Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2008, 19:53   #3641
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
ma allora lo fate apposta... non ci posso credere...

ok parliamoci chiaro: al prossimo commento che sconfina anche per sbaglio l'autore si becca 2 settimane di sospensione, e per la gioia di chi non ha fatto niente chiudiamo il thread.

echeccavolo ma siete delle cime proprio eh

Ultima modifica di Leron : 26-03-2008 alle 19:55.
Leron è offline  
Old 26-03-2008, 20:18   #3642
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
ma allora lo fate apposta... non ci posso credere...

ok parliamoci chiaro: al prossimo commento che sconfina anche per sbaglio l'autore si becca 2 settimane di sospensione, e per la gioia di chi non ha fatto niente chiudiamo il thread.

echeccavolo ma siete delle cime proprio eh
quoto! parliamo di cose interessanti..e legali!
http://www.macitynet.it/macity/aA31620/index.shtml, questo articolo parla di un iphone umts..vedremo se sarà vero..anche se mi pare prematuro!
manurosso87 è offline  
Old 26-03-2008, 20:21   #3643
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
una domanda...ma sul sito dell'apple mi chiede lo zip per calcolare le tasse...quindi costa 399$+ tasse?avevo capito che costava solo 399$
le tasse variano da stato a stato.
sono tra il 7 e il 10%. ad esempio a NY è 8.375%
Old 26-03-2008, 21:03   #3644
ab197cd
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
comunque io più sto più me ne innamoro...voi me lo consigliereste ragazzi?
ab197cd è offline  
Old 26-03-2008, 21:07   #3645
ab197cd
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
quoto! parliamo di cose interessanti..e legali!
http://www.macitynet.it/macity/aA31620/index.shtml, questo articolo parla di un iphone umts..vedremo se sarà vero..anche se mi pare prematuro!
sarà secondo me una fregatura,si dice che apple vada di fretta,il che vuorrà dirre:
umts=super consumi=batteria byebye in una giornata.....
ecco un motivo per il quale lo voglio prendere negli usa...tanto le videochiamate non le uso mai e dove sto io ci sono diversi hot spot...quindi...risparmio e ci guadagno...
ab197cd è offline  
Old 26-03-2008, 21:24   #3646
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
http://www.tuaw.com/2008/03/25/huffi...ut-of-iphones/
secondo voi è indicativo di una nuova versione o sono semplicemente finite le scorte?
Old 26-03-2008, 21:24   #3647
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
vorrei fare una domanda: non sapendo neanche se l'iphone preso su wireshop è americano o uk, volevo sapere se anche per l'eventuale spina inglese (dell'inghilterra ) serve un trasformatore o basta un semplice adattatore. Presumo infatti che non sarà incluso nella confezione (entrambe le informazioni non mi sono state fornite poichè la ragazza che mi ha risposto "non aveva informazioni a riguardo", nonostante i 10 minuti di attesa al telefono).

grazie
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 26-03-2008, 21:53   #3648
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
vorrei fare una domanda: non sapendo neanche se l'iphone preso su wireshop è americano o uk, volevo sapere se anche per l'eventuale spina inglese (dell'inghilterra ) serve un trasformatore o basta un semplice adattatore. Presumo infatti che non sarà incluso nella confezione (entrambe le informazioni non mi sono state fornite poichè la ragazza che mi ha risposto "non aveva informazioni a riguardo", nonostante i 10 minuti di attesa al telefono).

grazie
basta un adattatore
manurosso87 è offline  
Old 26-03-2008, 21:59   #3649
casacup
Senior Member

Grazie mille!
ne approfitto, mi sapete dire se l'iphone gestisce di default i pdf ed i documenti in generale?

e poi una domanda "collaterale": secondo voi quali sono i programmi che attualmente non possono mancare sull'iphone? avevo beccato un'applicazione (o meglio, un sito) che permetteva di salvare un'intero sito sull'iphone: a quanto pare serviva un codice specifico (altrimenti non vedo perchè l'autore si sarebbe dovuto sbattere per questa cosa), appena lo ritrovo edito e ne posto nome e link. In ogni caso mi sembra che possa essere molto utile, dato che, da quello che ho capito, sono nati numerosi siti (con relative applicazioni) ottimizzate per l'iphone stesso

EDIT l'applicazione si chiama iWebSaver, la trovate qui: http://iwebsaver.com/

ditemi voi se è un'applicazione valida, a mio modesto giudizio se funziona come dice potrebbe essere estremamente utile

EDIT2 mi sono venute altre due domande in mente: vorrei utilizzare l'iphone come lettore video tra le altre cose, ma cercando "iphone video converter" escono una miriade di programmi. Mi interesserebbe sapere quale è il più leggero e quello che è in grado di gestire, oltre ai classici avi, anche gli mp4 ed i matroska.
La seconda domanda che vorrei fare invece è se il player dell'iphone gestisce i file srt (quelli dei sottotitoli) o, ancora meglio, gli ass. In caso contrario esiste un player alternativo?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)

Ultima modifica di casacup : 26-03-2008 alle 22:37.
casacup è offline  
Old 27-03-2008, 07:48   #3650
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Mi e' rimasto ancora un codice da utilizzare per scaricare Customize 2.0... A chi serve?

@casacup: io uso Vcdtools per Mac... ha delle opzioni preimpostate per iPod Touch e iPhone

Ultima modifica di Max Corvette : 27-03-2008 alle 07:50.
Max Corvette è offline  
Old 27-03-2008, 08:48   #3651
..::Rape::..
Senior Member

L'Avatar di ..::Rape::..

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
La trovi sul sito bestskinever.com, costa 6-7 dollari e le spese sono di 3 dollari, il sito è veloce e disponibile, ti arrivano in 7 giorni!!

Ciaoo
Sì sì da quel sito ho già acquistato, ma volevo sapere se avevi scelto quella che protegge soltanto la parte anteriore o quella che protegge tutto l'iphone anche il retro ed i lati.

Comunque mi sa che opterò per quella che garantisce la protezione totale.

Grazie

Ciao

MacBook Pro 2.0 GHz 2GB RAM 256 VRAM HD 320 GB 7200rpm SATA | iPhone 3GS FW 3.1.2 JB |
Mac User since 03-04-2006

..::Rape::.. è offline  
Old 27-03-2008, 09:22   #3652
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Grazie mille!
ne approfitto, mi sapete dire se l'iphone gestisce di default i pdf ed i documenti in generale?
[cut]
EDIT2 mi sono venute altre due domande in mente: vorrei utilizzare l'iphone come lettore video tra le altre cose, ma cercando "iphone video converter" escono una miriade di programmi. Mi interesserebbe sapere quale è il più leggero e quello che è in grado di gestire, oltre ai classici avi, anche gli mp4 ed i matroska.
La seconda domanda che vorrei fare invece è se il player dell'iphone gestisce i file srt (quelli dei sottotitoli) o, ancora meglio, gli ass. In caso contrario esiste un player alternativo?
1) No, ti serve il reader
2) Super: http://www.erightsoft.com/SUPER.html . Non è leggero (ha una enormità di codec) ma ti converte tutti i possibili ed immaginabili formati video più comuni presenti.
Old 27-03-2008, 10:11   #3653
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Per chi usa Customize 2.0 Alpha.. Succede solo a me che con la A15 non carichi lo sfondo della Springboard? La A16 non ho ancora avuto tempo di scaricarla, ma intanto volevo sapere se è un problema comune o devo solo segarlo via e reinstallarlo..
Old 27-03-2008, 11:00   #3654
paso1971
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
ciao,
ripropongo il mio solito quesito, vediamo se qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto:
navigo con il mio wifi solo su alcuni siti, su altri mi si pianta. l'istaller non aggiorna/udata.
su altri wifi va una meraviglia, con edge uguale.
il pc sempre sul mio wifi va bene e naviga su tutti i siti.
ho provato a mettere diversi dns sia sul router che sull'iphone.
che fare?

P
Old 27-03-2008, 11:48   #3655
casacup
Senior Member

proverò quello suggeritomi da caurupulus, dato che - purtroppo - non ho un mac

per quanto riguarda il reader dei pdf vado sul classico adobe reader (presumo ce ne sia una versione per iphone) oppure c'è qualche alternativa migliore?

ps mi è appena arrivato l'iphone: ho solo provato un paio di menù ma il feeling è straordinario

detto questo, confermo che wireshop è estremamente affidabile per acquistare: ordinato il 25 (l'altro ieri) è arrivato oggi senza problemi
casacup è offline  
Old 27-03-2008, 11:54   #3656
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:

per quanto riguarda il reader dei pdf vado sul classico adobe reader (presumo ce ne sia una versione per iphone) oppure c'è qualche alternativa migliore?
dato che l'unica maniera "lecita" di installare applicazioni di terze parti è tramite l'SDK e le applicazioni sviluppate con l'SDK usciranno solo da giugno, direi che presumi male: adobe non ha (ovviamente dato che non può) realizzato nessun adobe reader per iphone (per ora)

così come nessuna software house ha prodotto nessun software "ufficiale" per iphone naturalmente

Quote:

ps mi è appena arrivato l'iphone: ho solo provato un paio di menù ma il feeling è straordinario
ci credo

Quote:

detto questo, confermo che wireshop è estremamente affidabile per acquistare: ordinato il 25 (l'altro ieri) è arrivato oggi senza problemi
io ho preso da loro il decoder del satellite, confermo in più ti mandano con il pacco degli sconti
Old 27-03-2008, 12:01   #3657
casacup
Senior Member

azz, speravo in meglio.

A questo punto la domanda sorge spontanea: le applicazioni di cui si parla, di tanto in tanto, sono un qualcosa di installabile via iphone andando su qualche sito? perchè non me lo spiego altrimenti

per quanto riguarda i pdf: l'unico modo è per leggerli quindi è utilizzare safari, con qualche applicazione esterna? ed è possibile, eventualmente, scaricarla ed usarla in locale, magari con l'app che ho postato io ieri sera?

Ultima modifica di casacup : 27-03-2008 alle 12:05.
casacup è offline  
Old 27-03-2008, 12:06   #3658
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
azz, spravo in meglio.

A questo punto la domanda sorge spontanea: le applicazioni di cui si parla, di tanto in tanto, sono un qualcosa di installabile via iphone andando su qualche sito? perchè non me lo spiego altrimenti

per quanto riguarda i pdf: l'unico modo è per leggerli quindi è utilizzare safari, con qualche applicazione esterna? ed è possibile, eventualmente, scaricarla ed usarla in locale, magari con l'app che ho postato io ieri sera?
le installi da repository tramite un programma chiamato "installer" oppure tramite cydia

sono una specie di apt-get (cydia si basa proprio su apt)

per i pdf ci sono alcuni programmi, li trovi sull'installer.
Old 27-03-2008, 12:17   #3659
casacup
Senior Member

oddio, quello che mi hai detto è un pò arabo: purtroppo sono a digiuno di mac os e dei comandi ad esso annessi (mi piacerebbe, tra un paio di annetti, prendermi un powerbook... vedremo se sarà possibile).

in ogni caso mi metto subito alla ricerca
casacup è offline  
Old 27-03-2008, 12:22   #3660
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
oddio, quello che mi hai detto è un pò arabo: purtroppo sono a digiuno di mac os e dei comandi ad esso annessi (mi piacerebbe, tra un paio di annetti, prendermi un powerbook... vedremo se sarà possibile).

in ogni caso mi metto subito alla ricerca
mac os non centra niente

installer è un programma che installi sull'iphone, e ti serve per trovare altri programmi

apt-get è un sistema di repository presente su Debian (linux)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian