|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sei sicuro? Io sapevo che l'HDD interno usava un altro file system (anche se non si sa bene quale sia).
Comunque, la funzionalità che più mi interessa di questo nuovo firmware è il resume play dei DVD. Io vedo centinaia di DVD all'anno (migliaia è più corretto...) e sentivo assolutamente la mancanza di questa funzione perché mi capita spesso di vedere un film in due o tre sessioni e riportarsi al punto dove si era arrivati non è mai molto semplice, specie con i DVD attuali che hanno un mare di spot, avvertimenti, filmatini introduttivi iniziali non skippabili... ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Ragazzi,
Non fraintendetemi. Sono in procinto di acquistare una PS3... byz ![]()
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
E cmq per rispondere a Sasha:
Quello dell'HDD interno alla console e' un FS proprietario, NON FAT32. ![]() Cio' che mi fa innervosire e' perche' Sony ad ogni update di firmware debba metterci il contentino e non implementare la caratteristica al 100%? Il FS di PS3 non ha limitazioni nel leggere file di oltre 4Gb, quindi perche' portare il limite da 2Gb a 4Gb? Non venderebbe Blueray?... byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Migliora ogni giorno che passa, alla faccia di chi diceva che era un flop! Ora manca solo 1 modifica per non rovinare i dvd originali e utilizzare backup e poi è perfetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
cioè se lo stacco e lo attacco al pc posso leggere la partizione di sistema della ps3 senza problemi ? Sarebbe la pacchia dell'hacking [visto poi che ormai si installano i giochi anche su ps3]...
Secondo me è un Fs proprietaria come hanno suggerito anche altri sopra di me.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]() Rido per non piangere perchè fino a prima delle vacanze sole estivo , arriva pasqua gelo e pioggia -.-" ma porc...
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
La storia dei 4 GB è collegata solo al fatto che la FAT32 supporta fino a 4GB quindi era solamente una deduzione.. dato che la PS3 dite non avere la FAT32 per il momento non sappiamo se sia stato fissato un limite o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io ESIGO mkv e sottotitoli. altro che home e cagate varie.
la spacciano per mediacenter definitivo e voglio che sia così!
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
che io sappia per niente...
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Basta sei il mio nuovo idolo incontrastatooooooooooooo!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma questo troll ancora qui sta?????Ma i mod dove sono?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
byz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
ecco perchè, ove possibile, preferisco la versione PSN di un gioco (vedi Prologue); e una qualsiasi soluzione "no cd" è la benvenuta (tipo attivazione via codice univoco all'installazione una tantum);
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
non vedo cosa dice di tanto...."trollaro"....
comunque con l'offerta 409 euri + 3 bluray quasi quasi... anche perchè diventa sempre meglio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.