Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-04-2008, 17:55   #4101
dubmehard
Senior Member

L'Avatar di dubmehard

Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
lol
postato il primo aprile

unica cosa che danno per vera è l'ordine che apple ha fatto ad una compagnia taiwanese per la versione umts

italya=boh

cmq già molti lo usano chissà come fanno

Old 05-04-2008, 18:08   #4102
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ciampa Guarda i messaggi
Ormai sara' la centesima volta che viene fuori una notizia così....
Finchè non lo dicono ufficialmente e inutile sperare...
fikkuz è offline  
Old 05-04-2008, 18:23   #4103
XBOXXARO 1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
.
Inoltre il telefono è perfettamente funzionante e non è possibile aggiornarlo alle nuove
Versioni in quanto si bloccherebbe
.
Ma sta cosa è vera? che intendono? ma scusa allora che senso ha?
Forse si sono spiegati male.
forse intendevano che se lo aggiorni con un firmware originale apple si blocca ancora e poi basta risblocarlo ancora, è cosi come ho detto io? spero di si seno non lo compero

O NO?
XBOXXARO 1 è offline  
Old 05-04-2008, 18:29   #4104
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
si credo si siano spiegati male,anche perchè si puo' sempre risbloccare.
Jankonet74 è offline  
Old 05-04-2008, 18:32   #4105
XBOXXARO 1
Senior Member

Voi che siete gia IPhonati come lo proteggete? che custodie avete comperato?
per favore postate link e foto se le avete e come vi trovate bene o male se sono scomode ecc. che poi decido

ciao

Edit ho curiosato da wireshop e ho visto queste
quelle in sillicone belle si ma non proteggono lo schermo
quelle pellicole che si mettono sullo schermo quelle adesive, no so se ne vale la pena
quelle tipo cellulare con portelletta che si chiude mi sembrano le piu indovinate, solo che se lo tieni dentro non sembra un Iphone.

aspetto voi ora

Ultima modifica di XBOXXARO 1 : 05-04-2008 alle 18:38.
XBOXXARO 1 è offline  
Old 05-04-2008, 18:33   #4106
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da XBOXXARO 1 Guarda i messaggi
Voi che siete gia IPhonati come lo proteggete? che custodie avete comperato?
per favore postate link e foto se le avete e come vi trovate bene o male se sono scomode ecc. che poi decido

ciao
al naturale..
ho solo il calzino che uso per metterlo dentro la borsa
Old 05-04-2008, 19:58   #4107
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
nel sito americano non lo puoi prendere perchè devi essere americano

in italia ci sono alcuni negozi che lo distribuiscono, wireshop è uno di questi

lo vendono già sbloccato e ovviamente senza garanzia apple ma solo con la garanzia del negozio.

io lo ho preso negli usa
Wireshop si sta prendendo un grosso rischio ...
Io spero che il negozio sia serio perchè altrimenti sta raccontando un mare di favolette agli acquirenti. Loro offrono la garanzia "del negoziante", ma Apple non riconosce loro alcuna garanzia, visto che il prodotto è dichiaratamente "modificato" e distribuito senza autorizzazione in un Paese dove non è previsto.
Ergo, se si guasta, Wireshop si tiene il mattoncino. Ed a voi chi lo ripara ? Ve ne danno uno nuovo ?
Tutto molto strano ...
Quote:
Ma sta cosa è vera? che intendono? ma scusa allora che senso ha?
Forse si sono spiegati male.
forse intendevano che se lo aggiorni con un firmware originale apple si blocca ancora e poi basta risblocarlo ancora, è cosi come ho detto io? spero di si seno non lo compero

O NO?
si tutelano.
In pratica ti dicono che l' iPhone funziona, sbloccato, garantendone il funzionamento SOLO con quel firmware.
Non hai garanzie future.

Chiaramente è logico attendersi software di sblocco anche per le versioni successive, ma nessuno può garantirlo al 100% così il negozio si tutela.
Se lo aggiorni ed Apple decide che non li fa più sbloccare, sono fatti tuoi.
Max(IT) è offline  
Old 05-04-2008, 20:34   #4108
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Wireshop si sta prendendo un grosso rischio ...
Io spero che il negozio sia serio perchè altrimenti sta raccontando un mare di favolette agli acquirenti. Loro offrono la garanzia "del negoziante", ma Apple non riconosce loro alcuna garanzia, visto che il prodotto è dichiaratamente "modificato" e distribuito senza autorizzazione in un Paese dove non è previsto.
Ergo, se si guasta, Wireshop si tiene il mattoncino. Ed a voi chi lo ripara ? Ve ne danno uno nuovo ?
Tutto molto strano ...
che stress che siete ragazzi... ne abbiamo parlato ottomilioni di volte in questo thread ma fate una ricerca

se si rompe sono CAVOLI LORO, o te lo cambiano o hanno un genio dell'elettronica, ma PER LEGGE devono darti la garanzia percui NON SONO PROBLEMI NOSTRI

e il prossimo che torna sull'argomento e mi stressa con sta storia della garanzia gli chiudo il thread

Quote:
si tutelano.
In pratica ti dicono che l' iPhone funziona, sbloccato, garantendone il funzionamento SOLO con quel firmware.
Non hai garanzie future.

Chiaramente è logico attendersi software di sblocco anche per le versioni successive, ma nessuno può garantirlo al 100% così il negozio si tutela.
Se lo aggiorni ed Apple decide che non li fa più sbloccare, sono fatti tuoi.
ovviamente. ma visto che il fw è ripristinabile il problema non si pone.
Old 05-04-2008, 21:59   #4109
XBOXXARO 1
Senior Member

ZIZZOvangando sul Web,
ho trovato questa eccezionale porta Iphone
http://www.pielframa.net/pielframa_p...it.asp?id=1790

spedita da quel sito 65 €
e da wireshop costa pero solo 53 € che pero al momento non è disponibile, io penso di prendere quella perche risparmire 30 € per una custodia che fa schifo rovino l'estetica e a sto punto faccio una spesa buona.
ormai mi tocca aspettare che arrivi li cosi faccio 1 ordine solo, ora scrivo una mail chiedendo quando saranno disponibili.

Voi che ne pensate? bella è? la prendero verde.

Se da wireshop non la procurano verde mi fido prenderla dal sito pielframa? loro dicono consegna in 3 giorni lavorativi, che sia da fidarsi? rispettano i tempi? non vorrei trovarmi con il telelfono e dopo 2 sett. mi arriva la custodia....

Ultima modifica di XBOXXARO 1 : 05-04-2008 alle 22:17.
XBOXXARO 1 è offline  
Old 05-04-2008, 22:19   #4110
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Quote:

Voi che ne pensate? bella è?
Mi fa schifo
Prome è offline  
Old 05-04-2008, 22:23   #4111
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
che stress che siete ragazzi... ne abbiamo parlato ottomilioni di volte in questo thread ma fate una ricerca

se si rompe sono CAVOLI LORO, o te lo cambiano o hanno un genio dell'elettronica, ma PER LEGGE devono darti la garanzia percui NON SONO PROBLEMI NOSTRI

e il prossimo che torna sull'argomento e mi stressa con sta storia della garanzia gli chiudo il thread
e chi ti stressa ?
Io stavo solo sottolineando l' ovvio, ossia che un negoziante che vende un prodotto importato senza l' autorizzazione del produttore e per di più modificato, non solo si prende un grosso rischio, ma lo fa anche correre all' acquirente.
A meno che tu non conosca DIRETTAMENTE qualcuno a cui si è rotto un iPhone venduto da loro a cui è stato effettivamente riparato/sostituito.
Per quanto mi riguarda non lo acquisterei MAI da loro, e se mai volessi un iPhone da sbloccare me lo potrei acquistare in USA quando voglio

Io attendo un 3G ufficiale italiano

Quote:
ovviamente. ma visto che il fw è ripristinabile il problema non si pone.
vero, ma loro si tutelano specificando che se l' acquirente in futuro aggiorna ad un fw che non si può sbloccare, questi non si può rivalere sul venditore ("io te l' avevo detto che non era aggiornabile").
Max(IT) è offline  
Old 05-04-2008, 22:41   #4112
XBOXXARO 1
Senior Member

Quote:
e quanto pensi che bisognera aspettare?
quanto pensi che costi qui in italia in un centro commerciale?
XBOXXARO 1 è offline  
Old 05-04-2008, 22:54   #4113
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
e quanto pensi che bisognera aspettare?
quanto pensi che costi qui in italia in un centro commerciale?
sull' attesa posso solo tirare ad indovinare, basandomi sui rumors.
Io non credo comunque più tardi di settembre.
Non ho fretta.

SUl prezzo non mi esprimo, ma temo che inizialmente non sarà popolare (499 euro se va bene)
Max(IT) è offline  
Old 06-04-2008, 08:30   #4114
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
Quote:
ZIZZOvangando sul Web,

e da wireshop costa pero solo 53 € che pero al momento non è disponibile, io penso di prendere quella perche risparmire 30 € per una custodia che fa schifo rovino l'estetica e a sto punto faccio una spesa buona.
ormai mi tocca aspettare che arrivi li cosi faccio 1 ordine solo, ora scrivo una mail chiedendo quando saranno disponibili.

Se da wireshop non la procurano verde mi fido prenderla dal sito pielframa? loro dicono consegna in 3 giorni lavorativi, che sia da fidarsi? rispettano i tempi? non vorrei trovarmi con il telelfono e dopo 2 sett. mi arriva la custodia....
mazza che brutta... e costa pure!! diciamo che mediamente l'iphone viene comprato perchè è cool e sta custodia ce la mette tutta per farlo diventare trash
Old 06-04-2008, 08:32   #4115
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
e chi ti stressa ?
Io stavo solo sottolineando l' ovvio, ossia che un negoziante che vende un prodotto importato senza l' autorizzazione del produttore e per di più modificato, non solo si prende un grosso rischio, ma lo fa anche correre all' acquirente.
A meno che tu non conosca DIRETTAMENTE qualcuno a cui si è rotto un iPhone venduto da loro a cui è stato effettivamente riparato/sostituito.
Per quanto mi riguarda non lo acquisterei MAI da loro, e se mai volessi un iPhone da sbloccare me lo potrei acquistare in USA quando voglio

ma lo vuoi capire che non si prendono assolutamente nessun rischio?? e soprattutto TU non prendi NESSUN rischio??

la garanzia c'è per legge, punto.

quindi se ti si rompe sono obbligati per legge a ripararlo o sostituirlo con un prodotto di analoghe caratteristiche o superiori, punto.

ora spiegami dove sta il problema, vuoi forse accusarli di agire nell'illegalità?

ripeto il rischio non sta da nessuna parte. ti si rompe? te lo cambiano con un altro

ed è ovvio che si tutelino non fornendo garanzia se aggiorni il fw, dato che apple potrebbe sempre bloccare l'aggiornamento sui fw futuri. ma come già detto basta che fai un downgrade e sei a posto.
Old 06-04-2008, 08:46   #4116
XBOXXARO 1
Senior Member

per @Leron.
che ne pensi della custodia sopra citata?
sai verde mi ha gia stancato mi sa che nero sta bene con tutto, che dici? te dove lo tieni?
XBOXXARO 1 è offline  
Old 06-04-2008, 09:08   #4117
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
ZIZZOvangando sul Web,

tienitelo in tasca, quando si rovinerà, vorrà dire che ha fatto il suo tempo... ma ste custodie proprio no...

onestamente, è inguardabile...
ste cose di pelle, o simil pelle, o cuoio, insomma sti porta telefoni, sono bruttissimi...
raffobaffo è offline  
Old 06-04-2008, 10:01   #4118
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
quindi se ti si rompe sono obbligati per legge a ripararlo o sostituirlo con un prodotto di analoghe caratteristiche o superiori, punto.
Scusa leron se riprendo tale discussione...
Avendo appurato che per legge son tenuti a fornirti una garanzia, cosa si dovrebbe intendere esattamente "analoghe caratteristiche o superiori"? Tale affermazione dovrebbe essere riferita solo ed unicamente all'iphone oppure legalmente loro potrebbero anche sostituirlo con "altro"prodotto con caratteristche simili o superiori...

Tale affermazione potrebbe essere anche interpretata differentemente ovvero loro potrebbero anche offrirti in cambio un qualsiasi altro palmare dotato di fotocamera 5mp, BT,Wifi, schermo touchscreen etcetc.. in questo caso dal punto di vsta legale il loro dovere lo hanno fatto, poi se tu a decidere se accettare.

loro potrebbero appigliarsi al fatto che magari il modello venduto non e' piu' in produzione e quindi darti un qualcosa di "analogo". Qui pero' secondo me sta il cavillo legale: per "analogo" si intende un prodotto della stessa marca od un prodotto "analogo" in generale?

forse in questo punto la legge e' un po' lacunosa.. scusate se ho ripreso l'argomento ma mi sembrava doveroso sollevare anche questo dubbio...

PS: non so se in caso di rifiuto da parte dell'acquirente all'accettazione di un prodotto analogo possa essere richiesta la restituzione della somma pagata...
Max Corvette è offline  
Old 06-04-2008, 10:04   #4119
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Scusa leron se riprendo tale discussione...
Avendo appurato che per legge son tenuti a fornirti una garanzia, cosa si dovrebbe intendere esattamente "analoghe caratteristiche o superiori"? Tale affermazione dovrebbe essere riferita solo ed unicamente all'iphone oppure legalmente loro potrebbero anche sostituirlo con "altro"prodotto con caratteristche simili o superiori...
al momento non esistono prodotti di analoghe caratteristiche o superiori (accelerometri, sistema operativo osx...)

quindi non c'è da preoccuparsi: in pratica significa che se ti si rompe fra 1 anno e non è più in commercio questo iphone te lo sostituiscono con il modello successivo.

in caso di rifiuto sono obbligati a ridarti i soldi.
Old 06-04-2008, 10:05   #4120
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
onestamente, è inguardabile...
ste cose di pelle, o simil pelle, o cuoio, insomma sti porta telefoni, sono bruttissimi...
Provate a guardare queste

http://www.gear4.com/product_search_...p?model=iphone

sono nettamente migliori di qelle verde ramarro del post (BLEAH!)
io sto usando questa qua:

http://www.gear4.com/product_detail.php?products_id=421
Max Corvette è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian