|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Può capitare che alcuni siti (youtube per me, ad esempio) non funzionino in condizioni particolari non dipendenti direttamente dal browser, da lavoro non visualizzo il player, da casa sì, pur avendo la stessa versione di opera. Con gli altri browser non ho problemi invece.
|
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quanti commenti assurdi che si leggono!!! Se i siti vengono visualizzati male nn è colpa certo dei browser che rispettano gli standard!!! Io cn opera ho qualche problemuccio cn il sito della tim, viene visualizzato un pochino male ma riesco cmq a fare tutto (inoltre la funzione adatta alal larghezza spesso risolve la maggior parte dei problemi). Cn il sito live.com nessun problema e tramite opera ci controllo anche l'email di hotmail.
Opera è stato il primo a superare completamente questo test poi webkit (usato da safari....dare il merito agli sviluppatori di safari nn mi sembra del tutto corretto)
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
mah
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
come qualcuno ha detto chi passa oggi l'acid 3 ha implementato alcune caratteristiche "al volo" giusto per passare il test. ad esempio le animazioni
il test è stato realizzato implementando nuove caratteristiche che non saranno usate sui siti web prima di un anno (sempre che microsoft adatti internet explorer) rincorrere acid 3 è rischioso, ci va tempo ad implementare gl istandarc come si deve, ed ecco perchè firefox non sta inseguendo, non vogliono che la normale funzionalità dei siti subisca regressioni dovute ad una implementazione fatta di corsa Insomma tanto rumore per nulla, acid3 al momento è un esercizio di programmazione che usa standard futuri, oggi non serve a nulla. Pessima la scelta di rincorrere il 100% se poi le caratteristiche sono appezzate al volo giusto per fare punti. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
qualcuno (del politecnico di torino
E' vero il discorso che non e' colpa dei browser se i siti internet non sono scritti seguendo gli standard, ma in ogni caso e' una mia necessita' poter navigare in qualsiasi sito internet, dunque se con un determinato browser non mi e' data la possibilita', io lo mollo (vedi opera 5 mesi fa)... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
Il valore di questi test è alquanto limitato considerando che viene testato il supporto a specifiche come CSS3 che non sono ancora definitive ma semplici bozze (draft).
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
cecco io sulla mia pagina personale del poli entro correttamente con firefox e internet explorer... opera mai provato!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh, appunto con opera volevo sapere se era possibile o meno, con ie o firefox so bene che funzionano
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
Se domani mi sveglio e decido che l'enfasi non è più <strong> ma <grassetto_enfasi>, sarà colpa mia o del browser se quest'ultimo non visualizzerà la frase correttamente? |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Tipo le webcam in montagna?
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
Anche questo è vero... più che altro molti standard sono formalizzati in modo un po' "vago".
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Azz, complimenti!!!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...per restare in tema IE8 non visualizza correttamente google maps...nemmeno in modalità emulazione IE7...
...ciao... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
io con opera non riesco a visualizzare il sito del corriere. diventa pesante eppoi s'impalla tutto il browser.
safari invece si resetta in modo automatico |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Beh tanto per cominciare opera non mi fa andare pirateswar il giochino flash via browser
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.