|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() E' una Snake Dog Ipa, India Pale Ale. Prodotta a Denver o Frederick. 4.7°
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
le ipa sembrano interessanti però.. bo.. non ho mai provato nulla di decente
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ieri sera ho bevuto , fra le altre , la Monschof Kellerbier , una weiss con tonalità scure.
Molto buona imho. Clmalmzlma
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
Una delle mie preferite, me la servono in un bicchere a collo stretto e si allarga tipo calice alla base
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#189 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dipende dalle stagioni....adesso vado con le nere e le rosse...ma a natale non ho rinunciato a birre ambrate francesi e delle fiandre.
Mangio sempre quando bevo birra...è raro che non mangi quando bevo. Birra preferita?Diciamo le Weizen,e come seconde le birre di abazia e come terze le birre estive...fresche e non pesanti,ma neanche insulse...vedi molte messicane e alcune americane.
Bevi il sakè prima che esso beva te. Mecbuk Pro 17" DFI Lan Party Ut n-force 4 Ultra-d,Amd Opteron X2 165,1gb Geil OneS ultra TCCD 3200,Asus Extreme 6800GT@Quadro FX4000,Zalman 9500,Enermax Coolergiant Vh 535W,Thermaltake Shark Black |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
Vi piacciono i prodotti dei birrifici italiani? Ve ne cito due che ritengo interessanti:
White dog nel modenese - ho bevuto una Porter Wagoner alla spina (scura, saporita, impegnativa) e ne ho fatto una delle mie preferite quando non vado per la bottiglia Orso verde del varesotto - non l'ho ancora sentita in nessuna delle sue varianti (ancora..) ma ne ho sentito parlare un gran bene |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Ciao a tutti i birromani!!!! Mi unisco a voi dicendo che la mia birra preferita è la Biere du Boucanier in tutte le sue varanti!
Per quanto riguarda le birre nostrane vi segnalo l'Amarcord birra prodotta nei dintorni di Rimini è strepitosa!!! Devo anche dire che sono stato in vacanza a Dublino ed effettivamente la la Guinness ha un altro sapore... meravigliosa!!!!
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Quote:
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Eccomi quì!
Dovete assaggiare questa: è una Stout ECCEZIONALE, pazzesca. ![]() Come dice il nome, è una birra al cacao. O meglio con sentori del cacao. Il profumo è di cacao amaro, quello che si compra in polvere. Chi lo apprezza sa bene di che libidine sto parlando. Al primo assaggio sembra di bere una tradizionale stout, il cioccolato si sente nel retrogusto. Un intenso sapore di cioccolato amaro, l'essenza. Non si finirebbe mai di berla. Crea dipendenza, specialmente per chi ama cioccolato e birra.
|
|
|
#195 | |
|
Member
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
Ciauz
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Member
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Se parliamo di birre artigianali, eoni fa ho assaggiato la Panil Barriqueè del Birrificio Torrechiara di Parma, una birra invecchiata in botti di rovere. Non avrei mai immaginato che una birra potesse avere un gusto così intenso e particolare. Qualcuno ne ha sentito parlare?
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
L'ho assaggiata una volta; all'inizio mi intrigava, ma verso la fine della bottiglia cominciavo già ad averne abbastanza. Però non sono un estimatore del cacao amaro di per sé. Cmq, senz'altro interessante.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
una semplice ceres è stata detta?
a me me piace
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Per curiosità, dove l'hai bevuta? vicino alla mia ragazza, nel modenese, c'è un pub molto ben fornito che ha anche la WD... ma visto che i ragazzi sono di guiglia immagino che molte birrerie nel modenese servano la WD
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente è il posto che dici tu (e che con mio sommo stupore era già stato menzionato in passato in questo thread): la Terra di mezzo nelle vicinanze di Savignano (sul Panaro). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
(a trovare chi te la serve col bicchiere giusto, però!)