Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-04-2008, 11:43   #4041
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Mmm.. le applicazioni dell'installer le conosco, e credo di averle provate praticamente tutte..

Ma no so assolutamente se tra queste ce ne siano di non implementabili tramite symbian
tutte quelle che usano gli accelerometri per esempio

e soprattutto COME sono state sviluppate: il symbian è LA MORTE come linguaggio di programmazione non so se hai mai provato a usarlo ma è da suicidio: per fare una caxata devi smadonnare per una vita: è complesso, complicato, incasinato, e porta a cose complesse e complicate

prova a scrivere una libreria per symbian

leggi: se hai un tool di sviluppo che ti permette di fare la stessa cosa in un CENTESIMO del tempo, con una facilità disarmante, con una velocità enormemente maggiore tu cosa scegli?

è QUI che iphone è migliore, ma non di poco: pure senza SDK sono riusciti a produrre apps che per symbian ci sono voluti ANNI, e con una modalità e qualità di utilizzo inavvicinabili. immaginati cosa uscirà con l'SDK

l'hardware è quello che è, sia per l'N95 che per iphone: hanno entrambi pecche (gps, accelerometri, multitouch) ma è COME è stato implementato il software che fa cambiare RADICALMENTE tutto, e come interagisci con esso sia lato sviluppatore che lato utente.

compilare un documento word dall'iphone non è certo la stessa cosa di farlo sull'N95 provare per credere: sono PIANETI di differenza.

Ultima modifica di Leron : 04-04-2008 alle 11:46.
Leron è offline  
Old 04-04-2008, 11:53   #4042
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Mmm.. le applicazioni dell'installer le conosco, e credo di averle provate praticamente tutte..

Ma no so assolutamente se tra queste ce ne siano di non implementabili tramite symbian
io ti dico solo una cosa (e sono utente Nokia da sempre): hai mai provato un iPhone ed uno smartphone symbian ?
La flessibilità di utilizzo è enormemente diversa tra i due dispositivi, ma se ti limiti a leggere le specifiche tecniche, senza usarlo veramente, non te ne accorgi
Max(IT) è offline  
Old 04-04-2008, 12:00   #4043
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Ragazzi avendo l'accoppiata Windows Mobile + Unix, posso dire che difficilmente ci si puo' accontentare di una piattaforma Symbian.

Sbaglio?

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline  
Old 04-04-2008, 12:25   #4044
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
ragazzi ma che discorsi sono..

il symbian è uno scalino sopra il cellulare

windowsmobile e l'iPhone sono ( al massimo ) uno scalino sotto il computer

nokia sta arrancando con quei symbian...
quando li uso mi sembra di vedere il mio p800 con l'estetica aggioranta

immagino che a breve lasceranno la piattaforma symbian

chissa invece che sta combinando android

p.s.
ho riusato il mio fido 9000.. è un bel mattoncino da portarsi dietro
Old 04-04-2008, 12:25   #4045
zerik
Member

L'Avatar di zerik

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
infatti basterebbe che implementassero i link nelle note e nei calendari

non e' difficile eh..
ma e' ..o sara' possibile farlo con l'SDK ...cioe' mi metto io a modificare o creare programmi per iphone e' possibile?
zerik è offline  
Old 04-04-2008, 12:28   #4046
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Giusto! Poi c'e' Android che mi incuriosisce tantissimo.

Vedremo

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline  
Old 04-04-2008, 12:30   #4047
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
ragà invece di discutere sempre su è meglio questo o meglio quello perchè non parliamo un po di iphone

infatti incalzo con una richiesta:

ogni stanto su installer mi indica che c'è un aggiornamento di un applicazione già aggiornata. Per esempio ho gpsphone all'ultima versione 1.5.0 e installer mi dice di aggiornarla alla 1.1.2... come si può ovviare al problema ???
Old 04-04-2008, 12:48   #4048
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
casacup, svuota la casella dei PM

Quote:
Originariamente inviato da akiramax2 Guarda i messaggi
ogni stanto su installer mi indica che c'è un aggiornamento di un applicazione già aggiornata. Per esempio ho gpsphone all'ultima versione 1.5.0 e installer mi dice di aggiornarla alla 1.1.2... come si può ovviare al problema ???
mai successo, e non ho letto nulla al riguardo...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 04-04-2008 alle 12:51.
Mainas è offline  
Old 04-04-2008, 13:14   #4049
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
curiosità...

ogni quanto pulite lo schermo?

sbaglio o da sporco funziona un pochetto peggio?
Old 04-04-2008, 13:16   #4050
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
curiosità...

io ho provato due/tre spray per vetri e devo dire che il migliore è risultato quello di LIDL.... pulisce subito e non lascia aloni
Old 04-04-2008, 13:17   #4051
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
ragà invece di discutere sempre su è meglio questo o meglio quello perchè non parliamo un po di iphone

infatti incalzo con una richiesta:

È un problema di sources.. se hai più fonti che cercano la stessa applicazione, probabilmente non riconoscono quella aggiornata da un'altra fonte come propria.. A me succede con iBirthday, che la source di iSpazio continua a darmi con me non aggiornata e mi propone la 1.1.2, quando io ho la 2 e passa..
Old 04-04-2008, 13:18   #4052
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
curiosità...

Sporco in che senso? Ovvio che se ci sono le croste il Touch Screen avrà qualche problema

Se invece son solo ditate, gli dai una passata con la sua pezzetta e via..
Old 04-04-2008, 13:22   #4053
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Quote:
È un problema di sources.. se hai più fonti che cercano la stessa applicazione, probabilmente non riconoscono quella aggiornata da un'altra fonte come propria.. A me succede con iBirthday, che la source di iSpazio continua a darmi con me non aggiornata e mi propone la 1.1.2, quando io ho la 2 e passa..
si questo l'avevo capito ...ma per capire da che sources proviene così la cancello dai repository?
Old 04-04-2008, 13:31   #4054
XBOXXARO 1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
torni indietro quando vuoi ma la garanzia non la hai NEMMENO se non lo sblocchi perchè apple non fa garanzia sugli iphone in italia
scusa ma quei siti che te lo vendono sbloccato con 2 anni di garanzia? sono balle?
XBOXXARO 1 è offline  
Old 04-04-2008, 13:38   #4055
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
Quote:
si questo l'avevo capito ...ma per capire da che sources proviene così la cancello dai repository?
a che serve gpsphone?

p.s. ciao max
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline  
Old 04-04-2008, 13:39   #4056
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da XBOXXARO 1 Guarda i messaggi
scusa ma quei siti che te lo vendono sbloccato con 2 anni di garanzia? sono balle?
qui si parlava di garanzia apple

la garanzia del negoziante se te lo compri in negozio è obbligatoria per legge e fissata a 2 anni minimo

quindi se lo prendi in negozio hai la garanzia del negoziante di 2 anni

ma la garanzia apple non centra con questo
Old 04-04-2008, 13:40   #4057
XBOXXARO 1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
dimenticavo,
perche tutti quello che chiedo di persona che conosco mi sconsigliano di prenderlo e scbolccarlo e mi consigliano di aspettare che esca in ITA?
ma se io lo prndo su un sito che mi da la garanzia anche esssendo sbloccato c'è da fidarsi?
XBOXXARO 1 è offline  
Old 04-04-2008, 13:41   #4058
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Quote:
Originariamente inviato da ssayan5 Guarda i messaggi
a che serve gpsphone?

p.s. ciao max
emulatore game boy color ... ma tanto scatta e l'audio gracchia per cui conviene aspettare le prox versioni...

p.s. ciao quirino
Old 04-04-2008, 13:42   #4059
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da XBOXXARO 1 Guarda i messaggi
dimenticavo,
perche tutti quello che chiedo di persona che conosco mi sconsigliano di prenderlo e scbolccarlo e mi consigliano di aspettare che esca in ITA?
ma se io lo prndo su un sito che mi da la garanzia anche esssendo sbloccato c'è da fidarsi?
forse perchè quelli che conosci sono poco informati

in italia uscirà a prezzo enormemente maggiore, e il cambio col dollaro ora è molto ma molto favorevole (anche con le tasse)

certo conviene solo se lo prendi di persona o lo fai prendere da un amico, altrimenti non ha senso se devi pagare le tasse o il pizzo di qualche strozzino

se lo prendi da un sito hai la garanzia PER LEGGE quindi non ti devi preoccupare di niente. e comunque i siti che lo vendono che ho visto sono molto affidabili (da uno di quelli nominati prima ho preso il decoder satellitare e sono eccellenti, anzi mi hanno pure dato degli sconti per gli acquisti successivi) e veloci
Old 04-04-2008, 13:59   #4060
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide

Ipotetico Iphone 3g
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian