|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: In caso di elezioni immediate, chi voterai? Simbologia: Ho votato -> Voterò | |||
| CSX -> CSX |
|
113 | 40.65% |
| CDX -> CSX |
|
1 | 0.36% |
| altro -> CSX |
|
3 | 1.08% |
| CDX -> CDX |
|
65 | 23.38% |
| CSX -> CDX |
|
4 | 1.44% |
| altro -> CDX |
|
4 | 1.44% |
| Scheda nulla |
|
37 | 13.31% |
| Non voto |
|
24 | 8.63% |
| Altro (specificare) |
|
27 | 9.71% |
| Votanti: 278. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Voterei Italia dei Valori, ma posso farlo solo dopo il 7 di maggio...
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Sul fatto che il comunismo abbia apportato piú danni che benefici non sono minimamente d'accordo, ovviamente sono conscio di quanti errori siano stati fatti in suo nome, ma parimenti so che senza di esso le cose sarebbero andate peggio. La Russia senza magari la rivoluzione non avrebbe avuto Stalin, ma non avrebbe neanche avuto l'industrializzazione, ed adesso morirebbero ancora di fame. Se vuoi ne possiamo parlare in privato, comunque. Sul fatto che Bertinotti vada al ristorante e spenda una montagna di soldi posso esprimere il mio rammarico, ma magari fosse quello il problema, il problema è il comportamento in politica, non quello della vita privata (del quale poco m'interessa). |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Cioè nel concreto,come avrebbe berluisconi aiutato l'italia a migliorarsi ? con le leggi ad personam che hanno sfasciato la giustizia?con il rientro dei capitali dall'estero,leciti o illeciti che siano? magari con appalti miliardi a ditte senza certificato anti mafia?oppure l'ha migliorata dando del kapo nazzista in parlamento europeo?no no...l'ha migliorata cacciandoci in 2 guerra in meno di 5 anni....mi fermo,ho capito,berlusconi ha migliorato l'italia grazie al suo mega-giagnetisco conflitto di interessi che fa ridere a crepa pelle tutto il mondo occidentale....mai chiesto ad uno spagnolo,francese,inglese,tedesco,americano,cosa ne pensando di silvio ? ![]() Mi sa di no... La nostra classe politica fa schifo,tutta da dx a sx. Berlusconi però è il polo centrale di tutto ciò,è lo scudo grazie a cui la sx fa i suoi interessi sporchi quanto quelli di destra,mentre la CDL recluta i peggio personaggi della prima e seconda repubblica,in un unico calderone in cui se nn sei stato sotto processo almeno una volta,non vali niente. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Mussolini ad esempio ha costruito case villaggi, bonificato intere aree (maremma), oltre ad aver fatto anche altre riforme per il cittadino!! COsi lo stesso Lenin avrà fatto qualcosa di buono per il suo paese, oltre alle atrocità che enatrmbi i regimi hanno causato ed a mio avviso sono molto maggiori le atrocità e l'appiattimento che hanno portato rispetto ai benefici!! Siamo in una nuova fase mondiale, comunisti e fascisti per me non esistono + e quindi non dovrebbero esistere nomi di partiti comunisti, rifondazione, comunisti italiani ecc.ecc.. non hanno senso se non uno: raccattere i voti di quell'elettorato (in gran parte vecchiotto) che è sempre rimasto ancorato al credo del proprio partito, e questo succede per i comunisti come per gli altri partiti. Superiamo questa fase andiamo avanti e pensiamo a costruire una società giusta il comunismo ha fallito, come fallirà il capitalismo, è solo questione di tempo!!! P.S. ti consiglio un libro "buonanotte Signor Lenin" di Tiziano Terzani Ultima modifica di kaysersoze : 25-01-2008 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]() in che lista sta?
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ho votato altro, in particolare CDX-->non voto/nulla...
(l'opzione "non voto" l'ho intesa come: non ho votato l'altra volta e nememno adesso). Se cambiassi idea (ma è dura!!!!) diverrebbe cmq CDX-->CDX credo...
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
A destra, senza dubbio.
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Città: Mordor
|
Senza dubbio non voterò.Non mi passa neppure per la testa di essere complice dei nostri amatissimi, giustissimi, altruissimi ed efficentissimi Dei.
|
|
|
|
#172 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
ho votato IDV nel 2006, confermerò il mio voto
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Non so chi voterò, so solo chi non voterò.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

<<