|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ma cos'hai così da tanto da gioire ? Magari abiti in finlandia e quindi dell'italia nn te ne frega niente ma anzi godi a vederla sprofondare sempre di più,no perchè con la dx di nuovo al poter,it's the end....
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Gpc... rido perchè almeno la smetteremo di leggere "Grazie Romano, grazie presidente"... qui il 2008 si prospetta NERO... siamo in piena recessione e le previsioni sono tutt'altro che rosee. E ho il forte timore che neanche una nuova maggioranza sarà in grado di invertire la tendenza. Ci aspettano tempi duri.
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
#204 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
Quote:
Quote:
la legge porcata i finti brogli io sono il tuo messia la famiglia.. quella con due o tre mogli le lettere di Veronica vi toglierò l'ici avete capito bene borghezio e calderoli vendiamo le spiagge italiane l'euroconvertitore e il libro della sua vita Emilio Fede ora siamo tutti felici oddio oddio..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|||
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
2008 BEST POST! |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Se vince Veltroni è meglio di Prodi, se vince Berlusconi è meglio di Prodi, qualunque cosa è meglio di Prodi. Per cui sì, sono molto contento.
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
CALDEROLI MINISTROOOO !!! NOOOOOO !!!! oddio ho un mancamento... Cmlamzmla
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Cuffaro a capo della Direzione Investigativa Antimafia.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
macchè tempi duri, a febbraio noi palermitani si organizza una kebabbata e poi forse in estate vado a Praga.
Non so voi ma io tanto dell'andazzo me ne fotto. Tanto nessuno vuole muovere un dito. Almeno prima che affondiamo mi godo la vita.
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
adesso non cominciamo con le solite scuse , eh c'e' la recessione , eh c'e' il mutamento del clima , eh le mucche scoreggiano troppo... ecc ecc C,;a;.z.;a
|
|
|
|
#213 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Toccatemi tutto ma non le mie veeliiiiineeeeeee!!
Raga, ma se siamo tutti daccordo che in questo momento non c'è un partito in italia che ci rappresenti, perchè non ne facciamo uno nuovo? Il partito della rete? contattiamo tutti i forum, blog, di internet italiani e ci uniamo in un partito per le prossime elezioni Noooooo. Meglio se continuo a vedere striscia e qualche coscia nuda |
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Certo che andiamo verso il meglio del meglio ..... ora questo governo doveva e poteva fare di più .... ma a immaginare il futuro rabbrividisco ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma non lo capisco neppure io. Oggi sono crollate le borse, gli stati uniti quasi certamente entreranno in recessione, c'è il rischio che si tirino dietro mezzo mondo, come si può festeggiare quando c'è il rischio di trovarsi in piena campagna elettorale, senza nessuno che decida, durante un periodo così rischioso per il futuro del paese?
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bossi alla sanità! Previti alla giustizia! Montezemolo ministro del lavoro! Morte miseria e terrore!
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma anche vendiamo spazio italiano ai militari americani
|
|
#218 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
ah si ??
Forse nn hai letto: Quote:
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!