|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
@ enzofox:
grazie, io ho fatto ancora qualche tentativo; ora da risorse del computer non riesco più neppure a far partire la connessione guidata verso nuove periferiche bluetooth. Ho incasinato un po' tutto. pazienza, proverò ancora. Comunque grazie per lo sbattimento. ![]() @ coloro che hanno il firmware Koreano: so di molti che hanno operato la migrazione verso il koreano per poter utilizzare la periferica come chiavetta usb, ma non mi sono mai imbattuto in istruzioni per fare il contrario. Sono un curiosone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
neofita...
...ma soddisfatto. L'ho comprato 23,5 ore fà
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
qual è la differenza con un U3?
![]() |
#304 |
Junior Member
|
la differenza principale stà nel fatto che il T10 ha il bluetooth, e possibilità di utilizzo cuffie BT a parte, funziona da auricolare per il cell. L'U3 non ha il bluetooth.
piccolo aggiornamento sul BT: sul pc con chiavetta BT e bluesoleil viene riconoscito come handset stereo, quindi niente scambio dati. Lo stesso avveniva con lo smart HTC l'unico servizio attivo era quello handset. |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Junior Member
|
la differenza principale stà nel fatto che il T10 ha il bluetooth, e possibilità di utilizzo cuffie BT a parte, funziona da auricolare per il cell. L'U3 non ha il bluetooth. Rimane comunque un ottimo lettore mp3 con radio rds
![]() piccolo aggiornamento sul BT: sul pc con chiavetta BT e bluesoleil viene riconoscito come handset stereo, quindi niente scambio dati. Lo stesso avveniva con lo smart HTC l'unico servizio attivo era quello handset. |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#307 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#309 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ho il T10 da 4 mesi. Versione da 2 Gb.
![]() ![]() Poi non riuscendo a mettere la 2.00 KR del sito Samung, ho deciso di mettere la 1.55 KR e solo dopo mettere la 2.00 KR (così non ho avuto problemi e mi ha aggiornato il firmware al volo). :P Figata adesso, fa tutto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma tu conosci il modo per andare dalla 2.00 kr alla 2.00 eu, per avere il prezioso "RDS" nella radio a cui io tengo molto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Junior Member
|
Ciao a tutti!
ho acquistato questo mp3 pochi giorni fa...devo dire che è veramente un ottimo prodotto...non mi ha deluso in nulla... appena preso aveva il firmware alla versione 1.5,ora l'ho aggiornato alla 2.0...c'è un piccolo problema...aggiornandosi mi ha cambiato l'animazione iniziale e di spegnimento,ovvero sono passato dal logo T10 all'animazione del cane...non sono riuscito in nessun modo a cambiare questa dannata animazione...sapete come fare? rockbox è utilizzabile su questo lettore? grazie per le eventuali risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() * 2.00 KR @ 1.27 EU oppure 2.00 KR @ VER + VECCHIE EU * VER VECCHIA EU @ 2.00 EU Dovrebbe funzionare..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Junior Member
|
Quote:
siccome io sono zero mi spieghi passo passo come fare? se non ti dispiace... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Junior Member
|
il cell è solo un modulo radio
@Mammabell in attesa di parere:
ieri ho provato l'U3. Audio ok, così come sezione radio ok. Design accattivante. Dal punto di vista della gestione file è parecchio essenziale. Il T10 ha il file browser, che ti permette di navigare dentro le cartelle. l'U3 non può. Per entranbi poi ci sono le varie modalità di riproduzione: da playlist, per autore, per album, genere etc. Se devi solo ascoltare musica e null'altro file browser a parte è un ottimo riproduttore. Se non devi solo ascoltare musica... e hai 30€ in più, il mio consiglio: vale la pena il T10, che riproduce i filmati, mostra le foto, fà leggere i txt, ha funzionalità bluetooth strepitose. Aggiornamento BT, (innazitutto ho comprato un cell nuovo S.E. K550 con BT 2.0) le funzionalità riscontrate, oltre a quelle di auricole BT classico, sono: 1) possibilità di accedere alla lista delle ultime chiamate fatte sul telefono; 2) possibilità di chiamare componendo il numero direttamente da lettore; 3) possibilità di chiamare dalla rubrica presente sul lettore, una volta inviato il contatto dal cell al lettore; 4) possibilità di trasferire la comunicazione da lettore a cell. e viceversa da cell a lettore; in altre parole lasciate il cell in borsa, tasca o dove vi pare, prendete il T10 e telefonate. enjoy it! |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Credo che lo splash screen non sia personalizzabile. Pure io non stravedo per il cane, ma non mi disturba più di tanto, poi se ne va...
Per quanto riguarda rockbox, attualmente il T10 non figura nell'elenco dei lettori supportati, ma se le vendite vanno bene magari... Comunque a quanto ne so rockbox è un po' esoso in termini di consumi della batteria, quindi anche se arrivasse non so se lo adotterei. Fra l'altro ho comprato da Madworld ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
video su samsung t10
Ciao vorrei mettere dei video sul mio lettore mp3, pero' non ci riesco... la maggior parte mi viene rifiutata direttamente il fase di trasferimento e il resto il lettore mi dice formato non supportato...
Quali formati supporta questo lettore? mi consigliate un sw gratuito che mi permetta in maniera semplice di convertire i video nei vari formati che si trovano su internet in quello accettato dal lettore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
hai provato prima a convertirli con samsung media studio?
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
gno
![]() Cos'è samsung media studio? era nel cd del lettore? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.