|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Acido urticante contro i cacciatori di balene. Hanno fatto bene gli ambientalisti? | |||
| Sì |
|
118 | 79.73% |
| No |
|
30 | 20.27% |
| Votanti: 148. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
La seconda frase è demagogia. Ziosilvio, non sono un matematico, non capisco un'acca di quello che scrivi. |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mica è necessario, per conoscere le regole della logica.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Dico solo che nel mondo non tutto è bianco o nero, ma esistono pure le sfumature di grigio. Ciao
|
|
|
|
#184 |
|
|
Assolutamente d'accordo, però devono fare questi attacchi anche a chi stermina i cuccioli di foca o mutila gli squali, lasciandoli morire fra atroci sofferenze per le pinne!!!
La razza umana è disgraziatamente per queste creature, la peggiore che mai potevano incontrare... |
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
the_joe
A dire il vero ti sei messo tu sulla difensiva, senza che io avessi accusato nessuno, è un atteggiamento che onestamente ho riscontrato spesso, e me lo spiego solamente in un modo. Io "combatto" solo qualche luogo comune, tutto qui. |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Moderatore
|
Ed esistono perfino i colori.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sarà mica perchè PRETENDI di avere SEMPRE RAGIONE e non accetti le ragioni degli altri PERCHE' TU SAI DI AVERE RAGIONE? Sai come si dice a chi si dà la ragione no?
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque quando parlando di nutrizione mi si viene a parlare del gusto di "una bella bistecca" o di "questi se la menano per "un po' di carne"" so già dove la discussione andrà a finire. E infatti così è puntalmente stato. Visto che non è la prima volta, e sempre con te per giunta, eviterò in futuro. Tanto nè a me, nè a te cambia qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#189 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per il resto restiamo su due posizioni contrapposte, anzi TU dalla parte della ragione e io da quella del torto, che ci vuoi fare, mi prenderò questa responsabilità.
|
|
|
|
#190 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
inoltre hai tagliato una parte del mio intervento nel quote Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Moderatore
|
Ma anche no.
In natura (qualunque cosa ciò voglia dire) si muore anche di malattia, per disastri naturali, eccetera. Al più il nutrimento può essere il significato dell'uccisione; ma della morte, proprio no. Irrilevante nonché errato (presuppone che l'evoluzione abbia un'unica direzione, e non è così).
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Su questo hai ragione, ho usato impropriamente la parola morte. sostituiscila con "uccisione", il significato che intendevo è quello ![]() l'evoluzione come la vedo io è l'aumento progressivo delle facoltà intellettive e la nascita di regole morali e aumento dei sentimenti |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#195 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
è di gran lunga più semplice di come si pensi: basta no comprarla al super, il resto è tutto uguale Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
||
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma secondo te cosa c'è nelle flebo? è semplicemente un alimento lavorato in un certo modo particolare. non è che non sia cibo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non venire a dire quali sono le cose "necessarie" e "non necessarie"
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per cultura ed educazione.
|
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e perchè la gente non aama sentirsi dire quello che dovrebbe fare; anzi, fa venire vogli adi fare l'esatto contrario.
|
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

)