|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho provato a dare un'occhiata al manuale ma volevo un riscontro...con questo lettore si può vedere cosa si sta registrando?
Faccio un esempio...se programmo di registrare una partita e arrivo a fine primo tempo posso iniziare a guardarmi il primo tempo e continuare a registrare il secondo tempo contemporaneamente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quello che non puoi fare è cambiare canale con il recorder... Ciao, mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
E` una delle principali caratteristiche di questi tipi di recorder: la possibilita` di vedere la registrazione senza dover attendere prima la fine dello stesso.
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non ho l'obbligo di vedere cosa sto registrando,giusto? Se la "suddetta partita" mi annoia posso sempre cambiare e contemporaneamente continuare a registrarla...o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando registri, il tuner del recorder è "bloccato" (poverino, ne ha uno solo...) Se vuoi puoi vedere da decoder esterno o con il tuner del TV. ciao [EDIT] Mentre registri puoi anche guardare una precedente registrazione o un DVD [/EDIT] Ultima modifica di m4ur0m : 13-03-2008 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
|
Ah ok ora ho capito...grazie 1000!
![]() Non avevo capito bene il fatto che non potevo cambiare canale con il recorder... Grazie ancora!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
|
Nuovo FW disponibile
E' disponibile sul sito philips la versione FW 1.61
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sembrava un difetto sistematico (anche se nel forum pare lo abbia rilevato solo lui) e difatti philips lo ha segnalato corretto dalla rel. 1.61 Quote:
Probabilmente non è facile incappare in questo problema altrimenti ci sarebbe stata una sommossa popolare... Speriamo non ci siano altri difetti di questa portata (non era nemmeno stato riportato nella lista perchè si aspettava una conferma...). Ultima modifica di m4ur0m : 14-03-2008 alle 07:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ravenna
|
Mmh
![]() • In some cases, analogue channels (PALD/K) are stored as SECAM-LL. • Virtual titles are lost after removing power abruptly while set is going into standby. • Playback freezes with certain DVDs when a timer recording has started in the background. • Recorded titles were deleted and showed hard disk full message although HDD space is available. • In certain regions in Germany, set does not respond if tuned to SAT1 or Pro7. • Improvement in file system recovery to ensure consistent wake-up of recorder. • Resolved issue with archiving titles on certain types of DVD+R DL discs. Non vedo ahimè nessun fix delle cose discusse qui... ![]() Questo fine settimana comunque "updato" con calma ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Comunque, noto dalle costanti uscite di aggiornamenti che stanno lavorando sui vari bugs, quindi non ci hanno lasciati proprio nella c@..@ Purtroppo hanno avuto fretta di mettere sul mercato un prodotto senza testarlo a dovere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
registrazione simultanea
ciao a tutti, mi sono appena registrato e seguo la discussione da alcuni giorni.
Il 3570 può registrare sia su dvd che su hard-disk, ma lo può fare nello stesso momento? Oppure registrare due programmi contemporaneamente su hard-disk? C'è qualche altro dvdr in grado di farlo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Senior Member
|
Ciao Ynta71 e benvenuto,
no, il 3570 non può registrare due programmi contemporaneamente e non mi risulta che esista un recorder che possa farlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho notato che questo aggio, ha finalmente risolto il problema della lista film dell'HD, prima quando la si scorreva era lenta e alle volte si impallava tutto adesso invece ti permette di scorrerla rapidamente. Anche la visione del film è più rapida, prima stava in preparazione per 15 sec. adesso in 5 sec. parte la riproduzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare di capire* che stai provando la nuova rel. 1.61 (sei il primo! ![]() Probabilmente le modifiche di stabilità del sistema che avevano dichiarato sulla 1.55 ("inspiegabilmente" tolta dal sito philips) ci sono solo sulla nuova versione ![]() *(ti avevo frainteso, credevo che aggio fosse la contrazione di aggeggio, e non l'abbreviazione di aggiornamento...è l'età ![]() Ultima modifica di m4ur0m : 14-03-2008 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 |
Senior Member
|
Acquistato ieri...
Ho la versione 1.41 mi pare,cmq roba vecchia... Mi consigliate di aggiornare alla 1.61? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
L'ho installata ieri sera verso le 21:00 ed ho smanettato parecchio con il TS (ho guardato i RIS da Sky con l'audio diretto all'HT)... A parte quanto detto sopra, non ho notato alcun miglioramento di rilievo. Ultima modifica di Pascià : 14-03-2008 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
l sintonizzatore analogico è il normale tuner che ti permette di selezionare i canali sul televisore, quindi, qualunque cosa tu registri con il recorder philips (collegato all'unica scart del TV) puoi comunque vedere i canali analogici sul TV.
Selezionando scart (oppure AV) sul televisore puoi vedere/registrare: A) ...con il recorder acceso - un canale analogico del recorder, oppure - una sorgente esterna collegata al recorder tramite scart***. B) ...con il recorder in stand-by (anche se sta registrando col timer) - una sorgente esterna collegata al recorder tramite scart***. ***Non mi è chiaro cosa può succedere collegando in cascata decoder satellitare e combo DVD/VHS. Probabilmente collegando: > uscita scart combo --> ingresso scart decoder satellitare + uscita decoder sat. --> ingresso recorder + uscita recorder --> ingresso TV ... se il decoder sat. ha la scart "passante" dovresti vedere/registrare: 1) Il DVD/VHS con decoder sat. in stand-by 2) il decoder sat. se è acceso ciao, mauro grazie mauro della dritta mi ero un po' incasinato con le scart le ho messe in cascata come mi hai consigliato e ho raggiunto la perfezione di cio' che volevo grande direi che è tutto ok grazie per la disponibilita' cè sempre da imparare ciao e grazie di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho un altro dubbio io che non ricevo mtv non posso assolutamente
avere Guide+? ho cè un diversivo da poter usare per avere guide+ non lo ricevo ne nelle normale frequenze ne col digitale terrestre e nemmeno col decoder satellitare perchè non sono abbonato a sky lo ricevo come frequenza ma non essendo abbonato non lo vedo è possibile lo stesso o no grazie e ciaoo a tutti e scusate se ho fatto una domanda stupida ma sono alle prime armi con questo recorder |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 | |
Senior Member
|
felice di esserti stato di aiuto
![]() Quote:
Per scaricare da decoder esterno dovresti lasciarlo acceso sintonizzato su MTV (quindi non può funzionare). Se non l'hai già fatto, l'unica cosa che potresti provare è lasciare host automatico e sperare che la guide+ riesca a trovare un debolissimo segnale di MTV che, anche se non è sintonizzato dal tuner, possa con fatica downloadare qualcosa. E' un pò come arrampicarsi sugli specchi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.