|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5261 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5262 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Hai sbagliato l'IP..... a meno che tu non l'abbia modificato,
il 192.168.0.1 e' il router. Devi mettere l'indirizzo del pc dove gira emule.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5263 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5264 |
Senior Member
|
Vediamo se potete aiutarmi:
Ho questo router e vorrei usare la Connessione Desktop Remoto di windows, se la eseguo tramite 2 pc in rete locale funziona benissimo, se invece cerco di connettermi tramite internet mi da errore. Fino ad ora ho fatto questo: ho creato un servizio per la porta tcp 3389, e successivamente l'ho aggiunto alle regole del fw in ingresso consentendolo e facendo il forwarding vero l'ip 192.168.0.2 che è il mio desktop. Ho inoltre attivo il servizio di dns dinamico che mi restituisce effettivamente il mio ip corrente, però se cerco di collegarmi a questo ip tramite desktop remoto mi da errore. Cos'altro devo fare x farlo funzionare?
![]() |
#5265 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Credo sia meglio qui: How-to: gestione remota del proprio computer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5266 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusami pegasolabs,riposto qui le domande insolute.
![]() Salve a tutti,da poco ho acquistato ed installato questo router seguendo le ottime guide e molti theread sul forum senza nessun problema. Mi rimangono alcuni dubbi sulla corretta configurazione che spero qualcuno mi chiarisca. Premetto ho una connesssione adsl2 alice 20 mega e attaccatura ethernet. Nella configurazione della scheda di rete ho impostato di ottenere automaticamente un indirizzo IP (DHCP) e quindi non fisso. Portforward.com consiglia l'uso di un indirizzo fisso per l'utilizzo del P2P.(emule,torrent) Quale è la scelta giusta ? 1)Sto utilizzando il firmware V1.02.13.e tutto va per il meglio. Tra i firmware non uff. c'è qualcosa di meglio per l'ADSL2?? 2)Ho aperto due porte nel firewall come nella guida per l'uso di emule. Tali porte le uso anche per altri p2p senza dover creare altre regole nel firewall del router. In aggiunta all'apertura delle due porte TPC/UDP va comunque attivato il UPnP in emule? 3)Ci sono dei settaggi ottimali per la mia linea adsl2+ (20 mega alice) nella configurazione del router? Ecco i miei valori: ![]() Come sono i valori? La portante è buona per la 20 mega o se la reputate scarsa converrebbe il downgrade alla 7 mega? Grazie. Ultima modifica di Mikiz : 14-02-2008 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5267 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non ti devi scusare, però non ha letto né le mie risposte, né il primo post di questo thread
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5268 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5269 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Anguillara Sabazia
|
Delpi, l'ho spulciato tutto il primo post, ma che il firmware 1.02.14 fa schifo non l'ho trovata come info...
In ogni caso ho effettuato il downgrade alla versione 1.02.9 e ora sembra che funzioni tutto sia sotto Linux che sotto Windows... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5270 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ero rimasto al .13 ne han fatto uno nuovo!?
![]() no cmq in prima pagina nn si parla del 13. xkè se ne parla nel topic assai più avanti! :-) o metti una stringa di ricerca "1.02.13" e qlc trovi oppure.... se hai risolto lasci così e nn perdi tempo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5271 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quando si dice "dare i numeri"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5272 |
Bannato
|
Ragazzi dal pannello di configurazione del router in avanzate--->upnp oltre a segnalarmi le 2 porte che ho impostato io per 1 prog p2p(1 tcp e 1 udp) aperte, mi segnala anche un'altra porta aperta (una TCP), utilizzata sempre dallo stesso ip(cioè il portatile in wifi)....
come faccio a capire di che porta si tratti e che programma la stia usando???mi devo preoccupare??? Sul note c'è vista....possibile che qualche servizio di vista usi l'upnp??? le regole del firewall sono impostate come descritto in prima pagina quindi con nessuna eccezzione visto che uso l'upnp per il momento: Servizi in uscita # Attiva Nome servizio Azione Utenti LAN Server WAN Registro Predefinito Sì Qualsiasi CONSENTI sempre Qualsiasi Qualsiasi Mai Servizi in ingresso # Attiva Nome servizio Azione Indirizzo IP server LAN Utenti WAN Registro 1 Any(ALL) BLOCK always Any Any Never Predefinito Sì Qualsiasi BLOCCA sempre Qualsiasi Qualsiasi Corrisponde Ultima modifica di Kevin[clod] : 15-02-2008 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5273 |
Senior Member
|
cerca la porta su google se ti preoccupi!
tieni conto che anche msn apre porte se l'upnp è mappato.... io andrei tranquillo! certo ke se magari avessi scritto qui di che porta si tratta! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5274 | |
Bannato
|
Quote:
https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 e mentre le altre 2 porta che sta usando il programma di p2p in questo momento me le da stealth, questa terza porta che non so cosa sia me la da open. msn usa l'upnp???questa mi è nuova, quindi disabilitando l'upnp senza aprire porte sul firewall cosa non funzionerebbe + di msn??? Ultima modifica di Kevin[clod] : 15-02-2008 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5275 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
La possiamo sapere sta porta o dobbiamo procedere a intuizione magica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5276 | |
Senior Member
|
Quote:
no xkè sfrutterebbe un altro sistema, e quindi funzionerebbe ugualmente!! ![]() senti usa tcpview da windows che è un software che ti monitora le porte TCP/UDP aperte in windows così vedi qual'è il processo ke usa quella porta! ![]() PS: se con la regola Any(ALL) BLOCK always Any Any Never correttamente impostata come hai fatto tu nei servizi in ingresso e con upnp disabilitato sul router, se rifai il test su grc.com non dovrebbe cmq segnalarti nessuna porta aperta, per lo meno io col .32 vedo tutto close! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5277 | |
Bannato
|
Quote:
tcpview, adesso lo cerco.....devo farlo girare sul notebook su cui risulta aperta la porta???se si funziona con vista? P.S. su grc.com mi dice OPEN! Unknown Protocol for this port Unknown Application for this port Ultima modifica di Kevin[clod] : 15-02-2008 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5278 |
Senior Member
|
Oggi ho cliccato sull'icona posta di MSN e per la prima volta su mille e mille cliccate, è apparsa una pagina sul browser che diceva
SIT0 BL0CCAT0 DA NETGEAR ![]() dopo ho ricliccato e tutto ok... bho... ![]()
![]() |
#5279 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande sul router (mi è arrivato oggi
![]() Vorrei avere un sistema stabile sul serio, e potenziato rispetto all'orginale; quale firmware mi consigliate? Sarei indirizzato verso quello del DGteam, però leggendo ho visto che non è piu supportato dagli "sviluppatori" come progetto; voi dite che come firmware è stabile e qundi posso installarlo? Avrò benefici notevoli? Parlo sempre di stabilità, firewall ecc.. Inoltre volevo sapere se con l'aggiornamento del firmware perdo tutte le info riguardo il servizio dyndns, le porte aperte, insomma tutti i settaggi; se si come posso conservarli per non rifare tutto da capo? Volevo inoltr sapere se era necessario installare anche outpost firewall oltre quello del router Ah ultima cosa, i valori in db della mia linea, sono buoni vero? Grazie mille ![]() Ultima modifica di Ch4OSm4n : 15-02-2008 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5280 | |
Senior Member
|
Quote:
ti dice open con l'upnp attivo sul router! io col .32 e l'upnp disattivato vedo tutto sthealt o close!! senti ma poi ce la dici sta benedetta porta o no!? almeno anche noi facciam qlc prova! altrimenti pace e nn io personalmente nn ti risp più! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.