|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quando mi chiamano sempre signore e mi salutano con buongiorno/buonasera.
Quando vedo i ragazzini del liceo. Quando vedo qualsiasi cosa anni 80-90 Quando parlo con qualcuno ed alla fine si va sempre a parlare di lavoro, soldi, macchine ed i vecchi tempi.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
....la musica comincia ad essere troppo alta
(.cit) ( vediamo chi se la ricorda)
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Quando vedi Giovanni Galli a controcampo e pensi alla papera contro l'Argentina di Maradona........ Quando parlando di stelle del basket nomini Michael jordan e ti guardano così
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Eddai Jordan si conosce eh
Le prime che mi vengono in mente: - Quando guardo allo specchio i miei peli sulla schiena - Quando giocando a basket "rinuncio" a qualche contropiede per "dosare" le forze
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
quando fare una qualsiasi cosa era semplice e ora lo è un po' meno ...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
quando alla domanda "E' nato prima l'uovo o la gallina?" sai rispondere perchè.... TU C'ERI!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quando un'auto del '95 la consideri "recente"
Quando dici no a una seconda porzione di pappardelle ai funghi porcini.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
beh te ne accorgi quando vedi che non tira più...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quando per vederlo dritto devi camminare sulle mani. (cit.)
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() lo sappiamo che c'eri Pacchia massù non buttarti giù
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quando dentro al portafogli invece di inviti per locali, le uniche tessere che ho sono quelle fedeltà dei supermercati
Quando le persone mi chiamano "signora" Quando mi chiedono quand'è che faccio un bimbo "che oramai è ora" Quando mi rendo conto che fino a pochi anni fa a momenti non sapevo neanche cosa fosse una bolletta e ora devo fare la fila alla posta per pagare quelle di casa mia
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
dalla gran educazione che hanno...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Qaunto tua nipotina viene a casa tua, si avvicina alla collezione di LP e chede alla mamma:
cosa sono?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
M'hai fatto morì! ![]() P.s.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
quando i parenti mi chiedono quando ho intenzione di sposarmi.
quando vedo per strada gente con la quale andavo a fare i puttan tuor d'estate in motorino e ora fai fatica a riconoscerti e spesso manco piu' ci si saluta, e pensare che venivano a citofonarti quando vedo una cabina del telefono quando sento una canzone progressive tutte le volte che si finisce a parlare del passato con i soliti 4 amici e si ride sempre meno. quando vedo un bomber quando vedo un paio di bufalo. quando per farmi del male cerco su youtube lo spot delle caramelle tabù
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Apri un thread intitolato: "Ti accorgi di essere invecchiato quando..."
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

(.cit) ( vediamo chi se la ricorda)