|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Divertitevi bella gente
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
|
Come previsto, purtroppo, dopo una serata ampiamente stellata, oggi è nuvoloso, anche di più di quello che mi aspettavo...
Peccato... Comunque non sono previste piogge fino a domani |
|
|
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
xò fra poco viene fuori il sole
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Gente...io mi doccio e parto...e sto continuando il digiuno... ![]() MM ci si sente dopo quando sono nei pressi di PT...tanto mi fermo a Firenze nella vana speranza di trovare un paio di biglietti... A dopo....
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
|
OK, ci vediamo tra poco
Stacco e da questo momento sono reperibile suul cellulare |
|
|
|
|
|
#948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Primo
Che pappata ragazzi...mangiata 10 e lode |
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Confermo.
Non ce la facevo + già dalla fine del cinghiale in umido (tanta roba e tutta buona). Inoltre + che ottima la compagnia X fortuna appena saliti in macchina la belva si è addormentata. Saluti a tutti Gyxx
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Bof, io sono sul forum già da un po'
Bella mangiata, grazie a tutti della serata Alla prossima!
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Eheheh... il cinghiale sta lottando coi cioccolatini dello svizzero.... e chi ce la fa a dormire stanotte...
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
complimenti all'organizzazione e a tutti i partecipanti, ottima serata. anch'io mi sono arreso dopo il cinghiale ma non ho rinunciato al dolce e ai cioccolatini sFizzeri ciao.
|
|
|
|
#954 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Comunque serata ottima come sempre.
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Te considera che io alcuni altri venivamo dal mitico pranzo a base di bistecca !!!! Insomma ci vorrà una settimana per smaltire tutto.... oggi salto il pasto . Complimentissimi agli organizzatori !
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
burp
![]() Arrivati ora, dopo giretto panoramico (montelupo & barberino) con molta calma. Gran cena, che dire... (e gran pranzo!) Grazie a tutti per la splendida compagnia, come sempre del resto
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ma...le foto?
|
|
|
#959 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Che dire, per quanto riguarda il cibo, io non sono riuscito a mangiarmi tutti i cioccolatini, e rendetevi conto che se io arrivo a non mangiare qualcosa di dolce, significa che sono DAVVERO pieno Per quanto riguarda la compagnia, come al solito tutti simpaticissimi Quando metterete su le foto, gentilmente potreste evitare che si veda la mia faccia? (Stigmata, non pensare nemmeno per un istante di fare quello che hai proposto oggi con la foto dove ci siamo io e Daniele, o troverò il modo di vendicarmi )
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Ieri mattina c'era ShadowX84...
...Adesso c'è ShadowX84 + 3Kg...a buon intenditor... ![]() Ragazzi per me era l'esordio ed oltre ad aver iniziato col botto...devo dire che il primo impatto è stato veramente positivo...grazie a tutti...adesso scusate ma vado dal meccanico a farmi sostituire un rene...il fegato...+ varie ed eventuali...lo stomaco l'ho lasciato appeso da qualche parte nel chianti...tanto....non mi serviva più ![]() Particolare ringraziamento ad MM, Tancrozio (ed il suo "basilico"), Pow, ilmenna, Stigmata e signora, Blue e Diego...grazie davvero di tutto sia da me che da parte del mio +1 (la Lucia P.s.: ...che nessuno faccia parire il thread concordato per farmi sospendere....sennò vi prendo a randellate P.s.2: cionci un per i gusti in fatto di "circuiti" motociclistici...
...Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza... ...Excusatio non petita, accusatio manifesta... Bruno Boschi Ultima modifica di ShadowX84 : 16-03-2008 alle 21:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

HWU Rugby Group