo sà e quindi capisco perchè.

Ma gli altri?
E' questo che non capisco.
Adesso provo a spiegarlo per come la vedo io:
Differenza di priorità e di valori. Tutto qui.

Chi vota PdL, a parte che non è detto lo voti per Berlusconi, ha sicuramente una scala di valori e di ideali diversa da chi vota La sinistra arcobaleno (ma in parte anche da chi vota Forza Nuova o La Destra). Probabilmente uno che ha votato sempre Forza Italia lo ha fatto perché gli fanno "comodo" le manovre di Berlusconi, mentre sarebbe penalizzato da quelle di Bertinotti.

Inoltre, riprendendo la scala dei valori e delle priorità, probabilmente chi ha votato Forza Italia ha ritenuto prioritario avere al governo qualcuno che per lui fosse competente, le cui idee politiche e economiche fossero adatte al bene del paese (e suo), anche con quella storia lì, piuttosto che averci qualcuno come Di Pietro, ad esempio, onesto (forse), ma che non riesce a spiaccicare due frasi in italiano corretto...
Old 09-04-2008, 14:46   #139
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Adesso provo a spiegarlo per come la vedo io:
Differenza di priorità e di valori. Tutto qui.

Chi vota PdL, a parte che non è detto lo voti per Berlusconi, ha sicuramente una scala di valori e di ideali diversa da chi vota La sinistra arcobaleno (ma in parte anche da chi vota Forza Nuova o La Destra). Probabilmente uno che ha votato sempre Forza Italia lo ha fatto perché gli fanno "comodo" le manovre di Berlusconi, mentre sarebbe penalizzato da quelle di Bertinotti.

Inoltre, riprendendo la scala dei valori e delle priorità, probabilmente chi ha votato Forza Italia ha ritenuto prioritario avere al governo qualcuno che per lui fosse competente, le cui idee politiche e economiche fossero adatte al bene del paese (e suo), anche con quella storia lì, piuttosto che averci qualcuno come Di Pietro, ad esempio, onesto (forse), ma che non riesce a spiaccicare due frasi in italiano corretto...
Insomma facendo il sunto secondo te meglio un mafioso in parlamento che uno che sbaglia i congiuntivi?

Come scala dei valori è originale....

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 14:47   #140
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Imho ci farebbero una figura migliore se fossero semplicemente all'oscuro dei fatti. Se non lo sono, allora sono conniventi.
Ma infatti io speravo nel centro sinistra... di Prodi non dico quello che penso perché non sarebbe una cosa buona, ma doveva fare tre cose, fattibilissime anche con una maggioranza risicata come la sua:

- Risolvere il conflitto di interessi
- Impedire a chi è stato condannato di entrare in parlamento
- Nuova legge elettorale

Ma invece si è dimostrato quello che è sempre stato... una nullità. Ha fatto un paio di finanziarie impopolari e poi adesso si è nascosto dentro il PD. Ma cavoli... sono 14 anni che rompono i coglioni (e giustamente dico io) con quei tre punti lì, hanno governato 8 anni buoni e non si sono mai decisi a fare qualcosa?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian