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#401 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9934
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Ho aggiornato i test di Lost Planet con la nuova strategia.
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Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
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#402 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 542
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cioè....da sto thread dovrei capire che io con una 8800 GTS da 320 mega con Athlon X2 5000+ sono cpu limited?o forse con la GTS no?qualcuno mi sa dire?
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Core 2 Quad Q9400 @ 3.2 GHz | 2x2GB OCZ Reaper HPC@1066MHz DC | PQ5 SE ATX | Sound Blaster XI-FI Extreme | 750GB Barracuda 7200 RPM | Ali 550 W | HD 6950 2 GB | Asus MK211H 22" 2ms HDMI
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#403 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9934
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Quote:
Questo thread é fatto per cercare di comprendere il comportamento delle CPU nel gaming, e non per rispondere ad interrogativi generici a cui é impossibile dare una risposta senza ricadere nella superficialitá.
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#404 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4414
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Ciao Blade, gran bel lavoro.
Stavo pazientemente sfogliando i risultati, ma volevo segnalarti, se non l'avevano già fatto che i driver video su Vista non possono essere multi-threading, e questo potrebbe spiegare parte dei cali di prestazione con le CPU multi-core. (sopratutto nei casi in cui il driver mangia molta CPU, come il Crossfire) Quote:
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flìckr Ultima modifica di Mercuri0 : 14-03-2008 alle 10:38. |
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#405 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 952
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Come non quotare, interessantissimo thread
Per quanto mi riguarda è stato molto interessante vedere le differenze di performance tra diversi OS microsoft, dato che volevo passare a vista brutta idea ![]() aggiungo una domanda: il test è stato effettuato da blade con il sistema amdX2, giusto ? E' affidabile riguardo un sistema intel ? Ultima modifica di Mr.Gamer : 14-03-2008 alle 12:59. |
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#406 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27853
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Quote:
per la domanda: Blade ha specificato tutte le config usate nei test (compresa la mia), e all'inizio aveva un 3800x2 occato, poi è passato al 6400+ occato anch'esso a 3,45 mi pare.Che intendi se è affidabile rispetto ad un sistema intel?
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CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
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#407 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9934
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Ho un attimo di pausa durante una trasferta lavorativa, ne approfitto per un paio di precisazioni.
Riguardo l'interessante osservazione per cui i driver in DX10 non possono essere multi-threaded: - Con engine di rendering, si intende quella parte di codice che si dedica a pilotare la VGA, fornendole i dati attraverso i driveri. Tale parte può essere multi-thread, anche nel caso in cui il driver (che è un'altro processo) sia single core. - Il calo di performance fra Vista e XP avviene principalmente in DX9, dove i driver dovrebbero essere, dall'articolo, multi-core. Il calo di performance in Vista fra DX9 e DX10 è assai inferiore che fra DX9 su XP e DX9 su Vista. - L'affermazione deriva da un rappresentante Ati, a giustificazione della motivazione per cui l'implementazione del Cross-Fire in DX10 risulti single thread. E' comunque una valutazione di parte e va presa con le pinze, a cominciare dal fatto che solitamente chi rilascia interviste al pubblico non è un rappresentante tecnico, ma commerciale. - Anche se il frame rate è inferiore in Vista, nel mio sistema l'efficienza multi-core è superiore che in XP. - Tale calo di performance non è comune a tutti i titoli, in Lost Planet e nel 3dmark2006 le prestazioni sono perfettamente sovrapponibili. - I test sono stati eseguiti sia su sistemi Athlon64, Core Duo e Phenom, come appare evidente a chi ha la pazienza di leggere l'articolo nella sua interezza.
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Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
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#408 | |||
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4414
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Francamente non vedo nessun motivo per cui non credergli: una affermazione così tecnica "di parte" è insensata: sarebbe smentita da Microsoft il giorno dopo, con conseguente sputtanamento. E poi perché "di parte"? cosa dovrebbero "giustificare"? Chi lavora in nVidia o AMD è tutto fuorché incompetente: se avessero avuto la possibilità e dei vantaggi, i driver multithreading li avrebbero fatti. Comunque questa storia potrebbe creare problemi di scalabilità sopratutto per il crossfire, che in alcuni test che ho visto sembra talvolta portare a situazioni CPU-bound. Non pensavo certo di giustificare la differenza di prestazioni Vista/XP solo con questa cosa - del resto non sappiamo se i driver nVidia DX9 per XP siano multithreading - intendevo solo aggiungere un altro ingrediente alla zuppa
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flìckr Ultima modifica di Mercuri0 : 14-03-2008 alle 17:58. |
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#409 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27853
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Blade intanto ho finito lost planet:
stessi settaggi dell'altra volta solo ho disattivato il concurrent rending: con con. operation a 1: snow 99 cave 31 con con. operation a 2: snow 124 cave 51 ora finisco crysis
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#410 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27853
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questi risultati con crysis che mancavano: dx9 tutto high tranne fisica low a 800*600
============================= Benchmark_GPU Multi Core Test ============================= ============================================================== TimeDemo Play Started , (Total Frames: 2000, Recorded Time: 111.86s) !TimeDemo Run 0 Finished. Play Time: 51.71s, Average FPS: 38.68 Min FPS: 22.17 at frame 137, Max FPS: 59.45 at frame 1000 Average Tri/Sec: 39284352, Tri/Frame: 1015728 Recorded/Played Tris ratio: 0.90 !TimeDemo Run 1 Finished. Play Time: 45.27s, Average FPS: 44.18 Min FPS: 22.17 at frame 137, Max FPS: 71.94 at frame 79 Average Tri/Sec: 45366356, Tri/Frame: 1026767 Recorded/Played Tris ratio: 0.89 !TimeDemo Run 2 Finished. Play Time: 45.79s, Average FPS: 43.68 Min FPS: 22.17 at frame 137, Max FPS: 71.94 at frame 79 Average Tri/Sec: 44865336, Tri/Frame: 1027096 Recorded/Played Tris ratio: 0.89 !TimeDemo Run 3 Finished. Play Time: 45.70s, Average FPS: 43.76 Min FPS: 22.17 at frame 137, Max FPS: 71.94 at frame 79 Average Tri/Sec: 44931700, Tri/Frame: 1026784 Recorded/Played Tris ratio: 0.89 TimeDemo Play Ended, (4 Runs Performed) ============================================================== ============================== Benchmark_GPU Single Core Test ============================== ============================================================== TimeDemo Play Started , (Total Frames: 2000, Recorded Time: 111.86s) !TimeDemo Run 0 Finished. Play Time: 64.98s, Average FPS: 30.78 Min FPS: 17.71 at frame 1951, Max FPS: 49.62 at frame 94 Average Tri/Sec: 31251470, Tri/Frame: 1015325 Recorded/Played Tris ratio: 0.90 !TimeDemo Run 1 Finished. Play Time: 62.24s, Average FPS: 32.13 Min FPS: 17.25 at frame 1942, Max FPS: 51.40 at frame 85 Average Tri/Sec: 32988572, Tri/Frame: 1026646 Recorded/Played Tris ratio: 0.89 !TimeDemo Run 2 Finished. Play Time: 63.08s, Average FPS: 31.71 Min FPS: 17.25 at frame 1942, Max FPS: 51.40 at frame 85 Average Tri/Sec: 32551080, Tri/Frame: 1026661 Recorded/Played Tris ratio: 0.89 !TimeDemo Run 3 Finished. Play Time: 63.78s, Average FPS: 31.36 Min FPS: 17.23 at frame 1944, Max FPS: 51.40 at frame 85 Average Tri/Sec: 32187914, Tri/Frame: 1026545 Recorded/Played Tris ratio: 0.89 TimeDemo Play Ended, (4 Runs Performed) ============================================================== ============================= Benchmark_CPU Multi Core Test ============================= ============================================================== TimeDemo Play Started , (Total Frames: 1500, Recorded Time: 44.62s) !TimeDemo Run 0 Finished. Play Time: 34.35s, Average FPS: 43.67 Min FPS: 31.62 at frame 839, Max FPS: 59.49 at frame 367 Average Tri/Sec: 44567056, Tri/Frame: 1020570 Recorded/Played Tris ratio: 0.70 !TimeDemo Run 1 Finished. 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Play Time: 47.57s, Average FPS: 31.53 Min FPS: 16.98 at frame 651, Max FPS: 37.70 at frame 1238 Average Tri/Sec: -23732942, Tri/Frame: -752626 Recorded/Played Tris ratio: 1.11 !TimeDemo Run 3 Finished. Play Time: 47.28s, Average FPS: 31.72 Min FPS: 16.98 at frame 651, Max FPS: 39.04 at frame 1246 Average Tri/Sec: -23887020, Tri/Frame: -752949 Recorded/Played Tris ratio: 1.11 TimeDemo Play Ended, (4 Runs Performed) ============================================================== =============================== Benchmark_CPU2 Single Core Test =============================== ============================================================== TimeDemo Play Started , (Total Frames: 1500, Recorded Time: 127.52s) !TimeDemo Run 0 Finished. Play Time: 491.21s, Average FPS: 3.05 Min FPS: 0.05 at frame 697, Max FPS: 28.80 at frame 1239 Average Tri/Sec: -2235602, Tri/Frame: -732101 Recorded/Played Tris ratio: 1.14 !TimeDemo Run 1 Finished. Play Time: 62.27s, Average FPS: 24.09 Min FPS: 0.05 at frame 697, Max FPS: 30.56 at frame 1247 Average Tri/Sec: -18162968, Tri/Frame: -754021 Recorded/Played Tris ratio: 1.11 !TimeDemo Run 2 Finished. Play Time: 62.46s, Average FPS: 24.01 Min FPS: 0.05 at frame 697, Max FPS: 30.74 at frame 1230 Average Tri/Sec: -18103316, Tri/Frame: -753878 Recorded/Played Tris ratio: 1.11 !TimeDemo Run 3 Finished. Play Time: 62.29s, Average FPS: 24.08 Min FPS: 0.05 at frame 697, Max FPS: 30.74 at frame 1230 Average Tri/Sec: -18160766, Tri/Frame: -754165 Recorded/Played Tris ratio: 1.11 TimeDemo Play Ended, (4 Runs Performed) ============================================================== la cosa che mi ha stupito clamorosamente è quel 3
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#411 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9934
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Quote:
In Vista sono presenti due API separate: le DX9 (retrocompatibili con le versioni precedenti) e le DX10. Ci sono tanti modi per vederlo, a cominciare dal fatto che alcuni demo da me hanno richiesto l'aggiornamento delle DX9, nonostante fossero presenti le DX10 ( se fossero un'API unica sarebbero state aggiornate). Per quanto riguarda il discorso del tipo della ATI: io di professione mi occupo del design di circuiti integrati, e ti posso assicurare che alle domande "esterne" si evita il più possibile di dare dettagli tecnici rilevanti, per una questione di riservatezza rispetto alle proprietà intellettuali, e anche perchè spesso il dettaglio tecnico viene sistematicamente male interpretato dai non addetti. Oltre al fatto che i tecnici sono generalmente più sinceri, e la sincerità non sempre paga. In genere viene sempre mandato qualcuno con buone capacità oratorie, che sa "parlare alla gente" con carisma, non importa se spara delle mine. Per quanto riguarda il livello di approfondimento di un articolo, esso viene percepito in maniera drammaticamente diversa a seconda della formazione culturale di chi lo legge. La frase del tizio: Quote:
Però, lo ammetto, sono tutte speculazioni.
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#412 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9934
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Aggiornato, direi che il Core Duo non ha più segreti. Per il 3.05, se noti min a max sono coerenti, per me doveva essere un 23.05. Strano come baco... C'è una cosa curiosa: sia sul mio sistema che sult tuo l'efficienza multi-core su Vista è sempre almeno circa il 40%. Su XP da me però scende a valori intorno al 10%. Questa sarebbe una buona cosa per Vista, se non fosse che il frame rate è più elevato in XP....
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#413 | |
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Senior Member
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![]() ps di nulla
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#414 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
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#415 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9934
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Vado OFF-TOPIC, però volevo soffermarmi ancora sul discorso di mercuri0, in quanto ieri sera ero molto stanco e mi sono reso conto di non aver centrato il nocciolo della questione.
Questo thread è impostato con un approccio puramente induttivo, che consiste nel farsi i test in casa e cercare di interpretare i risultati ai fini di formulare una teoria che li possa giustificare. Ciò è in netto contrasto con i canoni tipici di oggettività di un forum, per cui una affermazione è vera se è possibile citare una fonte, ritenuta autorevole, che la riporti; una metodologia che, a mio giudizio, lascia ampio spazio a equivoci e strumentalizzazioni. Se notate, la prima operazione che è stata effettuata è di cercare di separare i risultati limitati dal processore da quelli limitati dalla scheda video. Operazione fondamentale se si vuole valutare le prestazioni della CPU, ma la cosa non è sempre scontata: spesso vedo i detrattori dell'SLI linkare sistematicamente test CPU-limited per concludere "il multi-GPU è inutile", o simpatizzanti AMD fare riferimento a test GPU-limited per celare la minore efficienza dell' Athlon64. E' stato fatto anche un passo in più: con il tempo ho scoperto (grazie all'imbeccata di un utente, lo cito in prima pagina) che era possibile isolare le prestazioni dell'engine di rendering da quello fisico. Ora, ritengo assai improbabile che si possano effettuare test che isolino l'efficienza multi-core del driver all'interno del flusso di rendering. Ragion per cui l'affermazione citata risulta, seppure interessante, non dimostrabile o falsificabile, e quindi esula dagli scopi del thread.
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#416 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4414
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Era semplicemente una informazione in più, e mi meraviglio perché il discorso si sia focalizzato sul dover verificare la veridicità di una cosa così banalmente tecnica.
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flìckr Ultima modifica di Mercuri0 : 15-03-2008 alle 11:10. |
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#417 | |||
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4414
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edit: trovato un bell'articolo da MS http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/bb173477.aspx Non vale troppo la pena leggerlo, ma dice che le DX9 su Vista usano la stessa DirectX runtime delle DX10, e lo stesso driver (WDDM), con in più il problema che alcune funzionalità del vecchio modello di driver (XPDM) devo essere emulate. Quote:
TechReport gli ha chiesto se si potevano realizzare i driver multithreading, il tipo gli ha risposto "Lo sono già, ma solo quelli di XP, perché il modello di Vista non prevede questa possibilità".Se uno di AMD dice "Microsoft Vista non prevede un modello multi-threading per i driver video" non rileva nessuna proprietà intellettuale, sta parlando di Vista, un prodotto Microsoft, e sta parlando di specifiche che probabilmente sono pubbliche! Il dover verificare la veridicità di questa informazione francamente mi sembra paranoico (Ms stessa potrebbe smentirla) p.s. uèi non tiratemi dentro nelle diatribe rossi vs verdi perché io compro sempre quel che mi capita (e che costi poco :P)
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flìckr Ultima modifica di Mercuri0 : 15-03-2008 alle 11:37. |
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#418 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9934
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Mercuri0, adesso te lo dico in maniera un po' più brusca ma chiara.
Questo è impostato nel seguente modo: si legge si scaricano gli script di test si eseguono i test si pubblicano i risultati e si cerca di interpretarli. Si può ovviamente citare qualche articolo come spunto, ma in nessun modo si deve degenerare in una battaglia di Hyperlink. Quindi ti invito cortesemente ad adeguarti, pubblicando i risultati dei tuoi test, oppure a rinunciare a postare. P.S: l'impostazione "threaded optimization" del pannello di controllo Nvidia è presente anche in Vista. P.P.S: riguardo il discorso DX9 - DX10, l'articolo che tu citi ad un certo punto dice: Quote:
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#419 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
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che caratterini
posso dire la mia da ignorante? a me sembra che in vista siano emulate le dx10 piuttosto che le dx9 a parità di impostazioni sotto vista "Crysis" -DX9 è molto più veloce della versione dx10. perché?
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#420 | |
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Quote:
Risultato: Win XP DX9: 37.53 FPS Vista DX9: 32.81 FPS Vista DX10: 33.46 FPS Come puoi vedere, il grosso della perdita si ha nel passaggio a Vista in DX9, in DX10 addirittura ottengo mezzo frame in più. Ora, se si vuole andare più a fondo su questo aspetto, se cioè la penalizzazione in Vista sia da ricondurre totalmente al sistema operativo o alle DX10, ben venga. Il metodo però deve essere sempre quello di eseguire i test, e non quello di riportare link di dichiarazioni varie. Su questo non transigo.
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Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
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HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"









