|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#1342 |
|
Junior Member
|
Scusate , devo andarmi ad autoprodurre l'ACI (Argento Colloidale Ionico) perchè ho finito l'antibiotico
|
|
|
|
|
#1343 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Io dico solo COSA C'ENTRA col dimostrare la bontà delle ALTRE pratiche alternative? (compreso Simoncini) NIENTE! |
|
|
|
|
|
#1344 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima cosa: a parte che Simoncini prima è stato radiato dall'albo dei medici e non dei Naturopati (e adesso non mi dite ... ma non esiste l'albo dei naturopati, per favore) E poi se il tipo del pendolino nulla c'entra con la medicina (era un medico) dimmi tu cosa c'entra Mondini con la Naturopatia ??? |
|
|
|
|
|
#1345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Un pò OT (ma tanto...)
I banner che vedi, vengono visualizzati in maniera mirata! In base a ciò che trova scritto nelle pagine che si stanno guardando! Quindi se si parla di condizionatori, ti verranno fuori ANCHE link a siti di climatizzatori se parli di altro ti verranno fuori link relativi.
|
|
#1346 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
O vuoi negare di essere stato uno di questi? Quote:
Fino a ieri postavi tranquillamente. Crisi di coscienza forse? Quote:
Quote:
Tanto di cappello. Quote:
Quote:
La diagnosi di "orticaria cronca ed angioedema" presumo siano state fatte da un medico "ufficiale. E tu ti sei fidato? Come mai ti fidi della diagnosi e non ti fidi invece del trattamento che ti sarà stato sicuramente proposto? Ma fino a quì tutto ok. Cosa le hai somministrato per ottenere la guarigione/ eo miglioramento, e sopratutto, chi te lo ha detto? E sopratttutto, sei certo che tale effetto sia ripetibile su altri soggetti affetti dalla STESSA patologia? Ultima modifica di Devildark : 25-01-2008 alle 19:37. |
||||||
|
|
|
|
#1347 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#1348 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Quote:
PER TUTTI: Sono semplicemente allibito dal modo in cui si sta svolgendo questa discussione. Sappiate che, per quanto l'argomento sia delicato, non tollererò flame in nessuna misura. Il regolamento e la linea di moderazione della sezione non cambiano, nemmeno in questo caso.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|||
|
|
|
|
#1349 | |
|
Bannato
|
Premetto che non è corretto rivolgersi a chi non può più rispondere, quindi quoto questa frase esclusivamente COME SPUNTO per spiegare un concetto, la mia risposta non è diretta specificatamente a IPPO KRATE.
Quote:
1) nella scorrettezza metodologica di spacciare per funzionante qualcosa che funzionante non è IN TERMINI STATISTICI E SCIENTIFICI. Sottolineo che questa mia pretesa di scientificità nasce anche dal fatto che costoro sono soliti mettere le loro pratiche a paragone con un campo in cui la parola FUNZIONANTE significa ben altro. E la gente quando costoro utilizzano la parola FUNZIONANTE non lo sa che in realtà essa è frutto del metodo di "ricerca" cosidetto "prima così poi cosà". (cit.) 2) A questo si agginuge che determinati personaggi, a causa di come si presentano (pendolini, sali, bligletti da bruciare, discorsi su energie positive e negative derivanti dalle persone che ci stanno intorno, ecc.) e per le teorie spesso astruse che espongono (almeno agli occhi di una persona con una determinata formazione scientifica), PERDONO così pesantemente ("drammatically" come direbbero gli anglofoni) di credibilità che anche al SINGOLO caso raccontato (pur nella sua insignificanza statistica) si fa pure molta fatica a credere.... Ultima modifica di gianly1985 : 25-01-2008 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#1350 |
|
Junior Member
|
Per chi di voi volesse ascoltare quello che viene detto nell’intervista su Rai 3 a proposito della terapia Puccio questo è il link: http://it.youtube.com/watch?v=TRtSLfJRNy0
Ci sono 46 ricercatori in tutto il mondo che stanno sperimentando questa terapia che ha già guarito migliaia di casi. E’ stata molto apprezzata in America e adottata da una clinica svizzera. Al sig. Riccobono gli fu diagnosticato un cancro alle vie biliari con metastasi e linfonodi ed è stato curato con vitamine, enzimi ed in particolare Glutatione. Noi come al solito arriveremo in ritardo o non ci arriveremo per niente, sempre per colpa del fatto che mancano i fondamentali scientifici o la terapia non è stata pubblicata su riviste scientifiche del settore. Auguri. Ksaus |
|
|
|
|
#1351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non è una cosa che si fa in Italia, si fa ovunque! Poi che la ricerca italiana sia mal messa non è un segreto.
|
|
#1352 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusa ma non l'ho capito. |
|
|
|
|
|
#1353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
da quello che ho letto si tratta di una terapia a base di glutatione ed altre vitamine da associare alla chemioterapia. in pratica è una cosa che già viene fatta da tempo. quello che non ho capito è se tale sign. Riccobono ha preso solo gli antiossidanti senza la chemio, sul sito viene riportato esplicitamente che la terapia non si prefigge di sostituire le cure tradizionali ma di affiancarle. |
|
|
|
|
|
#1354 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non sono una percentuale o un caso, sono quindici su quindici, per questo io ho ben più di un ragionevole dubbio. Se considero poi che ogni persona ha risolto più di un disturbo direi che forse Pauling non aveva proprio tutti i torti anche se i suoi studi sono vecchi e smentiti. Io ho ragionato con la mia testa, ho letto informazioni sull'argomento per mesi, e anche se inizialmente non ero sicuro al 100% ho tentato, non avevo niente da perdere, i pro erano tanti invece la controindicazione peggiore di un sovradosaggio di vitamina C era la diarrea, non ci vuole molto a decidere. Non voglio convincervi a tutti i costi, ho espresso il mio parere se non mi credete penso che sia inutile insistere, altrimenti si ripetono sempre le stesse cose inutilmente, le mie intenzioni erano buone. Piccolo O.T. Volevo fare i complimenti ai moderatori di questo forum, nonostante la presenza di qualche troll che infesta anche il nostro forum, è ben gestito. Massimiliano |
|
|
|
|
|
#1355 | |
|
Bannato
|
Quote:
- "ricercatore AUTODIDATTA" (è un rappresentante di legnami)- "DIPENDENTE dell'ospedale di Palermo" (in qualità di? "dipendente" può anche essere l'usciere....cosa probabile essendo appunto un ex-rappresentante di legnami)- Svizzera, Stati Uniti, miglia di curati in tutto il Mondo, mi chiedo come fa, essendo al di fuori di qualsiasi "circuito universitario o di ricerca" (essendo AUTODIDATTA) ad essere arrivato così lontano e ad aver "convinto" istituzioni scientifiche estere quando non è riuscito a "convincere" quelle nostrane, ripeto SENZA avere alle spalle alcuna istituzione universitaria - mi fa riflettere che questi personaggi siano sempre "profeti" all'estero....millantando appunto collaborazioni INVERIFICABILI con strutture estere....non mi stupirei che un ipotetico "John Mac Puccios" americano si vanti magari di avere collaborazioni e migliaia di casi risolti qui in Italia! - per la testimonianza del signore palermitano fai riferimento ai 2 punti che ho esposto nel precedente post - prima che me lo contesti, spero vivamente che tu non creda che il fatto che tali fatti siano stati "riportati" (e sottolineo "riportati") dal tg regionale (ma fosse anche nazionale) abbia una qualche valenza - infine una nota sul GLUTATIONE, esso (come il bicarbonato di Simoncini) innanzitutto precisiamo che è GIA' nel nostro corpo ed è fondamentale per la nostra stessa esistenza; esso svolge il ruolo di antiossidante (ossidandosi e riducendosi in continuazione, in stretta collaborazione con il NADPH, la vitamina E e la vitamina C), permettendo alle cellule di combattere lo stress ossidativo. La sua azione come vedi è perfettamente nota. Probabile che somministrandolo si possano risolvere i problemi relativi appunto allo squilibrio della bilancia ossidativa, ma il DNA "già arruginito" non è che lo riporti alla normalità....ormai è danneggiato...e la frittata (il tumore) è fatta...non si torna indietro eliminando la causa che ti ha "rovinato il DNA" se ormai la traformazione neoplastica è avvenuta... (specifico che il danno di tipo ossidativo al DNA è solo uno dei tanti modi di danneggiare il DNA che possono portare al tumore, quindi anche qui questa terapia muore sul nascere in quanto non fa distinzione alcuna e si propone come efficace sul "tumore in generale") - ah, la mecidicina "ufficiale" lo sa benissimo che gli antiossidanti ti proteggono da tumori, infarti, invecchiamento e tanto altro, infatti quotidianamente ti consiglia una dieta ricca di frutta e verdura, ricche di vitamina E, C e A Quindi tutta questa scoperta straordinaria del ex-rappresentante di legnami non la vedo ![]() In definitiva se lui dice che gli antiossidanti fanno bene e magari possono alleviare qualche sintomatologia del malato oncologico....bè HA RAGIONE Ma non scopre NULLA di nuovo nè deve mettere in scena questa cosa del "genio incompreso che all'estero è stimato e qui no"...... Ultima modifica di gianly1985 : 25-01-2008 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#1356 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Sono serio, chi è vi ha convinto di questo? (e mitizzato la figura di Pauling come un "no global" delle vitamine? Semplicemente la medicina dice: le vitamine sono indispensabili (e spiega anche perchè precisamente A LIVELLO ATOMICO oserei dire), quando mancano vanno integrate. Questo è essere contro Pauling? (che ricordo è un esponente della scienza "ufficiale"). Se poi la gente vuole ricamare intorno alle vitamine funzioni curative "miracolose" che non esistono allora è chiaro che la medicina non può essere d'accordo! Ma che "facciano bene" (messo fra virgolette perchè trovo stupido dirlo di una cosa senza la quale NON SI CAMPA molto a lungo...) nessuno lo nega!! EDIT: Ritiro la mia domanda (suppongo superflua) visto che mi sono accorto solo ora che sei addirittura un ADMIN del forum ARPC! Ah per tua informazione, visto che di noi dici questo: Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 25-01-2008 alle 22:35. |
||
|
|
|
|
#1357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
ha scoperto l'acqua calda!
|
|
|
#1358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
tornando in topic perchè sinceramente delle vitamine non mi frega nulla, tu che frequenti da tempo il forum di mondini, hai per caso assistito a qualche caso di guarigione da cancro con la cura simoncini??? c'è qualche utente che è guarito e ha postato la sua esperienza supportandola con prove e referti??? mondini ti ha mai parlato di casi o puoi segnalare qualche caso brillantemente risolto con il BCS???
grazie
|
|
#1359 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Spesso ci si dimentica del fatto che medici, farmacisti, biologi, proprietari delle multinazionali del farmaco e capi di governo, si ammalano di cancro e si curano con la chemioterapia. Spesso si dimentica che si parla di loro come di esseri abitanti in un altro pianeta. Se si scoprisse che l'acqua di mare cura il cancro, nessuno resisterebbe all'idea di usarla per se stesso, sopravvalutate troppo la specie umana.
|
|
|
|
#1360 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Boh... forse si sentono schiacciati dal peso della cultura, forse gli rode... non saprei... Sta di fatto che antepongono l'aspetto formale a quello sostanziale, ben più importante. NOI ABBIAMO STUDIATO CIO' DI CUI PARLIAMO. Detto questo, nomicliccate, quindi tu affermi che puoi testimoniare su circa 15 "guarigioni" ottenute con l'impiego delle vitamine. Bene. Ma dimmi, ti ha mai sfiorato l'idea che alcuni problemi lamentati dai soggetti "malati" fossero semplici disturbi funzionali, transitori e reversibili o si trattava con certezza di patologie d'organo conclamate? O che queste persone presentassero una forma sub-clinica di carenza vitaminica? Perchè in tal caso, non sarebbe stato l'iperdosaggio vitaminico ad aver guarito queste persone, bensì la semplice somministrazione del micronutriente o di più di uno di cui questi soggetti fossero stati carenti. Quote:
Sarà forse perchè questo forum è gestito in modo trasparente ed onesto? Mi dici una cosa nommicliccate, perchè la parola "troll" in bocca a te mi fà un pò senso... cosa intendi tu per troll? Da quello che ho visto su arpc considerate troll chi non la pensa come voi... correggimi se sbaglio. Fine mio O.T. Ultima modifica di Devildark : 25-01-2008 alle 23:09. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

Quello è un degno compare di Simoncini, PUNTO, e anche lui von tutta probabilità verrà radiato...
e IMPOSTE , accetterete le decisioni delle Vs. Istituzioni senza baterr ciglio: come quando abbassarono i valori - qualche anno fa - delle tre malattie più frequenti tra cui il diabete in modo da avere dal giorno dopo milioni di ammalati in più rispetto al giorno prima e pertanto più speculazione. Speculazione su milioni di persone al mondo da curare .
curiosità, curiosità scientifica (un medico o scienziato dovrebbe essere curioso !!! ), non avete ne voglia ne CORAGGIO di proporre la Vs. personale intuizione (se mai qualcuno di Voi avrà la fortuna di averla) .

(è un rappresentante di legnami)
Quindi tutta questa scoperta straordinaria del ex-rappresentante di legnami non la vedo