Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2008, 11:33   #5221
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Cambia il no dvd, c'é ne uno di 27.4Mb che ti fa installare tranquillamente la patch
Uso la versione originale con il no-dvd posso accedere online?
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 11:37   #5222
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Uso la versione originale con il no-dvd posso accedere online?
Sí, é solo una questione di codici nn di file exe; in tutti i modi se utilizzi la versione originale hai messo la patch del gioco 1.1 o la 1.2?? Se hai messo quest'ultima o nessuna delle due il coso x i codici nn vá
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 11:52   #5223
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
  1. Aderenza: GOLF GTI -> Nissan Skyline
  2. Accelerazione/impennata: Shelby GT
  3. Derapata: Pontiac GTO (non mi piace molto, ma $ permettendo..)
  4. Velocità: Subaru Impreza @ lv3 (3-3-4 abb alto)

Mi resterebbero:
  5. Cobalt SS @ Lv3 (2-2-4)
  6. Nissan 240Sx (cm inizio gioco)
  7. Golf GTI (come vinto)

Nella opzione 1 ci metterei anche la 6.

La opzione 2 é molto buona con questa macchina molta gente é diventata Ré e arriva anche a toccare i 7.1x sec nel 1/4 di miglio (la ford Gt qui tempi se li scorda), la opzione 5 puoi sempre utilizzarla x impennare.

La opzione 3 mi ha fatto Ré del drift.

La opzione 4 dipende molto dal tuo modo di guidare
Non ho capito cosa intendi dire con nella opz. 1 metteresti anche la 6, generalmente mi uso una sola auto per ogni tipo di gara, di usarne 2 x le gare d'aderenza non capisco a cosa serva esattamente..

Per le gare d'impennata e derapata preferirei usare un auto sola, però come per le gare d'impennata mi consigli di tenere la cobalt? come prima non riesco a capire come mai mi consigli d'usare 2 auto per tipo di gara--

Sulla opzione 3, nelle gare di derapata, forse sono io che non ho ancora di capire esattamente come si deve fare ad affrontare una gara di derapata, certe le vinco con facilità, con certe altre faccio una faticaccia e con altre ancora magari faccio una manche che mi fa vincere, mentre nelle altre 2 faccio schifo e rovino l'auto..
Mi daresti qualche consiglio su come si derapa?

Sulla 4 visto ke con le auto che devo ancora prendere e elaborare difficilmente mi resterà ancora qualche soldo e visto che ci ho pure speso abbastanza a elaborarla vedrò d'usarla per questo tipo di gare e poi si vedrà.
Old 08-03-2008, 12:09   #5224
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale
Non ho capito cosa intendi dire con nella opz. 1 metteresti anche la 6, generalmente mi uso una sola auto per ogni tipo di gara, di usarne 2 x le gare d'aderenza non capisco a cosa serva esattamente..
Volevo dire che puoi tenere la Nissan 240Sx configurata x le gare di aderenza, perche penso che é una buona macchina, poi se nn la utilizzi mai vendila.

Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale
Per le gare d'impennata e derapata preferirei usare un auto sola, però come per le gare d'impennata mi consigli di tenere la cobalt? come prima non riesco a capire come mai mi consigli d'usare 2 auto per tipo di gara--
Forse nn ci sei ancora arrivato, ma prima di qualche giorno di gara c'é la opzione di scegliere una seconda macchina per una disciplina, cioé scegli le macchine che vuoi utilizzare e poi ti chiede una macchina da utilizzare di riserva per una competizione (vedi foto)

Per imparare a derapare puoi vedere su youtube come si fa.
Old 08-03-2008, 12:26   #5225
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da 5n0rk Guarda i messaggi
le strisce guida le ho tolte ma prima le avevo perchè questo game l'ho messo da poco. Ad ogni modo ho provato a riavviare, ma il problema persiste. Il mio pc è quello in firma.
cmq il fatto delle ombre lo tengo anke io...ma escono solo con la patch 1.1 e 1.1fixata...e grazie a lei ho preferito nn giocare piu'..visto ke i salvataggi non sono retrocompatibili con la 1.0...riprovero' quando formattero' o esce un'altra patch
Old 08-03-2008, 12:53   #5226
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Volevo dire che puoi tenere la Nissan 240Sx configurata x le gare di aderenza, perche penso che é una buona macchina, poi se nn la utilizzi mai vendila.
Magari provo a elaborarla un pò meglio,m poi vediamo come si comporterà

Quote:
Forse nn ci sei ancora arrivato, ma prima di qualche giorno di gara c'é la opzione di scegliere una seconda macchina per una disciplina, cioé scegli le macchine che vuoi utilizzare e poi ti chiede una macchina da utilizzare di riserva per una competizione (vedi foto)

Per imparare a derapare puoi vedere su youtube come si fa.
Per l'auto di riserva mi è comparo proprio adesso, prima di leggere e rispondere alla tua domanda e mi ha fatto comodo, solo ke ho preso la shelby, ma originale a lv1 è un chiodo vero e proprio, il primo mi dava 3-4 secondi come niente sul 1/2 miglio..
E nei 3 round nessuno ke finivo davanti..

(x fortuna ke avevo scelto il subaru come auto di riserva x l'accelerazioni, li davo un bel pò di secondo, una dozzina al secondo.)

Proverò a vedere su youtube sicuramente qualche spunto utile mi sarò utile..
Old 09-03-2008, 11:59   #5227
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
nooooooooooooooooooooooooooo!!!!
..ho fatto una cazzata enorme!!!!!!!!

..per sbaglio ho salvato la carriera di mio fratello sopra alla mia!!!!!!!!..ho perso tutto!!!!!!

...mi mancavano da sfidare ryo e il re della velocità.....

..me lo metto da solo:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 14:13   #5228
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi

..per sbaglio ho salvato la carriera di mio fratello sopra alla mia!!!!!!!!..ho perso tutto!!!!!!

..me lo metto da solo:
nn hai un back-up?
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 14:14   #5229
esticbo
Bannato

Ma come si puó essere cosí sbadato, ma a cosa stavi pensando??
Old 09-03-2008, 17:26   #5230
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
nn hai un back-up?
...no....

Quote:

Ma come si puó essere cosí sbadato, ma a cosa stavi pensando??
..non stavo proprio pensando, è quello il problema!!
..diciamo che ho premuto i tasti a memoria e dopo un nanosecondo mi sono reso conto di quello che avevo fatto..........

sequenza dei fatti:
(dopo aver passato una gara di drift a mio fratello), (mentre salvavo), (un nanosecondo dopo), (dopo essermi reso conto dell'accaduto)

...vabbè dai, vorrà dire che lo ricomincio!!
..poi adesso ho un bel po' di esperienza e so già con quali auto mi trovo bene!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 17:57   #5231
Rotty86
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
Ciao ragazzi ho un problemino
Mi son fatto prestare NFS PS solo che inserisco il dvd per installare, parte, scelgo la lingua e dopo mi chiede di inserire il dvd della periferica ma e gia dentro!!!Ho provato a crearmi un immagine virtuale nel pc e ho anche preovato a copiare l'intero dvd sul pc ma nada de nada
Che devo fà???

grassie cia cia
Old 09-03-2008, 18:00   #5232
esticbo
Bannato

Buttarlo
Old 09-03-2008, 18:12   #5233
Rotty86
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
Quote:
Buttarlo

Una soluzione meno drastica nn c'è vero???
Old 09-03-2008, 18:17   #5234
mcgiak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao! Due domandine..

1) Gira sotto MAC? (OSX Leopard)

2) è possibile giocare tranquillamente in LAN?

3) la versione per MAC è dentro lo stesso DVD PC?

Ultima modifica di mcgiak : 09-03-2008 alle 19:04.
mcgiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 19:08   #5235
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rotty86 Guarda i messaggi

Una soluzione meno drastica nn c'è vero???
Nn vedo nessun'altra soluzione, magari puoi provare a pulirlo un po'

Quote:
Originariamente inviato da mcgiak Guarda i messaggi
Ciao! Due domandine..

1) Gira sotto MAC? (OSX Leopard)

2) è possibile giocare tranquillamente in LAN?

3) la versione per MAC è dentro lo stesso DVD PC?
  1. Piattaforme: Xbox 360™, PLAYSTATION®3, PlayStation®2, Wii™, PSP®(Playstation® Portable), Nintendo DS™, PC-CD
    Magari con qualche macchina virtuale puoi installare Win XP

Old 09-03-2008, 19:26   #5236
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi

..me lo metto da solo:
ahahahhaahah
Old 09-03-2008, 19:42   #5237
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
io sono arrivato all'89% e ho già battuto Ryo, ma non riesco a fare l'ultima serie di gare per battere Aki Kimura: mi dice che noise bomb ebisu è bloccato, di battere record 1/10: cosa devo fare?

Ultima modifica di Gabriyzf : 09-03-2008 alle 21:41.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 20:47   #5238
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rotty86 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho un problemino
Mi son fatto prestare NFS PS solo che inserisco il dvd per installare, parte, scelgo la lingua e dopo mi chiede di inserire il dvd della periferica ma e gia dentro!!!Ho provato a crearmi un immagine virtuale nel pc e ho anche preovato a copiare l'intero dvd sul pc ma nada de nada
Che devo fà???

grassie cia cia
no cracking pls...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 09:24   #5239
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
io sono arrivato all'89% e ho già battuto Ryo, ma non riesco a fare l'ultima serie di gare per battere Aki Kimura: mi dice che noise bomb ebisu è bloccato, di battere record 1/10: cosa devo fare?
Effettivamente non è chiaro il messaggio però devi fare questo.
Rifai tutte le gare di derapata che trovi nei vari giorni di gara terminati e devi battere il record del tracciato (devi fare il record di nove gare diverse visto che sei 1/10 di record ancora): praticamente quando hai finito la gara e ritorni al menù del giorno di gara ti da il messaggio "BATTUTO RECORD DEL TRACCIATO".
Quando ne hai fatto 1 prova ad uscire dal giorno di gara e vedere se in quel messaggio hai "batti record 2/10".
Se così fosse sei apposto, basta che fai come ti ho detto precedentemente, altrimenti posta ancora...
Buon divertimento!
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 14:46   #5240
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Effettivamente non è chiaro il messaggio però devi fare questo.
Rifai tutte le gare di derapata che trovi nei vari giorni di gara terminati e devi battere il record del tracciato (devi fare il record di nove gare diverse visto che sei 1/10 di record ancora): praticamente quando hai finito la gara e ritorni al menù del giorno di gara ti da il messaggio "BATTUTO RECORD DEL TRACCIATO".
Quando ne hai fatto 1 prova ad uscire dal giorno di gara e vedere se in quel messaggio hai "batti record 2/10".
Se così fosse sei apposto, basta che fai come ti ho detto precedentemente, altrimenti posta ancora...
Buon divertimento!
era proprio così, grazie
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian