Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2008, 10:12   #4281
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da theBlooder Guarda i messaggi
Ho scoperto con dispiacere lavorativo...
Dispiacere lavorativo è fantastico !!!

Comunque, io lo lascio acceso 24/24, la cosa che puoi fare tu è mettero in "modalità AEREO", così è acceso, ma la parte telefonica è SPENTA !

EDIT Visto adesso che ti avevano già risposto!
Old 09-04-2008, 10:53   #4282
theBlooder
Senior Member

L'Avatar di theBlooder

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Dispiacere lavorativo è fantastico !!!

Comunque, io lo lascio acceso 24/24, la cosa che puoi fare tu è mettero in "modalità AEREO", così è acceso, ma la parte telefonica è SPENTA !

EDIT Visto adesso che ti avevano già risposto!
Ottima idea, scusate la mia niubbagine
Old 09-04-2008, 11:19   #4283
karas81
Member

L'Avatar di karas81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
ragazzi ma se volessi piazzare dei wallpaper via SSH 'ndo cavolo si trova la dir che non la trovo??
Avevo letto \Library\Wallpaper, ma io non trova na mazza..grazieee
karas81 è offline  
Old 09-04-2008, 11:52   #4284
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi

Cmq è un problema che ho anche quando ora tento di farlo connettere con l'N95 con il programmino che fa lo share della connessione 3G...
In ogni caso a casa mia avevo connesso tranquillamente già più di una volta dopo l'update a 1.1.4
Puoi spiegarti meglio?

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline  
Old 09-04-2008, 12:01   #4285
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da zerik Guarda i messaggi
si ma cazzo io voglio che negli appuntamenti si possano inserire numeri di telefono richiamabili
Devi comprarti un Treo680 con sistema Palm... in quel caso ti accorgerai che per quanto vecchio, esteticamente brutto ed obsoleto, il sistema Palm offre tutta una serie di funzioni pensate per un uso professionale del palmare...

basterebbe che la Apple "copiasse" tali funzioni ed avremmo un dispositivo fantastico!
Max Corvette è offline  
Old 09-04-2008, 12:08   #4286
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
Puoi spiegarti meglio?

byz
Trovi tutto qui: http://www.joiku.com/?action=product...product_id=310
Old 09-04-2008, 12:22   #4287
theBlooder
Senior Member

L'Avatar di theBlooder

Iscritto dal: Oct 2001
Che voi sappiate esistono dei software da installare che:
-permettano di fare video
-permettano di gestire la cartella degli sms in stile classico telefonino?

Ultima modifica di theBlooder : 09-04-2008 alle 12:25.
theBlooder è offline  
Old 09-04-2008, 12:48   #4288
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
m associo a tale richiesta soprattutto per i video, io ho trovato un programma ma fa solo 3 sec di video poichè è trial version, se nn sbaglio si chiama showtime o una cosa del genere.
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline  
Old 09-04-2008, 12:55   #4289
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
- si, ma non ricordo il nome ed è a pagamento EDIT: esatto, è Showtime, per il momento non conosco altro...
- si, weTool, permette di GESTIRLI (cancellarli, inoltrarli)

Quote:
Originariamente inviato da karas81 Guarda i messaggi
ragazzi ma se volessi piazzare dei wallpaper via SSH 'ndo cavolo si trova la dir che non la trovo??
Avevo letto \Library\Wallpaper, ma io non trova na mazza..grazieee
in \library\wallpaper trovi quelli "di serie" dell'iphone, file con nomi numerici da 100 a 118... puoi aggiungerli lì, devi però creare l'immagine di anteprima per ognuno, altrimenti raggiunto un certo numero la galleria inizierà ad avere rallentamenti, oppure sincronizzare con itunes la cartella dove li hai sul pc, che automaticamente creerà le anteprime...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 09-04-2008 alle 13:00.
Mainas è offline  
Old 09-04-2008, 13:06   #4290
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
connettività UMTS HSPDA 7.2mb, registrazione video, videochiamate, accelerazione hardware mpeg e h.264, supporto a fotocamere fino a 5mpixel etc...
gianly1985 è offline  
Old 09-04-2008, 13:09   #4291
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
gogglando non sono riuscito a vedere una preview del nuovo iphone 3g..nessuno di voi sa se avrà la stesse dimensioni/forma del 2g magari solo con l'aggiunta della fotocamera?
Old 09-04-2008, 13:13   #4292
manclu
Senior Member

L'Avatar di manclu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
Altra domandina niubbia

Quanto dura la batteria con un uso normale (telefono e musica) e con uso stressato (web, telefono, musica....)?
manclu è offline  
Old 09-04-2008, 13:20   #4293
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
gogglando non sono riuscito a vedere una preview del nuovo iphone 3g..nessuno di voi sa se avrà la stesse dimensioni/forma del 2g magari solo con l'aggiunta della fotocamera?
Non l'hai trovato perché ancora non si è mai visto...si può solo aspettare che venga presentato...cmq non c'è ragione di pensarlo estremamente diverso dal modello attuale credo...
gianly1985 è offline  
Old 09-04-2008, 13:23   #4294
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Non l'hai trovato perché ancora non si è mai visto...si può solo aspettare che venga presentato...cmq non c'è ragione di pensarlo estremamente diverso dal modello attuale credo...
spero (per ovvi motivi) che non si discosti molto dalle dimensioni attuali uscita prevista per giugno giusto?
Old 09-04-2008, 13:30   #4295
karas81
Member

L'Avatar di karas81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
- si, ma non ricordo il nome ed è a pagamento EDIT: esatto, è Showtime, per il momento non conosco altro...
- si, weTool, permette di GESTIRLI (cancellarli, inoltrarli)

in \library\wallpaper trovi quelli "di serie" dell'iphone, file con nomi numerici da 100 a 118... puoi aggiungerli lì, devi però creare l'immagine di anteprima per ognuno, altrimenti raggiunto un certo numero la galleria inizierà ad avere rallentamenti, oppure sincronizzare con itunes la cartella dove li hai sul pc, che automaticamente creerà le anteprime...
grazie per la dritta..userei volentieri itunes, ma qui in ufficio (come dicevo qualche post fa) sia itunes che il pc in generale si rifiutano di riconoscermi l' iphone, probabilmente in seguito all' installazione della pc suite..purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere
karas81 è offline  
Old 09-04-2008, 13:31   #4296
zerik
Member

L'Avatar di zerik

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Devi comprarti un Treo680 con sistema Palm... in quel caso ti accorgerai che per quanto vecchio, esteticamente brutto ed obsoleto, il sistema Palm offre tutta una serie di funzioni pensate per un uso professionale del palmare...

basterebbe che la Apple "copiasse" tali funzioni ed avremmo un dispositivo fantastico!
gia'
zerik è offline  
Old 09-04-2008, 13:37   #4297
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
ho bisogno di un consiglio....
volevo prendere una fascia da braccio per iphone per usarlo in palestra come lettore mp3, e volevo sapere se avete qualche prodotto da consigliarmi (che non costi un'occhio della testa, 40 euro per un pezzo di stoffa e velcro non mi sembra il caso di spenderli).
Ultima cosa, le fasce per ipod touch sono compatibili? dato che il touch è più fino e leggermente più corto...

grazie

EDIT ad esempio avevo visto questa: http://cgi.ebay.it/Fascia-da-braccio...QQcmdZViewItem

ma non ho idea se sia effettivamente di qualità (ovvero regga bene i movimenti bruschi, permetta di utilizzare lo schermo senza sbattimenti considerando la copertura trasperente ecc)

PS concordo con chi dice che palm os è un SO fantastico per i palmari, il treo 650 è uno dei migliori smartphone che io abbia mai avuto... diciamo che la palm è sempre stata la apple del mondo dei palmari
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 09-04-2008, 13:38   #4298
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da manclu Guarda i messaggi
Altra domandina niubbia

Quanto dura la batteria con un uso normale (telefono e musica) e con uso stressato (web, telefono, musica....)?
uso normale non lo so secondo me potrebbe arrivare a 2/3 giorni, ma se lo usi così è sprecato...
uso intensivo difficilmente passa la notte senza il cavo collegato...

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
spero (per ovvi motivi) che non si discosti molto dalle dimensioni attuali uscita prevista per giugno giusto?
di previsto c'è solo quello che vogliamo credere noi, dato che di ufficiale non si sa ancora nulla (se non mi sono perso qualche informazione)
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 09-04-2008, 13:49   #4299
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
ragazzi scusate ma ho un GROSSO problema.

stavo disinstallando psyl, il programma per gestire gli sms: ebbene, una volta disinstallato, l'iphone è tornato alla schermata iniziale (tutto nella norma) ma si è incantato con la girandola al centro che continua a girare, quella che indica il caricamento. Le icone sono ancora leggermente allargate (l'effetto che le porta dall'esterno al centro), ed è così da 5 minuti. che faccio?

EDIT adesso si è piantato sulla schermata inziale con la mela: che faccio?????
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 09-04-2008, 13:53   #4300
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

prima di dire che è un grosso problema, prova a spegnerlo e riaccenderlo, a volte può incepparsi pure lui

Ultima modifica di Mainas : 09-04-2008 alle 13:56.
Mainas è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian