Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2008, 23:35   #1361
Zio Crick
Member

L'Avatar di Zio Crick

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Milano
Amici cari di forum,

io ho fatto alcune domande ed ho ricevuto le relative risposte.
Ho cercato di proporre e di capire.
Ho imparato anche alcune cosette interessanti.
Il mio bilancio personale tutto sommato e' positivo.

Pero' da come vedo proseguire la discussione ....
se volete un consiglio da amico ....
non perdete altro tempo ... non si arriva a nulla ... e vi fate solo il sangue marcio, da entrambe le parti.

Propongo un brindisi per finire in bellezza!
Old 26-01-2008, 01:28   #1362
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Zio Crick Guarda i messaggi
cut
il problema è che in questo 3d avremmo dovuto parlare d'altro!
in ogni caso, mondini ha frequentato questo 3d e così gli altri del suo circoletto bocciofilo naturista-naturopata che pertanto, hanno in più occasioni letto il mio interesse, come quello di altri, ad avere del materiale riguardo le miracolose guarigioni di simoncini!
io non ho ottenuto nulla e mai, credo, lo otterrò...pertanto per me simoncini resta un ciarlatano, cialtrone, truffatore, profittatore indegno di essere considerato un medico (anzi...neanche lo è...è solo un laureato in medicina)!

in ogni caso, se qualcuno fosse in possesso di materiale, può contattarmi anche in privato e fornirò ogni recapito!

cancello la mia sottoscrizione dal 3d in quanto la discussione è davvero degenerata e non ha più senso!
Old 26-01-2008, 01:35   #1363
razziadacqua
Senior Member

L'Avatar di razziadacqua

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
°_°

ma....ma....69 PAGINE!?!?!Ancora si discute di questi elementi? °_° Siamo partiti da simoncini e siamo arrivati ad un ex rappresentate di Legnami?!?!!?

CHE MI SONO PERSO QUALCOSA?

...ecco, ora mi son tornati i rantoli intestinali....chissà se con un pò di bicarbonato...

P.S: Leggo ora il commento di Siddhartha.....Cioè ancora vi devono dare uno straccio di documento!?è dal 2007 che è aperta sta discussione e se non ricordo male già dalla 4-5pagina si parlava di avere documenti....69PAGINE e nemmeno un foglio scansionato?!?!?!?!?

...doppia dose di dolori...o dio o dio...dannata intestinale...o dio o dio....

Ultima modifica di razziadacqua : 26-01-2008 alle 01:38.
razziadacqua è offline  
Old 26-01-2008, 01:44   #1364
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da razziadacqua Guarda i messaggi
°_°

ma....ma....69 PAGINE!?!?!Ancora si discute di questi elementi? °_° Siamo partiti da simoncini e siamo arrivati ad un ex rappresentate di Legnami?!?!!?

CHE MI SONO PERSO QUALCOSA?

...ecco, ora mi son tornati i rantoli intestinali....chissà se con un pò di bicarbonato...

P.S: Leggo ora il commento di Siddhartha.....Cioè ancora vi devono dare uno straccio di documento!?è dal 2007 che è aperta sta discussione e se non ricordo male già dalla 4-5pagina si parlava di avere documenti....69PAGINE e nemmeno un foglio scansionato?!?!?!?!?

...doppia dose di dolori...o dio o dio...dannata intestinale...o dio o dio....

ti sei perso il meglio!!!
abbiamo avuto un'invasione di gente che predica la simoncini-terapia e ne è nato uno scontro epico....ridicolo...ma epico!
Old 26-01-2008, 02:19   #1365
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da razziadacqua Guarda i messaggi
°_°

ma....ma....69 PAGINE!?!?!
69 pagine ma la roba "non doppione" da leggere è molto meno visto che alcuni ogni 2 pagine entravano in loop

Ultima modifica di gianly1985 : 26-01-2008 alle 02:22.
gianly1985 è offline  
Old 26-01-2008, 11:39   #1366
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Devildark Guarda i messaggi
Piccolo mio O.T.
Sarà forse perchè questo forum è gestito in modo trasparente ed onesto?
Mi dici una cosa nommicliccate, perchè la parola "troll" in bocca a te mi fà un pò senso... cosa intendi tu per troll?
Da quello che ho visto su arpc considerate troll chi non la pensa come voi... correggimi se sbaglio.
Fine mio O.T.
Un OT che potevi risparmiarti.
L'atmosfera mi sembra già abbastanza tesa, c'è bisogno di buttare benzina sul fuoco?

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
ti sei perso il meglio!!!
abbiamo avuto un'invasione di gente che predica la simoncini-terapia e ne è nato uno scontro epico....ridicolo...ma epico!
Per favore, niente frecciatine...
Old 26-01-2008, 12:12   #1367
nonmicliccate
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ciao, visto che questo è un LEITMOTIV di questo thread, volevo sapere chi è che vi ha fatto credere che le vitamine, scoperte dalla medicina "ufficiale", studiate dalla medicina "ufficiale",la cui funzione è insegnata nelle facoltà della medicina "ufficiale", somministrate (quando servono) dalla medicina "ufficiale", siano qualcosa che attiene alla medicina "alternativa"?
Sono serio, chi è vi ha convinto di questo? (e mitizzato la figura di Pauling come un "no global" delle vitamine? )
Semplicemente la medicina dice: le vitamine sono indispensabili (e spiega anche perchè precisamente A LIVELLO ATOMICO oserei dire), quando mancano vanno integrate. Questo è essere contro Pauling? (che ricordo è un esponente della scienza "ufficiale"). Se poi la gente vuole ricamare intorno alle vitamine funzioni curative "miracolose" che non esistono allora è chiaro che la medicina non può essere d'accordo! Ma che "facciano bene" (messo fra virgolette perchè trovo stupido dirlo di una cosa senza la quale NON SI CAMPA molto a lungo...) nessuno lo nega!!

EDIT: Ritiro la mia domanda (suppongo superflua) visto che mi sono accorto solo ora che sei addirittura un ADMIN del forum ARPC! Ah per tua informazione, visto che di noi dici questo:

Io non mi vanto di niente Ho documenti che attestano il mio percorso e un libretto universitario! E altri qui potrebbero "tirar fuori" molto più di me...Qui nessuno "si vanta" di niente...
Pauling però parla di megadosi di vitamine, ecco la differenza sostanziale. Per le funzioni miracolose non ci ricama nessuno, lo sostengo io per averlo provato in prima persona insieme a molti miei familiari, il punto è se credi a quello che dico o no.
Se mi credi dovresti informarti di più, anche chiedendomi di persona ulteriori informazioni ed essere sicuro al 100% che è la verità, se non mi credi è inutile continuare.

Per i documenti o gli attestati, a che servono se poi a causa di questi si nega perfino una cosa che si potrebbe facilmente verificare? Io ho provato, se non avessi avuto risultati mi sarei fermato, ma ho tentato e ho visto che funzionano. Le persone che ho convinto inizialmente erano un po' impaurite, ma hanno provato e poi mi hanno creduto, se avessero letto opinioni di gente che ha studiato senza sperimentare di persona non mi avrebbero dato retta.
Vi viene detto una cosa vera è verificabile e la negate, come potete pensare che i vostri titoli possano avere valore per me? Rispondetemi dopo aver verificato e ne possiamo riparlare.

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
tornando in topic perchè sinceramente delle vitamine non mi frega nulla, tu che frequenti da tempo il forum di mondini, hai per caso assistito a qualche caso di guarigione da cancro con la cura simoncini??? c'è qualche utente che è guarito e ha postato la sua esperienza supportandola con prove e referti??? mondini ti ha mai parlato di casi o puoi segnalare qualche caso brillantemente risolto con il BCS???

grazie
Io non ho testimonianze dirette, ho visto le testimonianze e i certificati direttamente da Simoncini, ma come voi dite potrebbero essere falsi.
Anche qui ci sarebbe da discutere, visto che è perseguitato in ogni modo, perchè non viene contestato su quelle testimonianze (video e scritte)? Sarebbe facile smentirle per chi ha la possibilità di indagare, ma nessuno lo fa.

E' venuto a casa mia perchè mio padre non aveva speranze (tumore al pancreas) ma non ha poi voluto curarsi con la sua terapia, il problema è che lui non sapeva che era condannato, i suoi medici hanno detto che ci sono cure sperimentali per questo tumore, facendo pensare al meglio.
Facciamo così, ammettiamo (solo per ipotesi) che sia la chemioterapia che la cura di Simoncini siano inutili, la scelta è tra morire in maniera meno dolorosa (BCS) e tra incredibili sofferenze (chemioterapia e radioterapia) cosa scegliere?
Se poi con il BCS c'è una speranza che la chemioterapia non ha dato, cosa fare?

Si sperimentano (con insuccesso) chemioterapici che fanno morire le persone tra incredibili sofferenze, poi non si sperimenta il BCS (e altre cure) e lo si nega in ogni modo, visto che tante persone vorrebbero provare, perchè non fare la sperimentazione?. Qualcosa non mi quadra ...

Quote:
Devildark

Bèh gianly1985, ma quello di nonmicliccate è un tipico discorso da arpc... quando hanno a che fare con qualcuno che non sa di cosa parla, ma che non riescono a controbattere con argomentazioni valide, gli mettono in bocca che si vanta di avere studiato e di essere preparato (come fosse un crimine).

Ma dimmi, ti ha mai sfiorato l'idea che alcuni problemi lamentati dai soggetti "malati" fossero semplici disturbi funzionali, transitori e reversibili o si trattava con certezza di patologie d'organo conclamate?

Piccolo mio O.T.
Sarà forse perchè questo forum è gestito in modo trasparente ed onesto?
Mi dici una cosa nommicliccate, perchè la parola "troll" in bocca a te mi fà un pò senso... cosa intendi tu per troll?
Da quello che ho visto su arpc considerate troll chi non la pensa come voi... correggimi se sbaglio.
Fine mio O.T.
Non sono gli studi che fate che contesto, ma il fatto che negate l'evidenza.

Su di me ho avuto risultati su dolori alla schiena (diciamo da cinque anni), raffreddore e allergie (da sempre) inoltre (stranamente) non mi ammalo più da due anni.
Mia moglie dopo il parto ha avuto per circa tre anni fortissimi dolori durante il ciclo mestruale, passati anche quelli insieme al fatto che non si ammala più da circa due anni.
Mia madre (da un anno) ha risolto problemi di pressione alta e anche a lei raffreddori e influenza sono un ricordo.
Mia sorella ha risolto problemi (da sempre) di macchie sulla pelle (psoriasi?) raffreddori e influenza.
Mio nipote non deve più assumere per sei mesi l'anno cortisone (ha cominciato circa 5 anni fa) con notevoli miglioramenti sulla salute in generale.
Ora che mi ci fai pensare nessuno ha risolto solo un problema, ma almeno due o tre per ognuno.

Per me i troll sono persone che entrano cambiando il nick decine di volte contestando quello che viene detto e quando poi non vengono creduti pensano bene di offendere definendosi scienziati e portatori di verità.
Io sono intervenuto perchè chiamato in causa da questo troll, ma non intendo offendere nessuno, a che scopo poi? Come ha detto saggiamente Zio Crick inutile continuare la discussione all'infinito, se non porta da nessuna parte, tornerò al mio circoletto bocciofilo naturista-naturopata come il buon Siddhartha ci ha definiti.

Massimiliano
nonmicliccate è offline  
Old 26-01-2008, 12:41   #1368
Devildark
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nonmicliccate Guarda i messaggi
Ora che mi ci fai pensare nessuno ha risolto solo un problema, ma almeno due o tre per ognuno.
Quindi hai risolto 45 patologie... ammazza però... ma in che famiglia sfortunata vivi... tutte a voi capitano...

Quote:
Per me i troll sono persone che entrano cambiando il nick decine di volte contestando quello che viene detto

Massimiliano
Massimiliano Massimiliano... ti cresce il naso...
Banna meno persone e vedrai che nessuno rientra con 10 nick diversi.
Quindi però ammetti che chi contesta quanto dite voi su arpc è considerato un troll... bèh... allora QUI anche tu saresti un troll, o no?
E come te tutti gli altri che hanno contestato quanto diciamo qui.

Ma nessuno vi ha bannato, salvo per manifesta maleducazione.

Mentre guarda un pò voi bannate anche senza che qualcuno offenda o insulti o sia maleducato, ma solo affermando che lo ha fatto, in modo da giustificare il suo ban, e cancellando poscia i suoi post SCOMODI così che nessuno possa verificare (mentre qui i post NON VENGONO CANCELLATI).
Peccato che io abbia salvato un sacco di pagine di discussioni in arpc dove avete bannato tanta gente senza che questa abbia mai offeso nessuno, ma accusandola invece di averlo fatto, o con scuse altrettanto implausibili (es. pubblicazione di dati sensibili come avrebbe fatto Aysha per es., cosa che invece NON HA FATTO).
Se vuoi te le mando per email così le commentiamo insieme, che ne dici Massimiliano?

Quote:
e quando poi non vengono creduti pensano bene di offendere definendosi scienziati e portatori di verità.
Il tuo concetto di offesa è alquanto singolare, e non me ne stupisco.
Chi è laureato è per definizione uno scienziato, ti piaccia o no.
Non vedo dove sia l'offesa se una persona dichiara le sue competenze.
E nessuno ha la verità assoluta, anche queste sono le solite frasi che mettete in bocca alle persone per screditarle ed avere un pretesto per attaccarle.
Di Verità ne abbiamo solo un pezzetto piccolissimo, ed è proprio grazie a quel pezzetto, e sul modo in cui siamo arrivati ad ottenerlo, che non beviamo acrtiticamente tutto quello che ci viene propinato.
Mentre voi, negando anche l'evidenza, (forse) non vi accorgete che vi comportate esattamente nel modo in cui accusate gli altri di fare.
Almeno cerca(te) di essere coerente(i).

Contattami in pvt che ti dò il mio indirizzo email, perchè queste argomentazioni non sono pertinenti alla discussione, e non credo interessino a nessuno, anche perchè qui queste cose le sanno già.

Ultima modifica di Devildark : 26-01-2008 alle 12:45.
Devildark è offline  
Old 26-01-2008, 12:42   #1369
KSAUS
Junior Member

Quote:
Dove sarebbero questi ricercatori che stanno sperimentando la terapia di Puccio?
Scusa ma non l'ho capito.
Fattelo dire da Puccio.

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
dovresti trovare tutte le informazioni sul blog dell'Associazione Emmanuele.
da quello che ho letto si tratta di una terapia a base di glutatione ed altre vitamine da associare alla chemioterapia.
in pratica è una cosa che già viene fatta da tempo.
quello che non ho capito è se tale sign. Riccobono ha preso solo gli antiossidanti senza la chemio, sul sito viene riportato esplicitamente che la terapia non si prefigge di sostituire le cure tradizionali ma di affiancarle.
Da quanto scritto sopra deduco che non avete letto il protocollo della terapia Puccio (salvo D.O.S.)
E’ a quell’indirizzo dell’Associazione sopracitata.

Se è una pratica che viene fatta da tempo… avrebbe dovuto guarire qualcuno o sbaglio?

Oppure la gente guarisce pur avendo fatto la chemio in quanto questa terapia riesce (passatemi il termine profano) a pulire ed attenuare i danni della chemio alle cellule sane?

Il sig. Riccobono non ha minimamente fatto la chemio… se stavi più attento al video, l’avresti capito!
Certo che sul sito viene detto che la terapia non si prefigge di sostituire la chemio.

Puccio da solo non può mettersi contro le istituzioni (e non dico le case farmaceutiche se no mi accusate di tirar fuori il solito discorso complotto farmaceutico-massonico-illuminati etc.)

Certo deve far proprio schifo un ricercatore autodidatta , geometra, dipendente dell’Ospedale di Palermo che forse ha avuto una piccola intuizione.
Come abbia fatto ad arrivare così lontano (Stati Uniti e resto del Mondo)….forse col passa parola.
Come si fa a convincere le istituzioni scientifiche con un diploma da geometra, spiegatelo voi.

Non credo che basti un Tg regionale ad avallare una terapia sconosciuta ai più, ma soprattutto sconosciuta anche a voi…..ah dimenticavo che siete esperti di vitamine enzimi e Glutatione.

Però la storia del Glutatione la conoscevo anch’io.
E’ vero il corpo umano lo produce in maniera endogena, ma se superato un certo limite di stress ossidativi non ce la facesse più a svolgere il suo ruolo antiossidante?
Non pensate che un supplemento dall’esterno di glutatione, vitamina E e vitamina C possa aiutare a ripristinare il sistema immunitario?
Ah è vero parlate di Dna danneggiato che non si può eliminare.
Può darsi che tutto il protocollo riesca a farlo visto che Riccobono sono 4 anni che è guarito.
E la diagnosi chi pensate che gliel’abbia fatta?
Il geometra dell’Ospedale?
Sarebbe da buttarsi per terra dalle risate.
Oppure direte voi….. hanno sbagliato la diagnosi.
In quel caso sarebbe da denunciare quell’incompetente che gli ha fatto le analisi e ha stilato la diagnosi.

La medicina ufficiale negli ultimi anni suggerisce di utilizzare nella dieta alimentare le famose 5 porzioni di frutta e verdura ricche di vitamine e micronutrienti.
Peccato che la nostra alimentazione (l’industria con le sue preparazioni distrugge la maggior parte delle vitamine, nutrienti con aggiunte di conservanti etc.) sia arrivata ai limiti di tolleranza da parte del nostro organismo.
Voi davvero credete che le persone assumano abbastanza frutta e verdura con il tipo di vita che facciamo?
Anche voi medici che spesso saltate il pranzo per impegni professionali, vi nutrite in maniera adeguata?
Ma lasciamo perdere....

A proposito dell’apertura di un 3d sulle cure naturali, per lasciar posto alle risposte sull’argomento Simoncini (dovrete aspettare comunque il rientro di Mondini per eventuali notizie in merito) possibile che sul forum non ci sia nessuno che si voglia esporre per far discutere chi ne fosse interessato?
Ksaus

Ultima modifica di KSAUS : 26-01-2008 alle 12:44.
KSAUS è offline  
Old 26-01-2008, 12:53   #1370
Devildark
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da KSAUS Guarda i messaggi
Per chi di voi volesse ascoltare quello che viene detto nell’intervista su Rai 3 a proposito della terapia Puccio questo è il link: http://it.youtube.com/watch?v=TRtSLfJRNy0

Ci sono 46 ricercatori in tutto il mondo che stanno sperimentando questa terapia

Dove sarebbero questi ricercatori che stanno sperimentando la terapia di Puccio?

Scusa ma non l'ho capito.

Fattelo dire da Puccio.

Dimmelo tu invece, l'ho chiesto a te non a Puccio.

Quote:
che ha già guarito migliaia di casi.
Addirittura migliaia.
Per molto meno Pauling ha preso un Nobel.
E anche per questa affermazione devo chiedere lumi a Puccio?
O conosci personalmente qualcuno da lui guarito?
Ma cartelle, esami ematici e strumentali, referti, istologia, sempre da Puccio vero?
Ma anche lui come Simoncini fà finta di non sentire quando gli vengono chieste tali informazioni oppure risponde?

Ultima modifica di Devildark : 26-01-2008 alle 13:03.
Devildark è offline  
Old 26-01-2008, 13:02   #1371
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Se è una pratica che viene fatta da tempo… avrebbe dovuto guarire qualcuno o sbaglio?

Oppure la gente guarisce pur avendo fatto la chemio in quanto questa terapia riesce (passatemi il termine profano) a pulire ed attenuare i danni della chemio alle cellule sane?

Il sig. Riccobono non ha minimamente fatto la chemio… se stavi più attento al video, l’avresti capito!
Certo che sul sito viene detto che la terapia non si prefigge di sostituire la chemio.

Puccio da solo non può mettersi contro le istituzioni (e non dico le case farmaceutiche se no mi accusate di tirar fuori il solito discorso complotto farmaceutico-massonico-illuminati etc.)
io cerco solo di capire ... sul sito è scritto che non sostituisce la chemio e che deve essere prescritta da un medico che segue anche il paziente.
qui tu stai dicendo che viene prescritta senza chemio ... quindi lo scopo è quello di sostituirla ? oppure quel paziente non poteva fare la chemio e ha seguito il protocollo come ultima speranza ?

Quote:
Certo deve far proprio schifo un ricercatore autodidatta , geometra, dipendente dell’Ospedale di Palermo che forse ha avuto una piccola intuizione.
Come abbia fatto ad arrivare così lontano (Stati Uniti e resto del Mondo)….forse col passa parola.
Come si fa a convincere le istituzioni scientifiche con un diploma da geometra, spiegatelo voi.

Non credo che basti un Tg regionale ad avallare una terapia sconosciuta ai più, ma soprattutto sconosciuta anche a voi…..ah dimenticavo che siete esperti di vitamine enzimi e Glutatione.
nessuno schifo e nessun convincimento , non vedo statistiche sull'uso della terapia e non ci sono articoli , se vuoi dirmi i riferimenti ad articoli pubblicati su riviste mediche specializzate vado a leggermeli ,altrimenti rimangono solo le tue parole .
Quote:
Però la storia del Glutatione la conoscevo anch’io.
E’ vero il corpo umano lo produce in maniera endogena, ma se superato un certo limite di stress ossidativi non ce la facesse più a svolgere il suo ruolo antiossidante?
Non pensate che un supplemento dall’esterno di glutatione, vitamina E e vitamina C possa aiutare a ripristinare il sistema immunitario?
Ah è vero parlate di Dna danneggiato che non si può eliminare.
Può darsi che tutto il protocollo riesca a farlo visto che Riccobono sono 4 anni che è guarito.
E la diagnosi chi pensate che gliel’abbia fatta?
Il geometra dell’Ospedale?
Sarebbe da buttarsi per terra dalle risate.
Oppure direte voi….. hanno sbagliato la diagnosi.
In quel caso sarebbe da denunciare quell’incompetente che gli ha fatto le analisi e ha stilato la diagnosi.
il glutatione è da anni che viene utilizzato (anche durante i cicli di chemio) , Puccio non mi sembra abbia scoperto nulla di così nuovo, anzi esistono pure dei trials in America su molecole a base di glutatione da assumere con la chemioterapia ufficiale.
in quanto a quel paziente di nome Riccobono , servirebbe almeno vedere la sua cartella clinica per valutare la sua guarigione e capire il suo stato.
io ora osservo te che usi di casi clinici come fossero riprova di miracolose guarigioni , ma come ti ho già detto se non ci sono prove ( almeno degli articoli pubblicati da medici sul caso ) allora rimangono solo parole. ...
D.O.S. è offline  
Old 26-01-2008, 13:32   #1372
KSAUS
Junior Member

Quote:
Dimmelo tu invece, l'ho chiesto a te non a Puccio.

Addirittura migliaia.
E anche per questa affermazione devo chiedere lumi a Puccio?
O conosci personalmente qualcuno da lui guarito?
Ma cartelle, esami ematici e strumentali, referti, istologia, sempre da Puccio vero?
Ma anche lui come Simoncini fà finta di non sentire quando gli vengono chieste tali informazioni oppure risponde?
Forse dimentichi che ho chiesto a voi se conoscevate la terapia Puccio.
Era semplicemente una domanda per capire se ne eravate a conoscenza.
Comunque il sig.Puccio credo sia a disposizione direttamente sul cell.
Ha già risposto ad altri foristi che volevano qualche spiegazione.
Se volete ve lo do in m.p.
Il sig. Riccobono (se aveste ascoltato bene l'intervista sul video) ha detto chiaramente che gli avevano proposta la chemio e lui l'ha rifiutata e ha fatto la terapia Puccio.
Quindi interpretate come volete.....se sostituisce oppure viene affiancata alla chemio.
Probabilmente si possono fare entrambe le cose.
Se lo sapessi ve lo direi senza problemi, ma sta a voi medici spiegare eventualmente quali sono le possibilità di applicazione.
Naturalmente sempre che ne abbiate o ne abbiano voglia.
Se volete vedere le cartelle cliniche di Riccobono credo gli si possano richiedere tranquillamente, visto che si è esposto nell'intervista.
Oppure le ha Puccio stesso.
Il mio atteggiamento non è di sfida nei Vs. confronti nè della medicina ufficiale, sto semplicemente esponendovi le cose che si discutono e che alcuni di noi hanno vissuto in prima persona.
Se ci fosse una possibile collaborazione tra questi eretici e la medicina ufficiale, chissà che non si riesca a salvare qualche vita in più.
Io dico semplicemente se son rose fioriranno ...... e tra qualche anno sapremo se è una delle tante bufale oppure avremo perso tempo prezioso per i malati in genere, ma soprattutto quelli oncologici.
Ksaus
KSAUS è offline  
Old 26-01-2008, 13:40   #1373
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Io dico semplicemente se son rose fioriranno ......
E io dico che prima bisogna portare un modello biochimico valido.....poi inizia ad essere "scienza" ed essere discutibile: altrimenti io ti posso dire che ti curo con "l'energia dell'universo che promana dalla mia mente, ma tu non ci vuoi credere perchè credi solo alla medicina ufficiale o alternativa".
lowenz è offline  
Old 26-01-2008, 13:56   #1374
KSAUS
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E io dico che prima bisogna portare un modello biochimico valido.....poi inizia ad essere "scienza" ed essere discutibile: altrimenti io ti posso dire che ti curo con "l'energia dell'universo che promana dalla mia mente, ma tu non ci vuoi credere perchè credi solo alla medicina ufficiale o alternativa".
Puccio ha infatti pubblicato la sua terapia integralmente e l'ha data gratuitamente perchè ha chiarito di non avere le possibilità economiche per farlo.
Spero vivamente che qualche ricercatore o qualche Società farmaceutica indipendente lo faccia per verificare la bontà o meno di questa terapia che vorrei ricordare non è solo applicabile ai malati oncologici ma a tutte le patologie (proprio in base alla sua qualità presunta di combattere gli stati ossidativi dell'organismo).
Probabilmente solo con vitamine e nutrienti vari non si ottiene lo stesso risultato del protocollo Puccio.
Ksaus
KSAUS è offline  
Old 26-01-2008, 14:22   #1375
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Il fatto è, come si diceva sopra, che il DNA una volta che è stato modificato in maniera sensibile (perchè i meccanismi di riparazione ci sono, ma arrivano fino ad un certo punto) non lo puoi ricostituire in nessun modo!

Pensa solo alla traslocazione 9-22 del cromosoma di Philadelphia, come mi "risposta" il materiale genetico nelle sedi corrette?

Che possa dare dei benefici, potrebbe anche essere, ma non la panacea di tutti i mali!
Old 26-01-2008, 14:28   #1376
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
@nonmicliccate

Mi spiace ma siamo su 2 mondi diversi, il sistema che io sposato si basa proprio sul fare in modo che non ci sia bisogno che ognuno provi le cose di persona! E soprattutto non ci sono né atti di fede né "qualcuno che convince qualcun altro".

@KSAUS

Ma ancora hai il coraggio di parlare di Puccio? Ma io SONO BIASITO!

Anch'io mi disiscrivo da questo thread perché è diventato veramente IL MOMENTO PIÙ BASSO E TRASH che io abbia mai visto su questo forum!
Tanto il mio dovere l'ho fatto, chi googlerà "simoncini tumore" e cliccherà su questo thread troverà, nonostante i tentativi di confondere le acque e mettere tanta altra carne sul fuoco, tutte le argomentazioni necessarie, ad una persona dotata di un minimo di senso critico, a difendersi dagli inganni (e dalle mistificazioni! Quante ne sono state smascherate in questo thread! Compresa MALIZIA NELL'INTERPRETARE MALE UN TESTO IN INGLESE, caro nonmicliccate!) di certi individui SENZA SCRUPOLI...

Saluti a tutti e state in campana

[EDIT]

Ultima modifica di gianly1985 : 26-01-2008 alle 18:48.
gianly1985 è offline  
Old 26-01-2008, 15:02   #1377
nonmicliccate
Junior Member

1
Quote:
Quindi hai risolto 45 patologie... ammazza però... ma in che famiglia sfortunata vivi... tutte a voi capitano...
Inutile commentare frasi del genere, puoi credermi o no, mi sono anche messo a disposizione non ho problemi ad incontrare o parlare al telefono con nessuno, tu non vuoi conferme ti basta sfoggiare il tuo irresistibile senso dell'umorismo, davvero molto scientifico.

Quote:
Quote:
Per me i troll sono persone che entrano cambiando il nick decine di volte contestando quello che viene detto

Massimiliano
Massimiliano Massimiliano... ti cresce il naso...
Banna meno persone e vedrai che nessuno rientra con 10 nick diversi.
Quindi però ammetti che chi contesta quanto dite voi su arpc è considerato un troll... bèh... allora QUI anche tu saresti un troll, o no?
E come te tutti gli altri che hanno contestato quanto diciamo qui.
Ti è sfuggita la parte principale della frase e il vero motivo del ban "e quando poi non vengono creduti pensano bene di offendere definendosi scienziati e portatori di verità." I termini offensivi usati nei miei confronti e anche ad altri utenti non sarebbero tollerati in nessun forum non solo in ARPC.
Io per i miei ban mi riferisco a persone e a parole ben definite che posso dimostrare, non parlo in generale.
Per il resto hai ragione siamo OT.
Il sarcasmo, le offese e tutto il resto non servono a niente, io ho cercato di divulgare quello che ho imparato con l'intento di aiutare gli altri, una volta constatato che è inutile mi sono fermato, adesso sto rispondendo a te perchè il tuo per me "offensivo" messaggio mi ha tirato in causa, visto che alla mia frase era stato cambiato il senso (per il tuo involontario "taglio").

La cosa giusta sarebbe di cancellare sia il tuo messaggio che il mio entrambi OT in questo 3D, che è quello che viene fatto anche nel forum dell'ARPC, le insinuazioni puoi tenerle per te.

Massimiliano
nonmicliccate è offline  
Old 26-01-2008, 15:11   #1378
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ritengo valga la pena di puntualizzare che Linus Pauling ha vinto il Nobel per la chimica (e non per la medicina) non per i suoi studi sulle vitamine, ma per quelli sulla natura dei legami chimici.

Mi sembra inoltre doveroso far osservare come lo stesso Pauling mettesse in guardia contro il principio di autorità.

Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Linus_Pauling
Ziosilvio è offline  
Old 26-01-2008, 15:16   #1379
nonmicliccate
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
@nonmicliccate

Mi spiace ma siamo su 2 mondi diversi, il sistema che io sposato si basa proprio sul fare in modo che non ci sia bisogno che ognuno provi le cose di persona! E soprattutto non ci sono né atti di fede né "qualcuno che convince qualcun altro".
Capito. Il problema è che io ho dovuto provare di persona proprio perchè il sistema che tu hai sposato non lo fa, ho detto chiaramente in un post precedente che sarei ben felice se gente più preparata di me sperimentasse quello che io e tanti altri stiamo facendo, ma non viene fatto. Eppure sarebbe semplice, si prova, se non funziona si passa ad altro, la cosa che non ha senso è proprio l'ostinazione a non tentare.

Quote:
@KSAUS

Ma ancora hai il coraggio di parlare di Puccio? Ma io SONO BIASITO!

Anch'io mi disiscrivo da questo thread perché è diventato veramente IL MOMENTO PIÙ BASSO E TRASH che io abbia mai visto su questo forum!
Tanto il mio dovere l'ho fatto, chi googlerà "simoncini tumore" e cliccherà su questo thread troverà, nonostante i tentativi di confondere le acque e mettere tanta altra carne sul fuoco, tutte le argomentazioni necessarie, ad una persona dotata di un minimo di senso critico, a difendersi dagli inganni (e dalle mistificazioni! Quante ne sono state smascherate in questo thread! Compresa MALIZIA NELL'INTERPRETARE MALE UN TESTO IN INGLESE, caro nonmicliccate!) di certi individui SENZA SCRUPOLI...

Saluti a tutti e state in campana
Non ho interpretato nessun testo, perchè ti rivolgi a me?

Quote:

Simoncini radiato truffa truffatore sola fregatura tumore tumori cancro mistificazione bicarbonato medicina alternativa candida FALSO FALSITÀ attenti (leggete il thread per più info, se volete bene ai vostri familiari)
Sarei curioso di sapere se è consentito postare quanto scritto sopra.

Massimiliano
nonmicliccate è offline  
Old 26-01-2008, 15:24   #1380
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da nonmicliccate Guarda i messaggi
Capito. Il problema è che io ho dovuto provare di persona proprio perchè il sistema che tu hai sposato non lo fa, ho detto chiaramente in un post precedente che sarei ben felice se gente più preparata di me sperimentasse quello che io e tanti altri stiamo facendo, ma non viene fatto. Eppure sarebbe semplice, si prova, se non funziona si passa ad altro, la cosa che non ha senso è proprio l'ostinazione a non tentare.
Questo però non è un problema dei medici ospedalieri, si dovrebbero interpellare istituti di altro genere (ricerca e simili).
I medici di certo non possono fare cose del genere in ospedale visto che non c'è alcuna prova che questa o quella tecnica funzioni veramente. Conseguenze legali che è già tanto se non finisce in galera ma quasi sicuramente pagherebbe un sacco di soldi alle persone morte. Poi le case farmaceutiche se intravedessero qualcosa di realmente funzionante figurati se non sperimenterebbero (o anche istituti di ricerca statali) per poi metterlo in commercio come un farmaco! Sarebbe pur sempre guadagno per loro! Non trovi logica la cosa?

Quote:
Non ho interpretato nessun testo, perchè ti rivolgi a me?
Penso fosse per ricordarti che qualcuno l'ha fatto!

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian