|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Grande Oste La prossima volta gli chiederò la Porter allora Domenica hanno festeggiato i 3 anni di apertura, mi sa che c'erano anche i ragazzi della WD. Sicuramente c'erano un paio di produttori locali, mi hanno fatto assaggiare una birra loro ma non mi è piaciuta particolarmente... non so però chi fossero.
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Ciao a tutti!!! La settimana prossima a Rimini inizia la fiera della birra!!! spero di riuscire a farci un giretto: belle ragazze
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
ottima notizia, sai quant'è il biglietto x l'ingresso ? mi sa che nn li trovo quelli omaggio x questa fiera...
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
Interessante
EDIT: solo per operatori, richiesti documenti
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 20-02-2008 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Ma esattamente... in cosa consiste una 'fiera della birra' aperta solo a fornitori?
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
L'ingresso è solo per gente del settore a cui è stato spedito l'invito
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
... beh.. si riempie di scrocconi, mi sembra il minimo
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
cpapz[pa
|
|
|
|
|
#211 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Inizialmente era aperta anche al pubblico (40 € a biglietto) poi dopo alcuni disastrosi incidenti hanno chiuso la fiera al pubblico.
Comunque sono anni che partecipo e vi assicuro che se ne vedono di tutti i colori.
|
|
|
#212 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Iscritta!
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
Che notizie portate dal Pianeta Birra di Rimini?
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
La mia preferita è la Hacker Pscorr
non a caso negli ultimi 6 mesi sono andato 2 volte a monaco (oktoberfest e qualche giorno per fare il giro delle case della birra )a volte dall'irlanda mi faccio portare qualche birra tipo guinness, beamish e kilkenny... mi piace molto anche la kilkenny cream ![]() devo andare in irlanda però, per vedere com'è lì la birra scura
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
Non sono riuscito ad andarciiii
non ho trovato i biglietti!!!è stata una tortura per una settimana son sempre andato all'università a cesena e passavo davanti alla fiera di rimini... il treno si fermava pure... e io non potevo scendere!!! Mamma mia ci ho lasciato un pezzo di cuore!!!
|
|
|
#216 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
E' praticamente uguale a quella che bevi qui (quando servita correttamente), parlando di Guinness. Giusto quella del Gravity Bar è molto diversa.
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
hai detto niente comunque io ho trovato differenza tra la guinness assaggiata in un pub a londra e la guinness assaggata qui in italia....figurati andare in irlanda
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
Mi sa che hai sbagliato thread..
Scherzi a parte, non è la prima volta che sento dire che la guinness bevuta nei luoghi d'origine è tutt'altra cosa rispetto a quella che arriva in Italia (che effettivamente non tollero.. ).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
non a caso negli ultimi 6 mesi sono andato 2 volte a monaco (oktoberfest e qualche giorno per fare il giro delle case della birra
)
).