|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mi sembra il minimo perseguire chi mette a rempentaglio l'incolumità pubblica.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
No non hai capito....gli ubriachi sono una cosa.....gli ubriachi che guidano una macchina sono un'altra....
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
regà il punto è uno solo... mi potete dire quello che volete, ma finchè non si sarà sicuri al 100% di essere beccati possono inasprire le pene quanto vogliono, non cambierà niente! servono controlli, non minacce!
"Repeating cycle of light / no light There's nothing in the airspace " Ultima modifica di Tetrahydrocannabin : 18-03-2008 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Questa gente, è pericolosa anche da sobria,
sono personaggi che si credono di essere shumaker, e corrono come pazzi sia quando bevono sia quando sono sobri. Non è la prima volta che vedo per strada l'imprenditore "del pisello" che si crede di essere sopra tutto e tutti, e sorpassa alla fracazzo senza rispettare limiti divieti,ma soprattutto gli altri utenti della strada. Questi personaggi non hanno paura di nulla e di nessuno, la polizia li fà ridere, un incidente non li spaventa xchè viaggiano su un'auto superaccessoriata, sono delle mine vaganti che prima o poi creano danni a tutti. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ci sono tante di quelle variabili in ogni cosa che succede che non si può stabilire una pensa standard senza fare un processo!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Esistono i processi per direttissima nel caso si venga sorpresi in flagranza di reato...
Essere fermati alla guida in stato di ebrezza mi sembra sufficiente come flagranza.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non sto parlando di ogni cosa che succede, sto parlando della guida in stato di ebrezza, dove a mio parere non ci sono variabili.
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Vorrei vedere se ti fermassero, ti facessero il test senza rispettare la legge e ti portassero direttamente in carcere. |
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
esistono le pene.punto. what's the matter? Quote:
ripeto: ma di che parli? |
||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Spiegati meglio per favore....
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esistono le pene e vanno stabilite in sede di processo da un giudice! questa è la legge. punto! il resto sono chiacchere
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
e da chi se no? dal pizzicagnolo sotto casa mia?
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
|
Hai bevuto? Non guidi...puoi avere 0,2 come 2,5 perche' quello del limite e' solo una cavolata che permette di aggirare la regola stabilita.....
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Evitiamo i flames, evitiamo di agitarci e cerchiamo, per quanto possibile, di scrivere qualcosa di costruttivo.
In particolar modo ho già chiesto in precedenza (in un thread analogo) di evitare i processi alle intenzioni degli altri utenti, cosa che risulta molto fastidiosa. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ultima modifica di nomeutente : 18-03-2008 alle 15:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.