|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Premendo 1 volta si mette in MUTE la suoneria, premendo 2 volte si mette giù (io preferisco mettere in MUTE, quando metto giù mi RICHIAMANO SUBITO DOPO, pensano sia caduta la linea!)
![]() |
![]() |
#3702 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
ieri sera ci ho smanettato per tutto il tempo e ci sto prendendo la mano
![]() adesso, avendo vodafone e non avendo un piano tariffario per i dati mi stavo regolando di conseguenza: ho installato bossprefs ed ho disattivato l'edge. Perfettio, però, nonostante questo, cliccando ad esempio su "mappe" comincia comunque lo scambio dati (presumo in gprs). Ecco, io vorrei escludere completamente le connessioni via gprs, almeno per ora: è possibile questa cosa?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
#3703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3704 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
leron che ne dici di fare una lista di programmi utili per iphone in prima pagina?
![]() |
![]() |
![]() |
#3705 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Domanda FONDAMENTALE per me
![]() Ho le orecchie balorde, nel senso che le cuffie normali mi cadono se solo mi muovo un attimo. Esistono delle cuffie inear per iphone con tanto di microfono e bottone per rispondere/terminare la telefonata? |
![]() |
![]() |
#3706 |
Senior Member
|
lo farei volentieri ma non ho tempo, magari nel weekend...
|
![]() |
![]() |
#3707 |
Senior Member
|
da quello che ho capito edge fix fa esattamente quello che fa bossprefs, ovvero permettere di mettere l'edge ad off e far in modo che al riavvio l'impostazione sia salvata: quindi credo sia superfluo.
la mia domanda derivava dal fatto che non sapevo se effettivamente bastava disattivare l'edge per interrompere la connessione dati. ma ho fatto una prova, ovvero ho spento il wifi ed ho utilizzato tutte le applicazioni che richiedevano connessiona (youtube, mail, maps ed altre) e non ho avuto alcun problema ![]() ed allora di domanda ne faccio un'altra: con vodafone c'è qualche piano tariffario adatto per l'iphone? sto provando a girare sul sito, ma è organizzato malissimo in questo senso, e trovare le informazioni è un'impresa....
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
#3708 | |
Senior Member
|
Quote:
edgefix mette un apn sbagliato e rende di fatto impossibile la connessione. in più mette i loghi operatore quindi non fa la stessa cosa |
|
![]() |
![]() |
#3709 |
Senior Member
|
mmm, provandolo ad installare dice che è richiesto il firmware 1.1.1, e che non vi è necessità di installarlo su 1.0.2 o 1.1.2 (quindi presumibilmente anche su firm più alti).
tra l'altro ho notato che l'autore è sempre lo stesso, big boss: proprio sicuro che sia necessario col firmware 1.1.4? alcune volte, spegnendo e accendendo, ho provato a verificare se l'impostazione per l'edge fosse quella corretta e non c'erano problemi.
![]() |
![]() |
#3710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ho un Vodafone Facile Medium: 50 euro/mese per 400minuti 400sms e navigazione illimitata tramite apn wap. NON è adatto all'iPhone...perchè l'apn è wap, perchè Vodafone non supporta l'edge (e quindi vai in gprs). Se hai la possibilità (e la VOLONTA') cambia operatore ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
#3711 | |
Senior Member
|
Quote:
edgefix apnOFF lo trovi inserendo i repository di modmyapple.it |
|
![]() |
![]() |
#3712 |
Senior Member
|
oddio, effettivamente l'unica cosa che mi piace di vodafone sono i 10 sms da web che posso mandare agli altri vodafone, per il resto fa abbastanza pena
![]() pensavo alla tre, che ha buone offerte rispetto a come uso io il cell, ma non è compatibile con l'iphone. Wind manco morto, in uno dei luoghi che frequento spesso non prende, e la qualità delle telefonate è scadente. resta tim, unica che usa l'edge... devo dare un'occhiata se ci sono tariffe buone per telefonare a tutti e per l'accesso a internet EDIT ho letto solo ora il tuo messaggio leron ![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) Ultima modifica di casacup : 28-03-2008 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
#3713 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Piccola conferma che chiedo ai possessori di iPhone. Con il programma standard SMS è possibile da quanto ho capito, dal firmware 1.1.4, mandare messaggi a destinatari multipli. Per quanto riguarda invece gli sms concatenati? So che non funzionano giusto? Neanche con programmi di terze parti? E sempre su questi, in caso di ricezione ovviamente non li riconosce come uno ma ne ricevi due di fila giusto?
Scusate, è vero che non è una cosa essenziale ma visto che spesso mi capita di inviarne lunghi e riceverli è tanto per capire...
#3714 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3715 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
e per il touch?????
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
#3716 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
EP 630 e fai un piccolo modding al jack. =D
|
![]() |
![]() |
#3717 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
oggi è una giornata storica
![]() dopo aver aggiornato l'iPhone alla 1.1.4 da iTunes e fatto il solito ########## ![]() ha finalmente sincornizzato la rubrica contatti da outlook ![]() ![]() ![]()
#3718 |
Senior Member
|
Io sono convinto che l'esperienza d'uso che si ha con iPhone e Mac è un'altra cosa rispetto a iPhone e PC
![]() Sincronizzare musica con iTunes, foto con iPhoto, contatti con rubrica etc lo trovo troppo comodo ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
#3719 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non sono molto d'accordo, certo sicuramente la combinazione mac + iPhone è superiore però io sincronizzo musica, video, foto con iTunes su PC e mi trovo bene, per i contatti uso la rubrica di win (pessima se confrontata al mac però il suo sporco lavoro lo fa). Ti assicuro che col PC è abbastanza comodo.
Intel Core i5 4690K - MB AsRock Fatal1ty Z97 - 2x4Gb GSkill DDR3 1333Mhz 7-7-7-21 - Zotac GTX 970 Amp Omega Edition - SSD Samsung 840 Evo 250GB - Case CoolerMaster Centurion 5 - Ali Corsair GS800 - - - PSN --> rigno75 XBOX LIVE --> rigno75x |
![]() |
![]() |
#3720 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.