|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Cancellazione File *.CHT
Ragazzi io ci esco pazzo....sono mesi che ho una cartella di file che non riesco a cancellare da Windows XP !!! E' incredibile , non mi era mai successa una cosa simile...in pratica questa cartella si trova in una partizione e contiene varie directory piu' una serie di file *.cht ( sono file utilizzati da Ultima Online ). I file riesco a spostarli anche all'interno di altre directory , ma non riesco a eliminarli in nessun modo. Le proprietà della cartella sono settate come Solo Lettura , tolgo il flag , applico , ma immancabilmente ritorna com'era prima ( da notare che sono amministratore, quindi ho tutti i permessi ).
Ho provato a vedere se ci fosse qualche cosa nei processi attivi che eseguisse quei file, ma nulla... Ho provato a eliminarli dal prompt di DOS, ma nulla.... Ho provato a eliminarli dall'interno di altre applicazioni invece che l'explorer di win( ad es. Nero Burning Rom ), nulla... Ho provato a eliminarli da Linux (!) , montando la partizione con diritti di scrittura, ma nulla..... ![]() ![]() ![]() ![]() L'unico modo sarebbe formattare quella partizione di Win , ma ci sono innumerevoli programmi installati e questo la darebbe vinta al computer....cosa che io non gli posso permettere !!! ![]() ![]() Grazie a chiunque mi dia un suggerimento. ciaoo Fly
![]() |
#2 |
Member
|
cacchio...l'avete letto solo in 5 , cos'è il titolo che non vi piace ?
![]() up
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
La partizione è in NTFS? Altrimenti puoi provare da DOS. Dal prompt dei comandi non è sufficiente perchè cmq il Sistema Operativo è attivo.
In alternativa ti posso consigliare di provare ad avviare in modalità provvisoria e provare a cancellarli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si è in NTFS e dal prompt di DOS ci ho già provato. Ecco , l'unica cosa che non ho provarto è la modalità provvisoria.
Lo proverò....speriamo bene ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.