|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
per fare questa operazione apri il sito incriminato, clicchi col destro in un punto qualsiasi e scegli "modifica preferenze per questo sito...", poi nella cartella "rete" in basso puoi sciegliere le varie opzioni. fatto questo aggiorni la pagina. ![]() cmq nel caso di prima non serviva a gran chè, come è già stato detto bastava aspettare un po' e ricaricare la pagina. in altri casi è utilissimo, come ad esempio per usare al meglio Gmail e i vari servizi di google che non capisce che lasciandoci usare il miglior browser con il miglior web ne avrebbe solo vantaggi... ![]()
![]() |
![]() |
#3902 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli
Tutto risolto ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque anche se mi maschero come firefox in gmail, opera naviga (in gmail) sempre più lentamente rispetto a firefox e inoltre nn visualizza l'ultima versione di gmail..... C'è un rimedio per "renderlo compatibile" all'ultima versione? qualcuno lo sa??
![]() |
![]() |
#3904 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ccleaner invece è ottimo, anche se non ti toglie proprio tutto è perlomeno indolore... clicchi e nn devi pensar tanto a quello che fa. e lo uso da mesi.
Ultima modifica di simoTDI : 12-02-2008 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3905 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Chiedo a quelli che usano Opera 9.5 Beta...come vi trovate anche e soprattutto rispetto all'ultima stable uscita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3906 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
a volte non mi funziona il menu contestuale tasto destro; gli annunci di google che appaiono qui sul forum sono visualizzati nella giusta posizione, ma se fai click qualche cm piu' sopra, si comporta come se avessi fatto click sull'annuncio; alcune pagine non sono formattate come nella stable, tipo Codice:
« Pagina Precedente | Pag 1 di 3 | Pagina Successiva » se seleziono un testo e questo e' un link, non c'e' copia nel menu tasto destro; la nuova gestione dello storico della barra degli indirizzi non mi piace, ma forse e' solo abitudine: tra l'altro credo sia per quello che a volte, mentre scrivi qualcosa li' dentro, si freeza; nelle barre personalizzate, non mi considera lo spaziatore; altro ora non mi viene in mente! Dall'altro lato, comoda la funzione di sincronizzazione (per me che uso Opera mini sul cellulare e' un'ottima cosa) e alcuni siti che erano poco reattivi con la stable (tipo il mio eBay), sono decisamente migliorati con la 9.5! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3907 |
Senior Member
|
La sincronizzazione credo sia una dellle funzionalità + importanti in assoluto.
Con la mobilità di oggi, dispositivi mobili ecc. avere sempre i segnalibri e contatti aggiornati è fondamentale, evita di sprecare tempo prezioso. Tu che la stai provando, mi sai dire se quando fai CTRL+D, nel menu a tendina ti appare tutto l'albero con folder e subfolder dei preferiti oppure il c'è un collapsing menu stile FF? Giuro è una delle cose che + mi dà fastidio di questo browser...per me è insopportabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3908 |
Senior Member
|
Gmail come si vede con la 9,5?..
![]() |
#3909 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è solo un po' più lento effettivamente, ma me ne sbatto abbsatanza ![]()
![]() |
![]() |
#3910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In che senso come si vede? Una differenza rispetto a IE (in questo momento sono gli unici due browser che ho sul computer) e' che ogni messaggio occupa due righe, come accade con i commenti su HwUpgrade praticamente: prima riga oggetto, seconda riga un pezzo del corpo del messaggio! Per il resto mi pare tutto ok, ma non l'ho provata a fondo: uso un mail client anche per Gmail! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3911 |
Senior Member
|
Riguardo a gmail chiedevo se si potevano usare le nuove funzionalità della chat integrata di gmail, cioè le conversazioni multiple e l'integrazione con AIM.. insomma una grafica del genere.
![]() |
#3912 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3913 | |
Senior Member
|
Quote:
su ie6 e opera non funzionano le nuove funzionalità di gmail su ie7 e ff funzionano bene (ovviamente) dipende si dal browser vabbè alla fine sono bazzecole, le mail si inviano lo stesso xD
Adesivi personalizzati Ultima modifica di oRpo : 12-02-2008 alle 20:53. Motivo: errori sgrammaticali ^^' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3914 | |
Senior Member
|
Quote:
C'e' pero' da dire che sull pagina che hai linkato parla di un link "older version", che non vedo con nessuno dei due browser, quindi mi viene da pensare che, come dice Franz.b, quelle funzioni non siano ancora implementate! Del resto, neppure con IE riesco a trovare la maggior parte di quei menu! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3916 |
Senior Member
|
ah è vero.. di solito le nuove opzioni di gmail vengono implementate prima negli account con lingua inglese (US).. questa è una variabile di dipedenza dopo i browser.
![]() |
#3917 |
Senior Member
|
Lo immaginavo
![]() Si vede così: http://img156.imageshack.us/my.php?i...eritiffmd7.jpg Avevo anche aperto un thread sulla sezione wishlist di Opera ma n vogliono ascoltarmi ![]() dicono sia + comodo usare il pannello...mah io non trovo affatto sia così |
![]() |
![]() |
![]() |
#3918 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() avevo selezionato Java ma poi ho scrollato in basso, aprendo qualche subfolder qui e là...solo che ho scrollato troppo e Java è rimasto su. In effetti non me ne sn accorto, grazie di avermelo fatto notare ![]() Cmq penso tu abbia capito cosa intendo ora. Scorrere tutto il menu quando hai, come me, un numero enorme di cartelle e sottocartelle è un'impresa titanica...risolvo mettendo in un sub creato appositamente e nominato tipo "Ultimi preferiti" e poi sposto manualmente. Naturalmente è l'antitesi di quel che considero io "comodo". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti con molte directory pare piu' comodo com'e' in Firefox! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.