|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() soldi ben spesi se lo usi spesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
e quando hai da scaricare 400-500 file auguri ![]() cmq ci sono anche altri metodi per aggirare il problema, ma non sono legali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
scusate raga,tra flashget e freedownload manager qual è il migliore?a me serve un download manager pulito(senza spyware),leggero,e che accelera i download...non mi interessa il supporto di emule e dei torrent
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Ragazzi, a proposito di Orbit... per chi usa Firefox, c'è un modo di settare come valore di default il download con Orbit nella finestra che si apre?
Quando si clicca sul download di un file FFox apre la finestra con "apri", "Salva su disco", "Scarica con Orbit".... io vorrei che, quanto meno, fosse subito selzionata la voce di Orbit... c'è mica un modo?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Bannato
|
Quote:
controlla la build della tua versione e la build del sito ufficiale..se è più recente provvedi ad aggiornarla manualmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Ciao ragazzi.
Devo scegliere tra GetRight e IDM (Internet Download Manager). Il primo verrebbe circa 13-14€ e il secondo poco più di 17€. Quale mi consigliate? Ce ne sono altri migliori con cifre simili? Grazie! ![]()
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
A me invece che uso Opera 10 succede che, quando do l'OK per un download, parte con quello base di Opera e non con Orbit, che ho appena installato: forse opera 10, dato che è nuovo, non riconosce Orbit o viceversa?
Per il resto, sia con Firefox che con Google Chrome, Orbit è OK Ciao!
![]() |
#174 | ||
Bannato
|
Quote:
se da qualche parte leggi che un download manager (a pagamento) accelera il download,è una grandissima boiata...la velcoità di downlaod dipende: 1)dalla linea che possiedi; 2)se il server web da dove scarichi supporta o no l' invio di un file a connessioni multiple(te ne puoi accorgere se utilizzi un firewall sofisticato che monitora in tempo relae lo stato delle connessioni di tutti i processi che utilizzano la rete nel tuo pc). altri parametri che potrebbero velocizzare la connessione sono gli mtu,ma comunque l' aumento è molto ma molto marginale. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Quote:
che sia la versione 10 di Opera, dato che è uscita da pochissimo? Male che vada rimetterò Download manager
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anche io uso Internet Download Manager, ed è veramente il migliore!
Tra l'altro, ora è disponibile la traduzione completa e migliorata del programma. La trovate sul sito di idm: http://www.internetdownloadmanager.com/language.html Prima era ferma al 2003! Vale tutti i suoi soldi, credetemi. È molto più veloce degli altri, scarica i video da Youtube, ecc. in modo semplicissimo (appare una piccola icona sul video). Va alla grande con RS e MU. E cosa importante non impegna più di tanto Cpu e Ram. Prima usavo Mass Dowloader, ma adesso lo trovo un po' indietro nelle funzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ora sono disponibili in italiano anche tutti i file di guida di Internet Download Manager!
![]() Molto utile quello per il Grabber (il cattura siti), perché alcune funzioni non le avevo capite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Acerra - Napoli
|
Ragazzi qualcuno usa Free download Manager con Seven? Su vista mi funziona ma con Seven si installa ma non partono i download. Help me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.