Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2008, 14:56   #1
Seven8_ITA
Member

L'Avatar di Seven8_ITA

Iscritto dal: Jun 2005
FRONTLINE - FUEL OF WAR

Ho visto che nessuno del forum ha dato peso a questo gioco, che invece devo dire sta riscuotendo discreto successo !!
A parte la carina storia in single player, il multy è veramente bello !
Infatti hai la possibilità di pilotare diversi veicoli, dai carri armati agli elicotteri !
Tra l'altro ci sono delle figate del tipo che quando giochi acquisisci abilità e ti sbloccano i droni, piccoli robot radiotelecomandati quali elicotterini, carri armati piccolini dotati di mitragliette ! Con questi fai veramente una strage ! In Live si arriva fino a 32 giocatori con la presenza di server dedicati !
L'audio è spettacolare, ottimi i suoni e le esplosioni in distanza !
Per quanto riguarda la grafica, il motore è l'unreal engine 3 ma le texture non sono sicuramente definite bene come quelle di gears of war per ora irragiungibile ! Ho notato scalettature, ma io non faccio testo perchè ci gioco su un samsung 27" in 720p a 50 cm !
Alcuni screenshot per farvi capire meglio !

Mi piacerebbe conoscere qualcuno che lo ha preso per ricevere commenti, impressioni, etc
Old 06-03-2008, 15:08   #2
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
che io sappia è un semplice clone di BF (peraltro ben riuscito) ma che non è allo stesso livello...ed è infarcito di bug all'inverosimile (su pc...e credo un pò anche su 360)
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 15:54   #3
hmetal
Senior Member

L'Avatar di hmetal

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
io a bf non ci ho mai giocato.

il single player, venendo da Cod4, fà un po ridere sinceramente.

il vero divertimento è in live.

16vs16 mappe immense, e ogni genere di mezzi (aerei compresi).

Io mi diverto molto. Il single probabilmente non lo giocherò proprio.

ciao
hmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 18:47   #4
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
provato la demo...

perche scegliere questo quando in giro ce battlefield?
Old 06-03-2008, 20:19   #5
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
ho provato la demo, ma non mi ha convinto troppo
Old 06-03-2008, 23:41   #6
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

a me sembra simpatico! è così tanto peggio di cod4?
Old 07-03-2008, 06:24   #7
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
a me sembra simpatico! è così tanto peggio di cod4?
sono 2 generi di sparatutto diversi...cmq di per se il gioco non è tanto male...solo che...beh, non se ne sentiva il bisogno
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 09:39   #8
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
sono 2 generi di sparatutto diversi...cmq di per se il gioco non è tanto male...solo che...beh, non se ne sentiva il bisogno
si ovviamente il paragone erasolo grafico, cmq se magari lo trovo usato lo prendo
Old 08-03-2008, 12:00   #9
Seven8_ITA
Member

L'Avatar di Seven8_ITA

Io ho giocato per 2 anni a battlefield 2, ma questo ha delle chicche che bf2 non ha ! Si, se ne sentiva il bisogno ! Purtroppo passerà inosservato a causa della pubblicità assente sul titolo !!Mancava pure il thread ufficiale che ho improvvisato io in malo modo !!
A me dispiace che escano solo titoli multy senza mezzi !! Cod4 è bello ma poi piano a piano ti stanca ! Sono sempre quelle cose !
Usare un bel carro armato o attaccare dal cielo con un elicottero sono figate !! Recuperare i tuoi compagni con l'elicottero e portarli in un luogo più sicuro ! Sono cose alla battlefield 2 ! E' vero, ma siccome non uso più il pc, mi mancavano !! E non mi parlate di battlefield modern combat che è una immensa schifezza di gioco soprattutto graficamente parlando e non ha niente a che vedere con bf2 per pc !!!
Old 08-03-2008, 12:18   #10
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
multi a 32 che dovrebbe essere implementato a 50 totali, 25 vs 25. quindi ochio! il giochino di per sè non male, le 2 versioni demo per single e multi non sono stupefacenti quanto a grafica, (parlo sempre della vers 360) ma se hai degli amici con cui giocarci... bè, è un'ottima alternativa a sparatutto tanto acclamati... e pieni di lag... termine che sembra sparito dal dizionario di FL

un amico si è preso la versione limitata con 5 euro in più, cofanetto in metallo, artbook e tshirt.. che tra qualche giorno dovrebbe girarmi quindi se c'è qualcuno disponibile a giocare in live, dobbiamo organizzare una bella lista di tag

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 11:01   #11
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Provata la demo, è il classico gioco "senza carattere", sa quasi tutto di già visto e giocato.

Con BF: Bad Company in uscita in tempi relativamente brevi, questo gioco nn ha chances IMHO
Old 09-03-2008, 12:03   #12
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
la modalità di gioco è una copia spudorata del signor Battlefield.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 18:20   #13
Seven8_ITA
Member

L'Avatar di Seven8_ITA

Quote:
Originariamente inviato da pier.3dnow Guarda i messaggi
multi a 32 che dovrebbe essere implementato a 50 totali, 25 vs 25. quindi ochio! il giochino di per sè non male, le 2 versioni demo per single e multi non sono stupefacenti quanto a grafica, (parlo sempre della vers 360) ma se hai degli amici con cui giocarci... bè, è un'ottima alternativa a sparatutto tanto acclamati... e pieni di lag... termine che sembra sparito dal dizionario di FL

un amico si è preso la versione limitata con 5 euro in più, cofanetto in metallo, artbook e tshirt.. che tra qualche giorno dovrebbe girarmi quindi se c'è qualcuno disponibile a giocare in live, dobbiamo organizzare una bella lista di tag

Quando vuoi, io ci sono. La mia gamertag è seven800 come indicato nella firma !! Spero di beccarci presto !! Io cmq lascio parlare gli altri e sui server dedicati da 16 vs 16 (32 persone) mi sono divertito come un matto senza presenza di lag !!
ciao a presto
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian