Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-03-2008, 08:14   #3701
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
L'han già chiesto!
(se non sbaglio)

Premendo due volte il tasto sleep in teoria si rifiuta la chiamata. Però non sono sicuro...qualche decina di pagine fa però dovresti trovare la risposta
CONFERMO.

Premendo 1 volta si mette in MUTE la suoneria, premendo 2 volte si mette giù (io preferisco mettere in MUTE, quando metto giù mi RICHIAMANO SUBITO DOPO, pensano sia caduta la linea!)
Old 28-03-2008, 10:49   #3702
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
ieri sera ci ho smanettato per tutto il tempo e ci sto prendendo la mano

adesso, avendo vodafone e non avendo un piano tariffario per i dati mi stavo regolando di conseguenza: ho installato bossprefs ed ho disattivato l'edge.

Perfettio, però, nonostante questo, cliccando ad esempio su "mappe" comincia comunque lo scambio dati (presumo in gprs).

Ecco, io vorrei escludere completamente le connessioni via gprs, almeno per ora: è possibile questa cosa?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 28-03-2008, 11:01   #3703
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
ieri sera ci ho smanettato per tutto il tempo e ci sto prendendo la mano

adesso, avendo vodafone e non avendo un piano tariffario per i dati mi stavo regolando di conseguenza: ho installato bossprefs ed ho disattivato l'edge.

Perfettio, però, nonostante questo, cliccando ad esempio su "mappe" comincia comunque lo scambio dati (presumo in gprs).

Ecco, io vorrei escludere completamente le connessioni via gprs, almeno per ora: è possibile questa cosa?
installa edgefix apn OFF
Old 28-03-2008, 11:26   #3704
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
leron che ne dici di fare una lista di programmi utili per iphone in prima pagina?
chicco981 è offline  
Old 28-03-2008, 11:36   #3705
Xivor
Senior Member

L'Avatar di Xivor

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
Domanda FONDAMENTALE per me
Ho le orecchie balorde, nel senso che le cuffie normali mi cadono se solo mi muovo un attimo. Esistono delle cuffie inear per iphone con tanto di microfono e bottone per rispondere/terminare la telefonata?
Xivor è offline  
Old 28-03-2008, 11:44   #3706
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da chicco981 Guarda i messaggi
leron che ne dici di fare una lista di programmi utili per iphone in prima pagina?
lo farei volentieri ma non ho tempo, magari nel weekend...
Old 28-03-2008, 11:47   #3707
casacup
Senior Member

da quello che ho capito edge fix fa esattamente quello che fa bossprefs, ovvero permettere di mettere l'edge ad off e far in modo che al riavvio l'impostazione sia salvata: quindi credo sia superfluo.

la mia domanda derivava dal fatto che non sapevo se effettivamente bastava disattivare l'edge per interrompere la connessione dati.

ma ho fatto una prova, ovvero ho spento il wifi ed ho utilizzato tutte le applicazioni che richiedevano connessiona (youtube, mail, maps ed altre) e non ho avuto alcun problema

ed allora di domanda ne faccio un'altra: con vodafone c'è qualche piano tariffario adatto per l'iphone? sto provando a girare sul sito, ma è organizzato malissimo in questo senso, e trovare le informazioni è un'impresa....
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 28-03-2008, 11:51   #3708
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
da quello che ho capito edge fix fa esattamente quello che fa bossprefs, ovvero permettere di mettere l'edge ad off e far in modo che al riavvio l'impostazione sia salvata: quindi credo sia superfluo.
bossprefs non funziona sempre, spesso si disattiva e lascia comunque la connessione

edgefix mette un apn sbagliato e rende di fatto impossibile la connessione.

in più mette i loghi operatore

quindi non fa la stessa cosa
Old 28-03-2008, 11:59   #3709
casacup
Senior Member

mmm, provandolo ad installare dice che è richiesto il firmware 1.1.1, e che non vi è necessità di installarlo su 1.0.2 o 1.1.2 (quindi presumibilmente anche su firm più alti).

tra l'altro ho notato che l'autore è sempre lo stesso, big boss: proprio sicuro che sia necessario col firmware 1.1.4? alcune volte, spegnendo e accendendo, ho provato a verificare se l'impostazione per l'edge fosse quella corretta e non c'erano problemi.
casacup è offline  
Old 28-03-2008, 12:03   #3710
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
ed allora di domanda ne faccio un'altra: con vodafone c'è qualche piano tariffario adatto per l'iphone? sto provando a girare sul sito, ma è organizzato malissimo in questo senso, e trovare le informazioni è un'impresa....
Imho...NO.
Ho un Vodafone Facile Medium: 50 euro/mese per 400minuti 400sms e navigazione illimitata tramite apn wap.
NON è adatto all'iPhone...perchè l'apn è wap, perchè Vodafone non supporta l'edge (e quindi vai in gprs).

Se hai la possibilità (e la VOLONTA') cambia operatore
xorosho è offline  
Old 28-03-2008, 12:05   #3711
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
mmm, provandolo ad installare dice che è richiesto il firmware 1.1.1, e che non vi è necessità di installarlo su 1.0.2 o 1.1.2 (quindi presumibilmente anche su firm più alti).

tra l'altro ho notato che l'autore è sempre lo stesso, big boss: proprio sicuro che sia necessario col firmware 1.1.4? alcune volte, spegnendo e accendendo, ho provato a verificare se l'impostazione per l'edge fosse quella corretta e non c'erano problemi.
leggi quello che ho scritto: devi installare edgefix apnOFF e NON edgefix (che è vecchio)

edgefix apnOFF lo trovi inserendo i repository di modmyapple.it
Old 28-03-2008, 12:06   #3712
casacup
Senior Member

oddio, effettivamente l'unica cosa che mi piace di vodafone sono i 10 sms da web che posso mandare agli altri vodafone, per il resto fa abbastanza pena

pensavo alla tre, che ha buone offerte rispetto a come uso io il cell, ma non è compatibile con l'iphone.

Wind manco morto, in uno dei luoghi che frequento spesso non prende, e la qualità delle telefonate è scadente.

resta tim, unica che usa l'edge... devo dare un'occhiata se ci sono tariffe buone per telefonare a tutti e per l'accesso a internet

EDIT ho letto solo ora il tuo messaggio leron mi metto all'opera

Ultima modifica di casacup : 28-03-2008 alle 12:22.
casacup è offline  
Old 28-03-2008, 12:33   #3713
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Piccola conferma che chiedo ai possessori di iPhone. Con il programma standard SMS è possibile da quanto ho capito, dal firmware 1.1.4, mandare messaggi a destinatari multipli. Per quanto riguarda invece gli sms concatenati? So che non funzionano giusto? Neanche con programmi di terze parti? E sempre su questi, in caso di ricezione ovviamente non li riconosce come uno ma ne ricevi due di fila giusto?

Scusate, è vero che non è una cosa essenziale ma visto che spesso mi capita di inviarne lunghi e riceverli è tanto per capire...
Old 28-03-2008, 12:39   #3714
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da CuccCri Guarda i messaggi
Piccola conferma che chiedo ai possessori di iPhone. Con il programma standard SMS è possibile da quanto ho capito, dal firmware 1.1.4, mandare messaggi a destinatari multipli. Per quanto riguarda invece gli sms concatenati? So che non funzionano giusto? Neanche con programmi di terze parti? E sempre su questi, in caso di ricezione ovviamente non li riconosce come uno ma ne ricevi due di fila giusto?

Scusate, è vero che non è una cosa essenziale ma visto che spesso mi capita di inviarne lunghi e riceverli è tanto per capire...
si ne ricevi due di fila
Old 28-03-2008, 13:20   #3715
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73 Guarda i messaggi
il microfono è un tasto
per l'ipod: click per stop e play, doppio per saltare al brano seguente (mi sembra)
e per il touch?????
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 28-03-2008, 13:50   #3716
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Quote:
Originariamente inviato da Xivor Guarda i messaggi
Domanda FONDAMENTALE per me
Ho le orecchie balorde, nel senso che le cuffie normali mi cadono se solo mi muovo un attimo. Esistono delle cuffie inear per iphone con tanto di microfono e bottone per rispondere/terminare la telefonata?
EP 630 e fai un piccolo modding al jack. =D
W4lt0rD è offline  
Old 28-03-2008, 14:07   #3717
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
oggi è una giornata storica

dopo aver aggiornato l'iPhone alla 1.1.4 da iTunes e fatto il solito ########## ##

ha finalmente sincornizzato la rubrica contatti da outlook
Old 28-03-2008, 14:19   #3718
xorosho
Senior Member

Io sono convinto che l'esperienza d'uso che si ha con iPhone e Mac è un'altra cosa rispetto a iPhone e PC
Sincronizzare musica con iTunes, foto con iPhoto, contatti con rubrica etc lo trovo troppo comodo
xorosho è offline  
Old 28-03-2008, 14:32   #3719
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Io sono convinto che l'esperienza d'uso che si ha con iPhone e Mac è un'altra cosa rispetto a iPhone e PC
Sincronizzare musica con iTunes, foto con iPhoto, contatti con rubrica etc lo trovo troppo comodo
Non sono molto d'accordo, certo sicuramente la combinazione mac + iPhone è superiore però io sincronizzo musica, video, foto con iTunes su PC e mi trovo bene, per i contatti uso la rubrica di win (pessima se confrontata al mac però il suo sporco lavoro lo fa). Ti assicuro che col PC è abbastanza comodo.
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline  
Old 28-03-2008, 14:44   #3720
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ssayan5 Guarda i messaggi
Non sono molto d'accordo, certo sicuramente la combinazione mac + iPhone è superiore però io sincronizzo musica, video, foto con iTunes su PC e mi trovo bene, per i contatti uso la rubrica di win (pessima se confrontata al mac però il suo sporco lavoro lo fa). Ti assicuro che col PC è abbastanza comodo.
Io ho detto che è un'altra cosa, non che non si può fare con Windows
xorosho è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian