|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
HO BISOGNO DI UN PREZIOSO CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!
avrei molto bisogno di un consiglio..... premetto che non sono uno che ci capisce molto in computer per questo voglio quanti più pareri possibili!!! Mi interessava prendere il gioco di LOST Via Domus ecco i requisiti: Requisiti minimi SISTEMA OPERATIVO: solo per Windows XP o Windows Vista PROCESSORE: Pentium 4 2.4 GHz / AMD Athlon MP 2400+ (raccomandati Pentium 4 3.5 GHz / AMD Athlon 3500+ / Intel Core 2 Duo 2.5 GHz o Athlon 64 X2 equivalente) RAM: 1 GB (raccomandati 2 GB) SCHEDA VIDEO: scheda video 3D 128 MB (256 MB raccomandati), compatibile con Direct X 9.0c e Shader Model 3.0 (vedi lista schede video supportate*) SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con Direct X 9.0c DIRECT X: DirectX 9.0c o superiori (incluse nel disco) DVD-ROM: DVD-ROM 4X o superiore SPAZIO SU DISCO: 3.0 GB PERIFERICHE: Mouse, Tastiera e Joypad o Controller compatibile con Windows *SCHEDE VIDEO SUPPORTATE AL MOMENTO DELL’USCITA DEL GIOCO: ATI® RADEON® serie X1300-1950/HD 2000 NVIDIA GeForce® serie 6600-6800/7/8 il mio computer ha le seguenti caratteristiche: scheda madre: ASUSTek salmon 1.04 memoria: 1Gb DDR Processore: AMD Athlon 64 3700+ (2,41Ghz) Scheda Video: Nvidia GeForce FX5500 256Mb ORA so già che la scheda video non è compatibile... e quindi dovrò cambiarla!! ma mi chiedevo.... è meglio cambiare solo quella... oppure cambiare anche processore?!?! una scheda da 512Mb mi permetterà prestazioni medie-alte anche con le altre caratteristiche?!?! mi basta poter giocare decentemente non con dei pixel giganti che si muovono lungo lo schermo senza potersi godere il gioco... e ancora..... Ho il signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo II e l'espansione.... ci gioco benissimo anche così, dettagli medi, volevo sapere... la scheda mi permetterà di aumentare i dettagli?!?! P.S. ho già pensato di passare a 1,5 Gb di RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
prenditi una 7600gt AGP piu 1 giga di ram. Penso sia l'acquisto piu sensato che puoi fare, spendere troppi soldi su quel sistema non varrebbe la pena. Cosi tiri avanti ancora un po e poi passi a pci-e
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
hai un socket 754, non c'è processore da cambiare. se metti 1,5 GB di ram e una scheda video nuova credo che potrai giocare decentemente.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
pienamente d'accordo, ma secondo me puo andare benone anche la 1650
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok grazie a tutti per i consigli......
infatti non vorrei spendere molti soldi.... a questo punto preferisco andare avanti per un po' non sono uno che gioca moltissimo, ma ho i miei giochi preferiti e con quelli voglio giocare decentemente!!! se tanto devo cambiare scheda video, scheda madre e processore e magari anche alimentatore.... preferisco aspettare ancora e poi cambiare computer a quel punto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
anche perchè se devo spendere molti "euri" per rifare completamente il computer.... a quel punto preferisco una bella console next-gen!!!
e il PC lo lascio solo per lavorarci così...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.