|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Acido urticante contro i cacciatori di balene. Hanno fatto bene gli ambientalisti? | |||
| Sì |
|
118 | 79.73% |
| No |
|
30 | 20.27% |
| Votanti: 148. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#162 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Assolutamente! Lo possiamo fare, no? Possiamo nutrirci esclusivamente con le flebo. E allora che concludiamo, che il cibo è inutile? Cosa pensi che invalidi la mia argomentazione? Perché se lo fanno le persone in coma non lo possono fare quelle sane?
|
|
|
|
|
#164 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#165 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ti sei fissato sul concetto di uccidere un animale, ma ti ricordo che il ciclo della vita è quello, si nasce, si vive e si muore TUTTI, persone e animali compresi.
|
|
|
|
#166 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ovvio che si muore tutti, ma qui non si sta parlando di questo, ma di vivere senza uccidere, cosa che possiamo assolutamente fare TUTTI. |
||
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Veramente, sei tu che hai definito "inutile" mangiare carne.
Quote:
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#169 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Funzionale, sì: mi nutre, tanto basta. Normale, per nulla. Ma è questione di abitudini. Non trovo normale neppure non mangiare carne, pesce, latte, uova.
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che lo possiamo fare tutti non è vero? Why? |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Casomai, l'allevamento... e questo per via delle modalità con cui è praticato al giorno d'oggi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#173 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Potresti nutrirti di flebo come suggerisce MaxArt o con gli alimenti che usano gli astronauti in orbita, ma non credo che sia la stessa cosa. Poi se vuoi darmi tutte le colpe per i mali del mondo perchè mangio la carne, fallo pure, ma non mi farai certo sentire in colpa.
|
|
|
|
#174 |
|
Moderatore
|
E però: che cosa significa "normale"?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Moderatore
|
E qui direi che ci sta tutta una citazione di Beppe Grillo di quando faceva il comico:
"Mettiamo che io getti un gatto vivo nell'acido. Il gatto si scioglie e io cosa sono? Uno stronzo, d'accordo. Ma se prendo un cucchiaino di yogurt, lo ingerisco, distruggo con i succhi gastrici milioni di fermenti vivi. Lo sapete che i fermenti vivi al microscopio assomigliano a dei minuscoli gattini? Allora cosa sono? Sono un igienista. Ma che cazzo dite? Dovete dimostrarmi che quando strappate un ciuffo d'insalata non soffre. Ha il DNA come il gatto e i fermenti. Solo un astronauta che mangia pillole estratte dal petrolio mi può fare il culo e dirmi che sono uno stronzo. Ma voi no!"
|
|
|
|
|
#176 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La carne da dove viene? Dagli allevamenti... e allora? Serve specificarlo? Quote:
No che non mi da fastidio quello ovviamente, mi dà fastidio invece il cercare di trovare sempre una nuova scusa: "è la legge della natura" "senza non si vive" "è la catena alimentare", etc... Di che ti piace e che non ti interessa tutto il resto no? |
||
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Moderatore
|
Sembra di sì, perché allora le implicazioni sono "carne" <-- "allevamento" --> "danni ambientali" e non "carne" --> "allevamento" --> "danni ambientali" (che permetterebbe di provare la tua tesi carne" --> "danni ambientali").
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credi che NOI mangiatori di carne siamo dei pazzi assassini, inquinatori, stupratori di bambini e tutto il male possibile sia riconducibile a noi???
|
|
|
|
#180 |
|
Moderatore
|
Le persone sono necessariamente incoerenti oppure presuntuose (oppure tutte e due le cose insieme).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.

HWU Rugby Group