Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2008, 15:00   #981
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Iscritto dal: Sep 2005
I Samsung Plasma cosa mi dite ?
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 15:10   #982
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
ma come fate a dire che un televisore da 50 pollici dopo 2 giorni sembra minuscolo....dico state forse fuori di capa...io ho un Plasma 42 da 4 anni....e ogni volta che lo vedo mi pare immenso...e non ho un salone tanto piccolo
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 15:20   #983
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... semplicemente xchè l'occhio umano ha una certa angolazione che, ad una certa distanza, permette di vedere una larghezza di "x" cm senza dover sforzare nulla... e se vuoi vedere la scena nella sua "completezza", devi avere una determinata "dimensione".
... + riduci la larghezza e + l'occhio deve sforzarsi x mettere a fuoco le immagini + "piccole" e notare le differenze/movimenti.... con un affaticamente alla lunga dell'occhio e del cervello umano.

... sono tutte regole/equazioni/test/verifiche pratiche (matematica di 2-3° elementare se ricordo bene)... non sono "idee" buttate lì dal 1° cretino di turno

... basta cercare su goooooooooooogle.it o su avmagazine (o sulle riviste del settore) e trovi tutti i riferimenti del caso

... anche se vai in un negozio dedicato ti dicono certe cose.... ormai lo sa pure il can del pignataro

Ultima modifica di ais001 : 16-03-2008 alle 15:24.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 15:25   #984
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... semplicemente xchè l'occhio umano ha una certa angolazione che, ad una certa distanza, permette di vedere una larghezza di "x" cm senza dover sforzare nulla... e se vuoi vedere la scena nella sua "completezza", devi avere una determinata "dimensione".

... sono tutte regole/equazioni pratiche (matematica di 2-3° elementare se ricordo bene)... non sono "idee" buttate lì dal 1° cretino di turno

... basta cercare su goooooooooooogle.it o su avmagazine (o sulle riviste del settore) e trovi tutti i riferimenti del caso

... anche se vai in un negozio dedicato ti dicono certe cose.... ormai lo sa pure il can del pignataro
si ho capito ma qua mi pare che si stia esagerando con i pollici chissa perchè fino a 10 fa nessuno sentiva queste esigenze e chi aveva un CRT da 32' pollici era un re...e sembrava immenso
ora 50 pollici sono pochi vabbè sarò strano io ma da circa 2.5mt di distanza con il mio Plasma da (4000€ e 852x488 )non ho mai sentito il bisogno di avere un pannello più grosso...anche perchè il televisore va visto da una certa distanza sennò sgrana...e non solo il mio che è vecio
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 16-03-2008, 15:45   #985
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
... sarò strano io ma da circa 2.5mt di distanza con il mio Plasma da (4000€ e 852x488 )non ho mai sentito il bisogno di avere un pannello più grosso...anche perchè il televisore va visto da una certa distanza sennò sgrana...e non solo il mio che è vecio
Una risposta ai tuoi dubbi è già qui:
la risoluzione del tuo PC è molto più bassa di quelli attuali, per cui se ti avvicini troppo sgrana
In pratica i pixel di un FullHD sono 4 volte più piccoli dei tuoi (a parità di pollici), per cui viene naturale avvicinarsi per vederli meglio !
E' naturale

Ultima modifica di Il Castiglio : 16-03-2008 alle 15:48.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 15:50   #986
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
la risoluzione del tuo PC è molto più bassa di quelli attuali, per cui se ti avvicini troppo sgrana
non è bassa la risoluzione del pannello è proprio il televisore che è uno dei primi è del 2002 un Plasma 42' da 852x488 io non lo collego mica al pc.....lo uso con Sky e si vede benissimo solo se ci sto a 2cm sgrana parecchio ma è normale chi lo vedrebbe da cosi vicino....un cecato.
E cmq a dirtela tutta sgrana molto di più il mio nuovo Samsung LE27R86BD se non compravo il digitale era meglio il crt da 20 pollici che avevo prima gli lcd si vedono una monezza
(il plasma praticamente è solo di papà ci sta sempre lui davanti)
Old 16-03-2008, 15:52   #987
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
In pratica i pixel di un FullHD sono 4 volte più piccoli dei tuoi (a parità di pollici), per cui viene naturale avvicinarsi per vederli meglio !
E' naturale
perchè no...infondo non ho provato non avendo un Full-HD...però non starci a 2 metri di distanza da un 50 pollici no....io non lo farei cmq.
Con l'HD-Ready del samsung a malapena raggiungo le prestazioni visive del vecchio plasma -.-'
Old 16-03-2008, 15:59   #988
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... è il tuo 42" che fa pietà.... non è "tutti i 42/50" fanno pietà"

... hai una risoluzione che non esiste + da almeno 2 anni.... è ovvio che se stai vicino si vede da cani..... prova a vedere un FullHD ora a meno di 1mt e vedrai che non noti le imperfezioni (il xchè te l'hanno appena spiegato)

... non puoi paragonare una tv come la tua con una di ultima generazione. ogni nuova generazione sarà sempre meglio di quella precedente

... cmq non hai fatto un grosso affare a prendere un plasma del genere eh?!
... i samsung non sono ottimi, salvo 2/3 modelli.... quindi inutile pensare che "un modello a caso" valga come un'altra tv. ci sono modelli e modelli.

Quote:
infondo non ho provato non avendo un Full-HD
... ti 6 risposto da solo

Ultima modifica di ais001 : 16-03-2008 alle 16:01.
Old 16-03-2008, 16:03   #989
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
... è il tuo 50" che fa pietà.... non è "tutti i 50" fanno pietà"

... hai una risoluzione che non esiste + da almeno 1 anno.... è ovvio che se stai vicino si vede da cani..... prova a vedere un FullHD ora a meno di 1mt e vedrai che non noti le imperfezioni (il xchè te l'hanno appena spiegato)

... non puoi paragonare una tv come la tua con una di ultima generazione. ogni nuova generazione sarà sempre meglio di quella precedente

... cmq non hai fatto un grosso affare a prendere un plasma del genere eh?!
... i samsung non sono ottimi, salvo 2/3 modelli.... quindi inutile pensare che "un modello a caso" valga come un'altra tv. ci sono modelli e modelli.
ma prima di scrivere almeno leggi quello che ho scritto? non mi sembra
forse tu non hai capito che vedere il televisore a 1cm di distanza come sembra fai te non me ne frega un emerito cazzo.
i soldi sono miei e ci faccio quello che mi pare...non mi sembra che costavano poco i televisori piatti nel 2002...non ce li aveva nessuno io ero uno tra i pochi e quindi il prezzo di €4000 era normale all'epoca...uno manco uno sfizio si può togliere
Si peccato che il mio Samsung è uno dei modelli migliori in circolazione peccato che sono proprio gli LCD che non valgono un granchè un Plasma è una spanna sopra
Edit: cmq volevo aggiungere che non fa per nulla pietà la qualita visiva del mio vecchio Plasma...certo non è paragonabile a quelli di adesso ma non fa schifo come dici tu
Old 16-03-2008, 16:33   #990
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Mi dispiace che ais001, pur bravissimo tecnicamente, abbia la tendenza a sfottere un po' troppo gli utenti meno esperti di lui, per cui gli animi inevitabilmente si scaldano - basterebbe usare un tono un po' più cordiale.
Detto questo (che in realtà non mi spetterebbe, non essendo un moderatore) vorrei solo aggiungere una piccola osservazione:
Quote:
non è bassa la risoluzione del pannello è proprio il televisore che è uno dei primi è del 2002 un Plasma 42' da 852x488...
e qui ti contraddici da solo, poiché dici che la risoluzione non è bassa, in realtà invece è proprio così, poiché oggi per i plasma esistono solo la
1024x768 (HDReady)
e la
1920x108 (FullHD)
quindi entrambe molto più alte della tua, che ormai non esiste più da tempo.

Ciò non toglie ovviamente che, finché non passerai al Blue Ray, la tua tv sia ottima per vedere TV e dvd attuali,

però non puoi contestare il fatto che un Full HD attuale, a parità di pollici, si può vedere senza sgranare molto più vicino del tuo ...

Ultima modifica di Il Castiglio : 16-03-2008 alle 16:36.
Old 16-03-2008, 18:04   #991
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. ma prima di scrivere...
2. forse tu non hai capito che...
3. uno manco uno sfizio si può togliere...
4. certo non è paragonabile a quelli di adesso...
1. se invece di quotare a casaccio, leggi... noti che è diverso il mio post

2. se tu leggessi, noteresti che non ti ho detto di guardarlo da1cm... anzi.... avresti pure letto a quanto lo guardo io... troppo difficile leggere indietro eh?!

3. non dirlo a me che ne ho speso quasi il doppio del tuo

4. rispetto agli attuali, non ha commercio (e com'è ovvio tra 2 anni le tv di adesso faranno schifo ). ovvio che + è bassa la risoluzione e meno "peggio" vedi la tv SD, ma in caso di materiale HD o FullHD, la tua tv è castrata e non hai alcun vantaggio visivo.
... è nata a parità di qualità DVD, quindi qls fonte + "perfetta" gli inserisci, sempre allo stesso modo la vedi.... cioè come ora.... ne di + ne di meno.... quindi è stato uno sfizio ma calcolato male se pensato x "durare" nel tempo qualitivamente parlando.
... dici che il Samsung è uno dei migliori e sopra invece dici che raggiunge appena la qualità del vecchio??? cioè??? qual'è la frase giusta??? o.O

Quote:
1. Mi dispiace che ais001
2. e qui ti contraddici da solo
3. però non puoi contestare il fatto che un Full HD attuale, a parità di pollici, si può vedere senza sgranare molto più vicino del tuo
1. non si tratta di sfottere... è che se uno scrive una castronata, glielo devi dire... altrimenti resta convinto di idee balorde senza senso

2. mo' che glielo dici tu... vediamo se non ti dice le stesse cose... visto che a me non crede

3. ???
... manca qualche soggetto??? non ho capito che vuoi dire

Ultima modifica di ais001 : 16-03-2008 alle 18:09.
Old 16-03-2008, 18:16   #992
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
chissa perchè fino a 10 fa nessuno sentiva queste esigenze e chi aveva un CRT da 32' pollici era un re...
... manca la parola "anni" ???

... 10 anni fa la max qualità visiva era la qualità SD... 500x300

... e le tv erano 500x300, quindi perfette per la trasmissione audio/video di allora. la risoluzione imponeva, ovviamente, delle distanze maggiori xchè la qualità era a sua volta scadente (come lo è ancora oggi visto che i canali sono gli stessi)

... ora, in italia, abbiamo diverse soluzioni "finali" (tv, dvd, bd, hd-dvd, console) ad alta definizione ma sorgenti ancora retrograde (Sky trasmette ancora buona parte dei canali in SD e le concorrenti non fanno di meglio, e l'antenna è sempre e solo SD)

... siamo un paese ben dietro a molti altri nello sviluppo delle tecnologie audio/video.... basta andare a leggere qls rivista del mercato o leggere le news dei sisti dedicati x capire quanto siamo ancora indietro (e quanto x ancora lo resteremo).

... l'ultima news di qlc sett fa è del jap che ha investito non ricordo quanti miliardi x portare la qualità a 2k/4k nelle sale cinema e nelle case di "X" utenti finali x testare il sistema. in previsione di uno sviluppo su tutto il territorio nazionale in breve tempo (si ipotizza 4/5anni). noi siamo ancora legati che non arriviamo a 720p.... i 4k ce li sognamo nel vero senso della parola

... il classico esempio nostrano di come noi ci "adattiamo x conto nostro" è l' ADSL di telecaxx che invece di portare l' ADSL2 (da 8 a 20mb di velocità) a tutti come promesso, ha ridotto da 8 a 7mb la banda (quidni nienite + ADSL2 xchè troppo costoso cambiare switch e ISP vari in giro) e portare l' ADSL1 (l' ADSL1 arriva fino a 8mb scarsi.... cioè gli attuali 7mb tanto sponsorizzati) a tutti o quasi... visto che ci sono ancora molte zone non coperte neppure dalla 640kb (in quasi tutta europa c'è l' ADSL2 da almeno un paio d'anni, da noi arriva solo nelle grandi città... e con non pochi problemi...)... e l'assurdo è che la sponsorizza come se fosse una novità!!! (tanto la banda garantita non la da a nessuno... quindi...)

Ultima modifica di ais001 : 16-03-2008 alle 18:22.
Old 16-03-2008, 19:19   #993
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da me
però non puoi contestare il fatto che un Full HD attuale, a parità di pollici, si può vedere senza sgranare molto più vicino del tuo ...
Quote:
Devi leggere "tuo" come pronome , intendendo cioè il tuo (di futura12) televisore.
La frase, che ammetto essere un po' contorta, voleva semplicemente dire che:

il Plasma 40" 852x488, rispetto ad un Plasma FullHD, va guardato un po' più da lontano, altrimenti sgrana ... e credo che questo possa mettere d'accordo un po' tutti e chiudere il discorso senza ulteriori polemiche
Old 16-03-2008, 20:10   #994
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Devi leggere "tuo" come pronome , intendendo cioè il tuo (di futura12) televisore.
La frase, che ammetto essere un po' contorta, voleva semplicemente dire che:

il Plasma 40" 852x488, rispetto ad un Plasma FullHD, va guardato un po' più da lontano, altrimenti sgrana ... e credo che questo possa mettere d'accordo un po' tutti e chiudere il discorso senza ulteriori polemiche
gia mi trovo d'accordo con le tue affermazioni non rispondo alle provocazioni dia ais000 perchè rischio la sospensione...ti volevo solo dire che non ho quotato a casaccio sei tu che hai editato il post mentre io scrivevo il mio....neanche me ne sono accorto
cmq ihmo fra 852x488 e 1024x768 non c'è tutta sta differenza io il secondo non lo considero un vero Hd-ready come invece sono publicizzati.....quello da 1920x1080 tocca ammettere che a qualità deve essere veramente superbo...ho visto un LG Full-hd da 50' pollici da sbavo

Ultima modifica di Futura12 : 16-03-2008 alle 20:20.
Old 16-03-2008, 20:11   #995
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
1. se invece di quotare a casaccio, leggi... noti che è diverso il mio post

2. se tu leggessi, noteresti che non ti ho detto di guardarlo da1cm... anzi.... avresti pure letto a quanto lo guardo io... troppo difficile leggere indietro eh?!

3. non dirlo a me che ne ho speso quasi il doppio del tuo

4. rispetto agli attuali, non ha commercio (e com'è ovvio tra 2 anni le tv di adesso faranno schifo ). ovvio che + è bassa la risoluzione e meno "peggio" vedi la tv SD, ma in caso di materiale HD o FullHD, la tua tv è castrata e non hai alcun vantaggio visivo.
... è nata a parità di qualità DVD, quindi qls fonte + "perfetta" gli inserisci, sempre allo stesso modo la vedi.... cioè come ora.... ne di + ne di meno.... quindi è stato uno sfizio ma calcolato male se pensato x "durare" nel tempo qualitivamente parlando.
... dici che il Samsung è uno dei migliori e sopra invece dici che raggiunge appena la qualità del vecchio??? cioè??? qual'è la frase giusta??? o.O

1. non si tratta di sfottere... è che se uno scrive una castronata, glielo devi dire... altrimenti resta convinto di idee balorde senza senso

2. mo' che glielo dici tu... vediamo se non ti dice le stesse cose... visto che a me non crede

3. ???
sfotti troppo....tu non hai capito quello che intendevo dire....non so che farti resta con le tue convinzioni io con le mie...
Old 16-03-2008, 20:14   #996
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
... manca la parola "anni" ???

... 10 anni fa la max qualità visiva era la qualità SD... 500x300

... e le tv erano 500x300, quindi perfette per la trasmissione audio/video di allora. la risoluzione imponeva, ovviamente, delle distanze maggiori xchè la qualità era a sua volta scadente (come lo è ancora oggi visto che i canali sono gli stessi)

... ora, in italia, abbiamo diverse soluzioni "finali" (tv, dvd, bd, hd-dvd, console) ad alta definizione ma sorgenti ancora retrograde (Sky trasmette ancora buona parte dei canali in SD e le concorrenti non fanno di meglio, e l'antenna è sempre e solo SD)

... siamo un paese ben dietro a molti altri nello sviluppo delle tecnologie audio/video.... basta andare a leggere qls rivista del mercato o leggere le news dei sisti dedicati x capire quanto siamo ancora indietro (e quanto x ancora lo resteremo).

... l'ultima news di qlc sett fa è del jap che ha investito non ricordo quanti miliardi x portare la qualità a 2k/4k nelle sale cinema e nelle case di "X" utenti finali x testare il sistema. in previsione di uno sviluppo su tutto il territorio nazionale in breve tempo (si ipotizza 4/5anni). noi siamo ancora legati che non arriviamo a 720p.... i 4k ce li sognamo nel vero senso della parola

... il classico esempio nostrano di come noi ci "adattiamo x conto nostro" è l' ADSL di telecaxx che invece di portare l' ADSL2 (da 8 a 20mb di velocità) a tutti come promesso, ha ridotto da 8 a 7mb la banda (quidni nienite + ADSL2 xchè troppo costoso cambiare switch e ISP vari in giro) e portare l' ADSL1 (l' ADSL1 arriva fino a 8mb scarsi.... cioè gli attuali 7mb tanto sponsorizzati) a tutti o quasi... visto che ci sono ancora molte zone non coperte neppure dalla 640kb (in quasi tutta europa c'è l' ADSL2 da almeno un paio d'anni, da noi arriva solo nelle grandi città... e con non pochi problemi...)... e l'assurdo è che la sponsorizza come se fosse una novità!!! (tanto la banda garantita non la da a nessuno... quindi...)
so benissimo che siamo un sacco indietro....ma certo non puoi dire che in 10 anni le abitudini di 60 milioni di italiani cambiano in un batter d'occhio....si sa che siamo un paese vecchio dentro purtroppo
resta il fatto che cmq si 10 anni fa avere un 32 pollici era una cosa da re..e non puoi dissentire su questo almeno.
Qua nel 2002 ancora con il 56 kakka da 2 euro al minuto stavo....mentre in spagna gia tutti stavano a 2Mb.....Telecom si sveglia con la ''Mega Adsl ' da 1.2Mb al secondo e circa 120€ ogni 2 mesi -.-'
Old 16-03-2008, 20:44   #997
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
La frase, che ammetto essere un po' contorta, voleva semplicemente dire che
... beh... così ha + senso

Quote:
1. neanche me ne sono accorto
2. sfotti troppo
1. e dopo che vedevi che l'avevo editato, potevi editare il tuo di conseguenza no?! (invece di andare avanto con ste bambinate)

2. è solo dire quello che penso e come realmente stanno le cose..... se te 6 convinto del contrario... è un tuo problema, non mio. ti ricordo che 6 tu che 6 andato/iniziato gli OT col post sopra... non io... almeno sii coerente con i tuoi errori
Old 16-03-2008, 20:55   #998
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
... beh... così ha + senso

1. e dopo che vedevi che l'avevo editato, potevi editare il tuo di conseguenza no?! (invece di andare avanto con ste bambinate)

2. è solo dire quello che penso e come realmente stanno le cose..... se te 6 convinto del contrario... è un tuo problema, non mio. ti ricordo che 6 tu che 6 andato/iniziato gli OT col post sopra... non io... almeno sii coerente con i tuoi errori
ma falla finita sei ridicolo.....non posso certo mettermi pure a controllare se hai editato un post ogni 5 minuti.
Ora non risponderò più alle tue provocazioni
Old 19-03-2008, 09:01   #999
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
Ragazzi,
cerchiamo di tenere su questo 3d, interessa me e molti di noi.
È utile scambiarsi informazioni e ringraziamo chi gentilmente ci dà informazioni utili. Non sapere di talune questioni tecniche penso che sia quanto meno umano quindi chi ne sa di più non occorre che scada nell’arroganza sfociando in attacchi ad personam altrimenti il 3d se ne va a puttane

Grazie
Old 19-03-2008, 09:03   #1000
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
A proposito, siete per caso riusciti a trovare recensioni sulla serie 80 Panasonic?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian