|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Allora facciamo un po' di ordine
@Teox: mitico! Il link che mi hai dato risolve il mio problema! @BlindGuardian: 200 CD-DVD oggi... domani? Bisogna sempre guardare "avanti" @TriacJr e tutti quelli che mi hanno consigliato l'HD: non mi piace l'idea e ciò che ha detto xenom sulla "delicatezza" dell'HD lo condivido pienamente.Inoltre, ma qui ho sbagliato io a non dirvelo, la maggior parte sono DVD e non CD.... quindi 5 GB x 150 DVD sono già 750 GB... più un altro HD per il back-up... + i film che verranno... uhm no @xenom: io il DB me lo faccio in ASP-Access così poi lo consulto dal anche dal portatile via browser aggiunto ai preferiti... che dici esagero? comunque grazie a tutti è sempre bello vedere così tanta partecipazione Ultima modifica di potino78 : 30-03-2008 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Anni fa masterizzai degli schifosi trax-data. Durarono 3 anni. Possiedo dei verbatim da 10 anni, masterizzati con dei dati e funzionano tutt'ora... Chiaramente i files che si utilizzano spesso conviene lasciarli su HD o farne una copia di sicurezza. Per esempio tutta la musica che ho la tengo su HD, in quanto uso il pc anche come jukebox ![]() il problema è che se mi si rompe l'HD... ![]() @potino: professionale
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Guarda più o meno abbiamo le stesse idee... anche io ho tutta la musica su HD (tutta back-uppata su HD esterno) ed uso il PC come media-center (oltre che come PC
La maggior dei supporti CD-DVD sono verbatim e si, devo dire che anche a me danno quell'impressione di affidabilità, non sono ancora arrivato ai 10 anni ma un 5-6 annetti si...anche i TDK non sono male secondo me. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
la mia musica dovrei backupparla ma sono troppi giga... cmq in parte l'ho backuppata su un vecchio HD che tengo completamente scollegato
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.

( grazie a dio avevo una copia della tesi