|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
ti ha dato errore di offset perche , ovviamente, va prima eliminata la partizione da windows, da gestione disco, altrimenti quando vai a cancellare tutto, il sistema operativo va ancora li a cercare la partizione che non esiste.. prova anche Wd diagnostic di western digital sebbene l'utility di hdd guru sia ottima
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh, capisco la situazione
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
rifai l'operazione dopo aver tolto la partizione, se ancora ci fosse active@kill disk se ti riconosce il disco esterno fa scritture tipo " Russian Ghost" o "German Visitor" che scrivono il disco con "00" e "FF" e dura non meno di 3 ore.. usa anche un metodo di cancellazione con algoritmo di "Gutmann's '" , dura piu di 7 ore, dipende dal disco
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Grazie Kyrandia,
come tolgo la partizione (ricordo che ho vista)? Se non va con hdd guru vado con active@kill disk, ma se invece hdd guru va, consigli di usare come l'activekilldisk? Su active@kill disk poi ho altre due domandine... no dai...aspetto un paio d'ore eventuali risp (speriamo..) di sicuro |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
ho eliminato la poartizione dalla gestione computer di windows scegliendo elimina volume. ditemi che va bene :P ora faccio partire di nuovo hdd guru..
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
la formattazione cn hdd guru è andata bene credo,nn ha dato errori offset e dice che è andato tt ok. ora come al solit mi dice di creare una partizione e formattare. creo la partizione con seagate che mi formatta l'hd in modo rapido. ora come ora io rimetterei su tutti i file dall'hd dove ho fatto backup (ovvio non mettero quelli di primaria importanza) cosi fa l'operazione di trasferimento con teracopy durante il pomeriggio.
direi che a me ql che potevo fare sembra concluso. voi fareste altro ancora?ordine casuale: - riformattare profondo con win ancora una volta - usare active@kill disk - togliere l'hd e metterlo nel pc fisso e fare seagate zero fill in - altre bè io credo che non serva piu nulla a molto. se non eventuali programmi diagnostici oltre hd tune a questo punto... che ne dite? grazie come sempre |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.

no dai...