Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2008, 19:18   #1341
IPPO KRATE
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ma tu hai letto quello che ti ho scritto?? HO ESPRESSO UN QUALCHE GIUDIZIO (positivo o negativo) SU TALE LIBRO??
Per cui non lo hai letto ? Se lo vuoi leggere chiedi eh !
IPPO KRATE è offline  
Old 25-01-2008, 19:23   #1342
IPPO KRATE
Junior Member

Scusate , devo andarmi ad autoprodurre l'ACI (Argento Colloidale Ionico) perchè ho finito l'antibiotico
IPPO KRATE è offline  
Old 25-01-2008, 19:24   #1343
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da IPPO KRATE Guarda i messaggi
Per cui non lo hai letto ? Se lo vuoi leggere chiedi eh !
Non l'ho letto ma non ne ho letti nemmeno tanti altri milioni di libri, nel momento in cui NON DICO NIENTE su quel libro perchè mi dovresti contestare che non l'ho letto!
Io dico solo COSA C'ENTRA col dimostrare la bontà delle ALTRE pratiche alternative? (compreso Simoncini) NIENTE!
gianly1985 è offline  
Old 25-01-2008, 19:26   #1344
IPPO KRATE
Junior Member

Quote:
E quindi?? Cosa dimostra sulla Medicina?? Quello è un degno compare di Simoncini, PUNTO, e anche lui von tutta probabilità verrà radiato...

Ultima cosa:

a parte che Simoncini prima è stato radiato dall'albo dei medici e non dei Naturopati (e adesso non mi dite ... ma non esiste l'albo dei naturopati, per favore)

E poi se il tipo del pendolino nulla c'entra con la medicina (era un medico) dimmi tu cosa c'entra Mondini con la Naturopatia ???
IPPO KRATE è offline  
Old 25-01-2008, 19:29   #1345
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Un pò OT (ma tanto...)

I banner che vedi, vengono visualizzati in maniera mirata! In base a ciò che trova scritto nelle pagine che si stanno guardando!

Quindi se si parla di condizionatori, ti verranno fuori ANCHE link a siti di climatizzatori se parli di altro ti verranno fuori link relativi.

Old 25-01-2008, 19:30   #1346
Devildark
Bannato

Quote:
Intanto io non sono mai stato adepto di nessuno (visto che ti riferisci alla presunta setta) . Inoltre un'adepto oltre ad essere un seguace di una setta e anche colui che è un seguace di una dottrina o di un'ideologia, per cui se intendevi offendermi , ti è andata male !
E' ciò che siete, cioè tutti quelli che abbracciano fideisticamente le teorie e le castronerie di Mondini e di Simoncini o di chiunque altro senza avere le prove di quanto viene asserito.
O vuoi negare di essere stato uno di questi?

Quote:
Io se leggi ho detto: non frequento più (adesso) il suo forum ed infatti è la verità !
Può darsi.
Fino a ieri postavi tranquillamente.
Crisi di coscienza forse?

Quote:
E quale disperato avrei illuso io ? sentiamo ! E' illudere, raccontare la propria verità ? Ho sempre "ipotizzato" che ciò che è accaduto a mia moglie, potrebbe accedere agli altri (il miglioramento e non la guarigione) . Ho sempre detto chiaramente che non sono un medico (fin dall'inizio) . Dove è l'illusione ???? E' una possibilità che sto cercando di dare ad altri (visto che non volete darla Voi e visto che noi non ne abbiamo potuto usufruire in tre anni quando si andava e veniva dall'ospedale)
Tu no, ed infatti non mi riferivo a te, leggi un pò fra le righe... o bisogna spiegarti anche l'abc???

Quote:
L'unica mia passione è cercare di far del bene ! Che tu lo creda o no ! e chi mi conosce lo sà !
Lodevole intento.
Tanto di cappello.

Quote:
E chi me lo dice che stò collezionando figuracce ? Tu ? e quale valenza può avere il tuo giudizio.
Lo dico io, è sotto gli occhi di tutti che ti stai arrampicando sugli specchi pur di difendere un modus pensandi completamente avulso da ogni validità razionale.

Quote:
Mia moglie era affetta da "orticaria Cronica" con manifestazione di Angio-edema che si presentava ultimamente eanche 5/6 volta al giorno .

Se non assumeva tutte le sere l'antistaminico era certo che di notte si svegliava per una manifestazione al volto, alle braccia, ai glutei e se andava male (spesso) si correva al P.s. con problemi respiratori (angio-edema all'ugola o alla lingua) . e giù di Cortisone forte !

Era una disperazione , tutti i giorni. La nostra vita era assolutamente condizionata . Mia moglie adesso sta decisamente meglio : Le manifestazioni arrivano una volta ogni 30/40 giorni e sono meno aggressive e durano meno (prima l'angioedema andava via in circa 36/48 ore ).

Se della mia esperienza qualcuno potrebbe usufruirne dove stà la criminalità del gesto ??? Dove stà l'inganno ?

Non è un caso : era 3 anni che andava avanti in quel modo e da quando ha iniziato con le terapie scoperte subito da qualche giorno dopo la differenza ed il miglioramento , sempre più evidente .

Ricky
Ok.
La diagnosi di "orticaria cronca ed angioedema" presumo siano state fatte da un medico "ufficiale.
E tu ti sei fidato?
Come mai ti fidi della diagnosi e non ti fidi invece del trattamento che ti sarà stato sicuramente proposto?

Ma fino a quì tutto ok.
Cosa le hai somministrato per ottenere la guarigione/ eo miglioramento, e sopratutto, chi te lo ha detto?
E sopratttutto, sei certo che tale effetto sia ripetibile su altri soggetti affetti dalla STESSA patologia?

Ultima modifica di Devildark : 25-01-2008 alle 19:37.
Devildark è offline  
Old 25-01-2008, 19:33   #1347
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Scusate , devo andarmi ad autoprodurre l'ACI (Argento Colloidale Ionico) perchè ho finito l'antibiotico
Ah, pensavo fosse per il cannone a particelle.....

lowenz è offline  
Old 25-01-2008, 19:34   #1348
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Ciao a tutti .

E' meglio che voi continuate a parlare tra di Voi . Mi sembra ovvio che non abbiate risposte convincenti da dare . Chiacchiere e distintivo , questo sembrate essere !

Mi sembra ovvio ed anche ragionevolmente logico (per certi versi) che vi diano fastidio TROPPO le voci fuori dal coro .

Non vi interessano neppure coloro che mettono a disposizione i propri casi come il sottoscritto . Ma "propinate" giudizi e SENTENZE senza manco conoscere il caso , come del resto fanno la maggior parte dei medici !

RICORDO PER CHI NON HA LETTO PRIMA, CHE HO DETTO E RIBADITO IN PIU' INTERVENTI , CHE AVREI MESSO A DISPOSIZIONE TUTTO , MA PROPRIO TUTTO DI UN CASO (no cancro) SEGUITO PER 3 LUNGHI E TORMENTOSI ANNI, DALLA "MEDICINA UFFICIALE RICONOSCIUTA" SENZA ALCUN SUCCESSO, ANZI CON GRAVI PEGGIORAMENTI E POI TRATTATO CON SUCCESSO CON LE SOLE INFORMAZIONI E "CURE" CHE IL SOTTOSCRITTO (NO MEDICO - NO SCIENZIATO -NO BIOLOGO E NO NATUROPATA) E' RIUSCITO - IN PROPRIO - A RECUPERARE. HO DETTO CHE ERO DI MILANO E CHE AVREI PURE MESSO A DISPOSIZIONE LA PERSONA INTERESSATA AL PROBLEMA (che poi è mia moglie).

NESSUNO DEI DOTTORONI QUI PRESENTI SI E' FATTO AVANTI , NESSUNO MANCO HA PROVATO DI DIRMI DI SPEDIRGLI QUALCOSA . NESSUNO ! E' COSì CHE SI PONGONO I DOTTORI INNANZI AL PROBLEMA. DAVANTI ALLE MALATTIE DELLE PERSONE ! MA CHE VERGOGNA ! DISINTERESSE TOTALE , DA BRIVIDO ! CHISSA' QUANTE PERSONE (FORSE) NE AVREBBERO POTUTO GIOVARE MA ... NON STA' SCRITTO NELLE SPERIMENTAZIONI . MI SPIACE DEI PAZIENTI CHE VI TROVERETE AD ASCOLTARE !

Risultato: sono ancor più diffidente di prima ! Moooolto più diffidente. Chi avete convinto ? Voi stessi . Bella cosa !

Ma sì, molti di voi non vedranno l'ora di aprire il loro Studio Medico di 1500/1600 mutuati che vi consenta di fare una vita agiata e mantenere le Vs. Famiglie, godere dei privilegi , e così si andrà avanti .

Entrarete nel sistema che vi ha partoriti e cresciuti così e vi vuole mantenere così (ad ogni costo) : resterete chiusi nelle vs. sperimentazioni di cartello e IMPOSTE , accetterete le decisioni delle Vs. Istituzioni senza baterr ciglio: come quando abbassarono i valori - qualche anno fa - delle tre malattie più frequenti tra cui il diabete in modo da avere dal giorno dopo milioni di ammalati in più rispetto al giorno prima e pertanto più speculazione. Speculazione su milioni di persone al mondo da curare .

Non avete curiosità, curiosità scientifica (un medico o scienziato dovrebbe essere curioso !!! ), non avete ne voglia ne CORAGGIO di proporre la Vs. personale intuizione (se mai qualcuno di Voi avrà la fortuna di averla) .

Troppo facile denigrare e ridicolizzare in maniera assai sleale , Mondini e Simoncini . Almeno loro (al di là del giusto o non giusto : che non spetta a me giudicare) hanno il coraggio di metterci la faccia e si firmano con nome e cognome, nell'affermare le proprie idee, le proprie convinzioni e forse anche i loro interessi (e che c'è di male ???)

COMPLIMENTI DOTTORI DOTTORINI, LAUREANDI e BIMBI DI ORATORIO !

Bella rappresentazione che avete dato di Voi !

IPPO KRATE (Ricky)

Quote:
Originariamente inviato da ploju Guarda i messaggi
ciao ragazzi, prima di chiudere la discussione consiglio di leggere questo libro.
A me sembra abbastanza interessante.

edit
Quote:
Chissà come brucia il "sederino" quando vedete che c'è una migrazione di massa verso il "naturale" e sempre più una diffidenza assoluta verso di Voi .

Pure le pubblictà, parlano tutte di prodotti naturali e quant'altro. Sarà mai che la gente stia aprendo gli occhi ?

Pensa nel Forum dove Voi dottori scrivete (questo!) appaiono i link pubblicitari di scuole di naturopatia , ecc, ecc .

Siete esperti di ricerca ricercati un posto più appropriato !

Tra poco sarete costretti a dedicarVi tutti appassionatamente alla Naturopatia, perchè la gente quello richiede ... e vi rode ... vi rode ahahah

Per il Sig. che ha contestato il testo autorevole di Klenner dicendo che è vecchio, dico : Perchè è forse cambiato il corpo umano dal 1971 ??? Dunque ?

Ribadisco nuovamente caro "studentello 22enne" . Io non sono Simoncini, ne Mondini, ne tanto mento Zero .

Dunque i post scomodi li tralasciate vero ????

Stò ancora aspettando la risposta al mio caso ! Ma voi che risposta volete dare ......

DDDRRRRIIIIINNNNNNNN Intervallo . ahahahah
Sono 7 giorni di sospensione per flame anche a te.

PER TUTTI:
Sono semplicemente allibito dal modo in cui si sta svolgendo questa discussione.
Sappiate che, per quanto l'argomento sia delicato, non tollererò flame in nessuna misura.
Il regolamento e la linea di moderazione della sezione non cambiano, nemmeno in questo caso.
Old 25-01-2008, 19:34   #1349
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Premetto che non è corretto rivolgersi a chi non può più rispondere, quindi quoto questa frase esclusivamente COME SPUNTO per spiegare un concetto, la mia risposta non è diretta specificatamente a IPPO KRATE.

Quote:
Se della mia esperienza qualcuno potrebbe usufruirne dove stà la criminalità del gesto ??? Dove stà l'inganno ?
L'"inganno", da parte di coloro che riportano queste "loro esperienze", sta essenzialmente in 2 punti:

1) nella scorrettezza metodologica di spacciare per funzionante qualcosa che funzionante non è IN TERMINI STATISTICI E SCIENTIFICI. Sottolineo che questa mia pretesa di scientificità nasce anche dal fatto che costoro sono soliti mettere le loro pratiche a paragone con un campo in cui la parola FUNZIONANTE significa ben altro. E la gente quando costoro utilizzano la parola FUNZIONANTE non lo sa che in realtà essa è frutto del metodo di "ricerca" cosidetto "prima così poi cosà". (cit.)

2) A questo si agginuge che determinati personaggi, a causa di come si presentano (pendolini, sali, bligletti da bruciare, discorsi su energie positive e negative derivanti dalle persone che ci stanno intorno, ecc.) e per le teorie spesso astruse che espongono (almeno agli occhi di una persona con una determinata formazione scientifica), PERDONO così pesantemente ("drammatically" come direbbero gli anglofoni) di credibilità che anche al SINGOLO caso raccontato (pur nella sua insignificanza statistica) si fa pure molta fatica a credere....

Ultima modifica di gianly1985 : 25-01-2008 alle 19:57.
gianly1985 è offline  
Old 25-01-2008, 20:15   #1350
KSAUS
Junior Member

Per chi di voi volesse ascoltare quello che viene detto nell’intervista su Rai 3 a proposito della terapia Puccio questo è il link: http://it.youtube.com/watch?v=TRtSLfJRNy0

Ci sono 46 ricercatori in tutto il mondo che stanno sperimentando questa terapia che ha già guarito migliaia di casi.
E’ stata molto apprezzata in America e adottata da una clinica svizzera.
Al sig. Riccobono gli fu diagnosticato un cancro alle vie biliari con metastasi e linfonodi ed è stato curato con vitamine, enzimi ed in particolare Glutatione.
Noi come al solito arriveremo in ritardo o non ci arriveremo per niente, sempre per colpa del fatto che mancano i fondamentali scientifici o la terapia non è stata pubblicata su riviste scientifiche del settore.
Auguri.
Ksaus
KSAUS è offline  
Old 25-01-2008, 20:40   #1351
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da KSAUS Guarda i messaggi
Noi come al solito arriveremo in ritardo o non ci arriveremo per niente, sempre per colpa del fatto che mancano i fondamentali scientifici o la terapia non è stata pubblicata su riviste scientifiche del settore.
Auguri.
Ksaus
Non è una cosa che si fa in Italia, si fa ovunque! Poi che la ricerca italiana sia mal messa non è un segreto.
Old 25-01-2008, 20:42   #1352
Devildark
Bannato

Quote:
Per chi di voi volesse ascoltare quello che viene detto nell’intervista su Rai 3 a proposito della terapia Puccio questo è il link: http://it.youtube.com/watch?v=TRtSLfJRNy0

Ci sono 46 ricercatori in tutto il mondo che stanno sperimentando questa terapia che ha già guarito migliaia di casi.
E’ stata molto apprezzata in America e adottata da una clinica svizzera.
Al sig. Riccobono gli fu diagnosticato un cancro alle vie biliari con metastasi e linfonodi ed è stato curato con vitamine, enzimi ed in particolare Glutatione.
Auguri.
Ksaus
Dove sarebbero questi ricercatori che stanno sperimentando la terapia di Puccio?
Scusa ma non l'ho capito.
Devildark è offline  
Old 25-01-2008, 20:55   #1353
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Devildark Guarda i messaggi
Dove sarebbero questi ricercatori che stanno sperimentando la terapia di Puccio?
Scusa ma non l'ho capito.
dovresti trovare tutte le informazioni sul blog dell'Associazione Emmanuele.
da quello che ho letto si tratta di una terapia a base di glutatione ed altre vitamine da associare alla chemioterapia.
in pratica è una cosa che già viene fatta da tempo.
quello che non ho capito è se tale sign. Riccobono ha preso solo gli antiossidanti senza la chemio, sul sito viene riportato esplicitamente che la terapia non si prefigge di sostituire le cure tradizionali ma di affiancarle.
D.O.S. è offline  
Old 25-01-2008, 21:11   #1354
nonmicliccate
Junior Member

Quote:
Devildark
Come sopra.

Capsico che agli occhi di un profano 3 casi di "guarigione " o comunque di miglioramento possano instillare un ragionevole dubbio, e credimi, è così anche per noi.
Ma 3 casi, di patologie peraltro nemmeno identiche, non fanno certo statistica e non costituiscono alcuna prova.
Resta il fatto che la Vitamina C non può essere la panacea per tutti i mali, nè la medicina naturale può risolvere tutte le patologie "incurabili" secondo quella che voi chiamate MU.
Come avevo scritto mi sono fermato ma la lista era ancora lunga, in pratica tutte le persone che l'hanno usata hanno avuto benefici, guarigioni o almeno notevoli miglioramenti.
Non sono una percentuale o un caso, sono quindici su quindici, per questo io ho ben più di un ragionevole dubbio.
Se considero poi che ogni persona ha risolto più di un disturbo direi che forse Pauling non aveva proprio tutti i torti anche se i suoi studi sono vecchi e smentiti.
Io ho ragionato con la mia testa, ho letto informazioni sull'argomento per mesi, e anche se inizialmente non ero sicuro al 100% ho tentato, non avevo niente da perdere, i pro erano tanti invece la controindicazione peggiore di un sovradosaggio di vitamina C era la diarrea, non ci vuole molto a decidere.

Non voglio convincervi a tutti i costi, ho espresso il mio parere se non mi credete penso che sia inutile insistere, altrimenti si ripetono sempre le stesse cose inutilmente, le mie intenzioni erano buone.

Piccolo O.T.
Volevo fare i complimenti ai moderatori di questo forum, nonostante la presenza di qualche troll che infesta anche il nostro forum, è ben gestito.

Massimiliano
nonmicliccate è offline  
Old 25-01-2008, 21:19   #1355
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Ho visto il video, mi hanno colpito molto alcuni passaggi:

- "ricercatore AUTODIDATTA" (è un rappresentante di legnami)

- "DIPENDENTE dell'ospedale di Palermo" (in qualità di? "dipendente" può anche essere l'usciere....cosa probabile essendo appunto un ex-rappresentante di legnami)

- Svizzera, Stati Uniti, miglia di curati in tutto il Mondo, mi chiedo come fa, essendo al di fuori di qualsiasi "circuito universitario o di ricerca" (essendo AUTODIDATTA) ad essere arrivato così lontano e ad aver "convinto" istituzioni scientifiche estere quando non è riuscito a "convincere" quelle nostrane, ripeto SENZA avere alle spalle alcuna istituzione universitaria

- mi fa riflettere che questi personaggi siano sempre "profeti" all'estero....millantando appunto collaborazioni INVERIFICABILI con strutture estere....non mi stupirei che un ipotetico "John Mac Puccios" americano si vanti magari di avere collaborazioni e migliaia di casi risolti qui in Italia!

- per la testimonianza del signore palermitano fai riferimento ai 2 punti che ho esposto nel precedente post

- prima che me lo contesti, spero vivamente che tu non creda che il fatto che tali fatti siano stati "riportati" (e sottolineo "riportati") dal tg regionale (ma fosse anche nazionale) abbia una qualche valenza

- infine una nota sul GLUTATIONE, esso (come il bicarbonato di Simoncini) innanzitutto precisiamo che è GIA' nel nostro corpo ed è fondamentale per la nostra stessa esistenza; esso svolge il ruolo di antiossidante (ossidandosi e riducendosi in continuazione, in stretta collaborazione con il NADPH, la vitamina E e la vitamina C), permettendo alle cellule di combattere lo stress ossidativo. La sua azione come vedi è perfettamente nota. Probabile che somministrandolo si possano risolvere i problemi relativi appunto allo squilibrio della bilancia ossidativa, ma il DNA "già arruginito" non è che lo riporti alla normalità....ormai è danneggiato...e la frittata (il tumore) è fatta...non si torna indietro eliminando la causa che ti ha "rovinato il DNA" se ormai la traformazione neoplastica è avvenuta... (specifico che il danno di tipo ossidativo al DNA è solo uno dei tanti modi di danneggiare il DNA che possono portare al tumore, quindi anche qui questa terapia muore sul nascere in quanto non fa distinzione alcuna e si propone come efficace sul "tumore in generale")

- ah, la mecidicina "ufficiale" lo sa benissimo che gli antiossidanti ti proteggono da tumori, infarti, invecchiamento e tanto altro, infatti quotidianamente ti consiglia una dieta ricca di frutta e verdura, ricche di vitamina E, C e A Quindi tutta questa scoperta straordinaria del ex-rappresentante di legnami non la vedo

In definitiva se lui dice che gli antiossidanti fanno bene e magari possono alleviare qualche sintomatologia del malato oncologico....bè HA RAGIONE
Ma non scopre NULLA di nuovo nè deve mettere in scena questa cosa del "genio incompreso che all'estero è stimato e qui no"......

Ultima modifica di gianly1985 : 25-01-2008 alle 21:52.
gianly1985 è offline  
Old 25-01-2008, 21:42   #1356
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da nonmicliccate Guarda i messaggi
o direi che forse Pauling non aveva proprio tutti i torti anche se i suoi studi sono vecchi e smentiti.
Ciao, visto che questo è un LEITMOTIV di questo thread, volevo sapere chi è che vi ha fatto credere che le vitamine, scoperte dalla medicina "ufficiale", studiate dalla medicina "ufficiale",la cui funzione è insegnata nelle facoltà della medicina "ufficiale", somministrate (quando servono) dalla medicina "ufficiale", siano qualcosa che attiene alla medicina "alternativa"?
Sono serio, chi è vi ha convinto di questo? (e mitizzato la figura di Pauling come un "no global" delle vitamine? )
Semplicemente la medicina dice: le vitamine sono indispensabili (e spiega anche perchè precisamente A LIVELLO ATOMICO oserei dire), quando mancano vanno integrate. Questo è essere contro Pauling? (che ricordo è un esponente della scienza "ufficiale"). Se poi la gente vuole ricamare intorno alle vitamine funzioni curative "miracolose" che non esistono allora è chiaro che la medicina non può essere d'accordo! Ma che "facciano bene" (messo fra virgolette perchè trovo stupido dirlo di una cosa senza la quale NON SI CAMPA molto a lungo...) nessuno lo nega!!

EDIT: Ritiro la mia domanda (suppongo superflua) visto che mi sono accorto solo ora che sei addirittura un ADMIN del forum ARPC! Ah per tua informazione, visto che di noi dici questo:

Quote:
Originariamente inviato da nonmicliccate sul suo forum
Ho visto quello he dicono su quel forum, oltre a criticare (ovviamente senza sapere di che parlano) si vantano di essere preparati nel campo scientifico, medico ecc..
Io non mi vanto di niente Ho documenti che attestano il mio percorso e un libretto universitario! E altri qui potrebbero "tirar fuori" molto più di me...Qui nessuno "si vanta" di niente...

Ultima modifica di gianly1985 : 25-01-2008 alle 22:35.
gianly1985 è offline  
Old 25-01-2008, 21:43   #1357
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
dovresti trovare tutte le informazioni sul blog dell'Associazione Emmanuele.
da quello che ho letto si tratta di una terapia a base di glutatione ed altre vitamine da associare alla chemioterapia.
in pratica è una cosa che già viene fatta da tempo.
quello che non ho capito è se tale sign. Riccobono ha preso solo gli antiossidanti senza la chemio, sul sito viene riportato esplicitamente che la terapia non si prefigge di sostituire le cure tradizionali ma di affiancarle.
si, esatto! non è affatto una terapia antiblastica, ma soltanto una cura ricostituente parallela a quelle tradizionali!
ha scoperto l'acqua calda!
Old 25-01-2008, 21:46   #1358
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da nonmicliccate Guarda i messaggi
cut
tornando in topic perchè sinceramente delle vitamine non mi frega nulla, tu che frequenti da tempo il forum di mondini, hai per caso assistito a qualche caso di guarigione da cancro con la cura simoncini??? c'è qualche utente che è guarito e ha postato la sua esperienza supportandola con prove e referti??? mondini ti ha mai parlato di casi o puoi segnalare qualche caso brillantemente risolto con il BCS???

grazie
Old 25-01-2008, 22:52   #1359
DocNet
Junior Member

L'Avatar di DocNet

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Se per caso un giorno si scoprisse che il K si guarisce con l'acqua santa , che fine farebbe tutto il business e l'indotto creatosi attorno a questa malattia ? Siete certi che lo permetterebbero ?

Spesso ci si dimentica del fatto che medici, farmacisti, biologi, proprietari delle multinazionali del farmaco e capi di governo, si ammalano di cancro e si curano con la chemioterapia.

Spesso si dimentica che si parla di loro come di esseri abitanti in un altro pianeta.

Se si scoprisse che l'acqua di mare cura il cancro, nessuno resisterebbe all'idea di usarla per se stesso, sopravvalutate troppo la specie umana.
Old 25-01-2008, 23:05   #1360
Devildark
Bannato

Quote:

EDIT: Ritiro la mia domanda (suppongo superflua) visto che mi sono accorto solo ora che sei addirittura un ADMIN del forum ARPC! Ah per tua informazione, visto che di noi dici questo:

Originariamente inviato da nonmicliccate sul suo forum
Ho visto quello he dicono su quel forum, oltre a criticare (ovviamente senza sapere di che parlano) si vantano di essere preparati nel campo scientifico, medico ecc..

Io non mi vanto di niente Ho documenti che attestano il mio percorso e un libretto universitario! E altri qui potrebbero "tirar fuori" molto più di me...Qui nessuno "si vanta" di niente...
Bèh gianly1985, ma quello di nonmicliccate è un tipico discorso da arpc... quando hanno a che fare con qualcuno che non sa di cosa parla, ma che non riescono a controbattere con argomentazioni valide, gli mettono in bocca che si vanta di avere studiato e di essere preparato (come fosse un crimine).
Boh... forse si sentono schiacciati dal peso della cultura, forse gli rode... non saprei...
Sta di fatto che antepongono l'aspetto formale a quello sostanziale, ben più importante.
NOI ABBIAMO STUDIATO CIO' DI CUI PARLIAMO.

Detto questo, nomicliccate, quindi tu affermi che puoi testimoniare su circa 15 "guarigioni" ottenute con l'impiego delle vitamine.
Bene.
Ma dimmi, ti ha mai sfiorato l'idea che alcuni problemi lamentati dai soggetti "malati" fossero semplici disturbi funzionali, transitori e reversibili o si trattava con certezza di patologie d'organo conclamate?
O che queste persone presentassero una forma sub-clinica di carenza vitaminica?
Perchè in tal caso, non sarebbe stato l'iperdosaggio vitaminico ad aver guarito queste persone, bensì la semplice somministrazione del micronutriente o di più di uno di cui questi soggetti fossero stati carenti.

Quote:
Piccolo O.T.
Volevo fare i complimenti ai moderatori di questo forum, nonostante la presenza di qualche troll che infesta anche il nostro forum, è ben gestito.
Piccolo mio O.T.
Sarà forse perchè questo forum è gestito in modo trasparente ed onesto?
Mi dici una cosa nommicliccate, perchè la parola "troll" in bocca a te mi fà un pò senso... cosa intendi tu per troll?
Da quello che ho visto su arpc considerate troll chi non la pensa come voi... correggimi se sbaglio.
Fine mio O.T.

Ultima modifica di Devildark : 25-01-2008 alle 23:09.
Devildark è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP