|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
una grana la sarebbe di sicuro....per i berlusconiani del forum
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Comunque propongo ELISAMAC
(Così magari, impegnata a lucchettare, leggere segnalazioni et similia, si scorda di aprire thread )LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
Città: Roma
|
ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo
![]() ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo |
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
veloce, iscriviti col nick "rutelli" e fallo abilitare mod da davide entro stasera!!!!
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
dai che sei sulla buona strada per far chiudere il 3d prima che si sappia il nome del vincitore
![]() volevo dire della povera vittima.
|
|
#227 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
niente, mi sembrava che fossi (stato) mod qui
Ultima modifica di Gemma : 29-02-2008 alle 14:02. |
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
comunque non c'è bisogno, se volete me ne vado
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
soluscion uan)
dato che i galloni di mod li ha ancora, e che ha sufficiente tempo libero visto che spara cazz ..ehm posta in questo thread, la soluzione più logica sarebbe quello di reinserire Prio, tanto non ha sicuramente una ceppa da fare oltre a vedere video di donne dalla discussa moralità. Ovviamente, sapendo di far cosa a lui gradità anzichenò soluscion ciu) dato che probabilmente mi accingerò a votare cthulhu perchè mi son stufato di sceglier il male minore, accoppierei il mio voto con il sostegno all'autocandidatura di swisstrom, a cui tra le altre cose va la mia imperitura gratitudine per avermi fatto comprendere appieno durante il mio periodo moderatoriale il concetto di "server proxy". Se proprio dobbiamo mandare tutto a rotoli almeno che lo si faccia con una parvenza di classe. |
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
vogliamo sapere da chi dovremo guardarci.
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Uddio..soffoco ![]() Cmq se vogliamo fare le cose per bene, chiamiamo M, Bananorama e Nabrez..
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Dove andremo a finire...
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmkamklzmlaz
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
solo quelle delle uova pasquali !
propongo anche giofx! ![]() Cnkankznka
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Vuoi dirmi che non ci spamm, ehm, che non ci scrivi più?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
già da un pò eh ?
ma dove vivi ? A catania ?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!