|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
ragazi vedo che il thread si chiamo fatti nostri in piazza bene bene alloa mi unisco anche io, single più che mai...
sabato mi entano una tipa paliamo ore interessatissima, nn gli lascio il nuero kè so che la rivedo il giorno dopo, l'indomani riusciamo con la comitiva nn mi caga proppio neanche una parola... bha chi le capisce ste donne!!!!! alla fine neanche il numero gli ho chiesto x nn far figuraccie.... bha le femmine che razza strana
|
|
#10962 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#10965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
sera cari
|
|
#10966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ciao cara
|
|
#10967 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#10968 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
ciao gente...
|
|
#10969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ho preso una brandina x il gatto..
![]() @ragazzoallegro
|
|
#10970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
sera a tutti dal kender single, novità? progetti? prospettive?
Io stavo pensando di ritirarmi in esilio in qualche valletta di montagna sperduta dalle mie parti, brevettare un paio di invenzioni geniali, venderle per corrispondenza e campare di quello, l'importante è che ci arrivi la copertura adsl... Come invenzione pensavo a: 1) tagliapeli da naso rotante 2) bucatini liofilizzati con il sugo già inserito dentro il "buco" della pasta 3) lanterna con birra in lattina (trattasi di bevanda locale fatta da un boccale da 1 lt di birra+gassosa in cui è immerso un calice di martini rosso) Quale può vendere meglio?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#10971 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
#10973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
4) grattaschiena estensibile ( a un single farebbe comodo...)
|
|
|
#10974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
sono d'accordo.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
#10975 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#10976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi ha fregato è "la prospettiva"...mi sà che Brunelleschi non ci capiva molto..ora il progetto più ambizioso riguarda il montaggio di una cassettiera |
|
|
|
|
|
#10977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Per le invenzioni si potrebbe fare una macchina che fa i massaggi, questo si che ad un single torna utile!
Quelli sulla schiena eh!
|
|
|
|
|
#10978 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Bah... ho trovato la scusa per conoscere qualche tipa... vado da una in spiaggia e le dico all'incirca "scusa, ho bisogno di una mano... anzi di due.... in senso letterale !!! " ... e le metto in mano il tubetto di crema solare !!!!! O bene bene o male male....
|
|
|
#10980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]