|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
|
esatto nuz, proprio di questo si parla nell'articolo linkato...(l'uscita della versione 8 dell'antivirus)
solo che come al solito chi dice una cosa chi ne dice un altra e non si capisce niente Ultima modifica di ShoShen : 29-02-2008 alle 13:36. |
|
|
#1962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Avevo letto gli articoli che hai segnalato e mi è sembrato di capire che per ora non è previsto AVG Antispyware 8, mentre sarà resa disponibile una versione free simile all'attuale AVG Antimalware (AV+AS).
Si potrebbe installarlo e disabilitare il real-time. Ora sto provando AVG8 sulla VM e la cosa certa è che non lascia selezionare i moduli durante l'installazione.
Ultima modifica di Nuz : 29-02-2008 alle 21:07. |
|
|
|
|
#1963 | |
|
|
Quote:
comunque come si diceva nel link , sembra che ci sia una tendenza ad eliminare dal mercato i software antispy puri (oppure ad unificarli come sta facendo grisoft) spysweepr insieme a sophos ad esempio, lo stesso spyware doctor with antivirus...a-squared era già più un antimalware generico...tra poco per installare un antispy dovremmo tenerci pure l'intera suite di cui quel prodotto fa parte credo che tornerò ad usare superantispyware (che avevo tolto solo per alcuni difetti nella velocità di scansione che avevo riscontrato con vista) ti ringrazio del chiarimento comunque Ultima modifica di ShoShen : 29-02-2008 alle 15:11. |
|
|
|
#1964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
di sicuro non ci perdi a tornare a superAntispyware
|
|
|
#1965 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ormai quello degli antispy è un mercato saturo ed inflazionato.
|
|
|
#1966 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ecurtiy suite 2008
salve a tutti volevo sapere qual'è secondo voi la migliore securtiy suite in circolazione. oppure è meglio abbinare un firewall e un antivirus? se si quali? riguardo ai consigli vanno bene anche soluzioni a pagamento ovviamente. uso il pc sia per banking che per pagamenti e preferisco essere molto sicuro.grazie anticipatamente a coloro che risponderanno. |
|
|
|
|
#1967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
PS se usi XP come firewall prova Online armor ciao
|
|
|
#1968 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma avira la versione free o quella a pagamento premium?
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
#1970 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
come dice il "collega" ( Dato che usi il pc per fare banking, se "vuoi" pagare, non posso che consigliarti online armor come firewall Ha, oltre ad una buona protezione protezione anti-leak, un buon firewall e un HIPS (che include anche una specie di sandboxie) anche una funzione chaimata appunto "Banking Mode" -> http://tallemu.com/webhelp/FirewallBankingMode.htm (se non mastichi l'inglese, traduco Questo però, solo nella versione a pagamento... Nella versione free ha solo firewall e HIPS ed è poco configurabile. Ergo, se vuoi un firewall free ti consiglio, invece, Comodo o Online Armor free. Come antivirus... i migliori a pagamento sono kaspersky e nod32... non saprei dirti le differenze "effettive" tra i 2... Personalmente preferisco il KAV, mi ispira più fiducia, ma Nod32 sembra avere una rilevazione un pò migliore. Free assolutamente Avira edit: ah giusto... Come ha fatto capire marco, OA non è compatibile con Vista |
|
|
|
|
|
#1971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
tutto quotato....fidati......ma leolas che novità è questa?????? ho fatto fatica a capire che eri tu
|
|
|
#1972 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
#1973 |
|
Senior Member
|
quella free basta e avanza differisce dalla premium soltanto in 2 cose; NON ha il controllo sulle mail (a mio modo di vedere superfluo) e dei server "pubblici" e più lenti negli aggiornamenti, ma visto che l'AV quando si aggiorna non blocca tutto il pc anche se ci mettesse 2-3 min ad aggiornarsi non morirebbe nessuno (a me ci mette circa 20 secondi)
PS ciao gente (leo, murack e gabryflash) ciao
|
|
#1974 |
|
Bannato
|
buona sera a tutti
|
|
|
|
|
#1975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
#1976 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
#1978 |
|
Senior Member
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ragazzi vorrei sapere una cosa se possibile: siccome ho deciso se serve anche di spenderci dei soldi, vorrei installare un OTTIMO antispyware, in grado di bloccare tutto il possibile e da affiancare (ovviamente) in real time al nod 32 e a comodo firewall, quale mi consigliereste?
Mi hanno parlato molto bene del superantispyware, ho dato un occhiata al sito e potrebbe essere interessante.... In pratica vorrei sistemarmi in real time con il nod32, comodo firewall (non so ancora però se la vecchia versione o la 3) e mi serve appunto un ottimo anti spyware in grado di bloccare e prevenire anche quello a cui non ho pensato. |
|
|
|
|
#1980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
con super vai bene....anche se personalemte il real mi infastidisce e lo trovo invadente.... ps: ciao a tutti.fine OT.......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.