|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Un incentivo ad affittare le case. |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#163 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Chi sono?
Un caso, naturalmente... continua pure a rollare Quote:
Anche perché adesso sono occupato. Magari ci si ritrova domani. |
||||
|
|
|
|
|
#164 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Unrue : 28-02-2008 alle 12:28. |
||||
|
|
|
|
|
#165 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
OK, grazie, ora so per certo che la SA (ops..) NON avrà il mio voto.
(Peccato, qualche idea buona qua e là c'era...)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
D'altronde quando è cominciata la guerra in jugoslavia la germania era stata riunificata solo da 8 mesi, non credo che il problema principale fosse tanto quello della jugoslavia quanto quello di risolvere i problemi della parte povera. Poi posso anche sbagliarmi.
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Tra l'altro non penso nemmeno di votarli. Ultima modifica di blamecanada : 28-02-2008 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
nel tuo mondo perfetto forse non esistono, ma nel mondo reale servono, la politica isolazionista non paga Ultima modifica di easyand : 28-02-2008 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...06/13_capitolo Almeno fino ad un paio di anni fa, quando mi occupavo anche del disbrigo delle pratiche amministrative. |
|
|
|
|
|
|
#171 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Il costo delle missioni è un investimento (pubblico) per fare profitti (privati). Quote:
Ma se a me non interessa farle, non vedo perché spenderci dei soldi. E' incoerente mandare i soldati disarmati, così come è incoerente armarsi ma non mandare i soldati. Quote:
Sull'opportunità di fare missioni militari (che è un altro discorso), ciascuno ha le sue opinioni e se le tiene legittimamente: se a te sembra giusto e a me sembra sbagliato è perché ciascuno ha il suo punto di vista. Quote:
Non è necessario essere isolazionisti per essere neutrali: si possono avere scambi economici, culturali ecc. ecc. anche senza avere una politica di espansione militare. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.