|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa vi comprereste voi con 1000 euro? | |||
| Cellulare/Smartphone/Palmare (specificare) |
|
9 | 5.06% |
| Computer (specificare) |
|
47 | 26.40% |
| Notebook (specificare) |
|
29 | 16.29% |
| Altro (specificare) |
|
93 | 52.25% |
| Votanti: 178. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
2 dischi scsi 15k da mettere in raid0 e il controller.
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Età: qualche anno in più di molti che hanno risposto a questo post; Hobby: la mia professione; i 1000 €?: devoluti interamente, a favore, di Emergency. L'Italia è il primo produttore di mine antiuomo, al mondo. Gran parte dei territori della ex Jugoslavia sono disseminati di quelle mine. Ogni giorno, un bambino, rincorrendo un pallone, o giocando in un prato, salta su una mina (di fabbricazione italiana) e, se non ci lascia la pelle, perde un arto: a parte le cure, le protesi costano. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
sono andato nel negozio dove acquisto tutta la roba per la moto e ho fatto il preventivo stivali + tuta: 1015€
giusto a pennello..
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
Città: Montecarlo
|
comunque questo thread mi sembra veramente inutile...spendere tanto per occupare il tempo non mi pare una gran furbata.
|
|
|
|
|
|
#126 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mina_terrestre Quote:
http://www.lettera22.it/showart.php?id=98&rubrica=24 Quote:
http://www.repubblica.it/2005/k/sezi...uo/antiuo.html Quote:
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...-antiuomo.html Quote:
Ultima modifica di ania : 10-01-2008 alle 17:52. |
||||||
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
bravo river ![]()
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Le aziende italiane che producevano mine antiuomo, prima dell'accordo da te richiamato (proprio per via del bando), hanno semplicemente spostato la produzione in un Paese asiatico (Singapore). Non solo: Estratto da rapporto Landmine Monitor anno 2005: Quote:
Dire ridicolo, per i danni causati, mi sembra, decisamente, poco. Ed intanto, a Singapore, c'è chi ingrassa il proprio conto corrente ed in Kosovo, tanto per fare un esempio, bambini muoiono a causa di una guerra che non hanno neppure visto e che non gli apparteneva. Ultima modifica di Riverside : 10-01-2008 alle 20:08. |
||
|
|
|
|
|
#130 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
C'è una fonte che sostiene ciò ? In questo articolo che ho postato: http://www.lettera22.it/showart.php?id=98&rubrica=24 Quote:
Per quanto mi concerne, non sono solita a saltare alle conclusioni, se non ho a disposizione tutti i dati che ritengo necessari per analizzare le situazioni, e per trarre conclusioni incontrovertibili ed inoppugnabili. In merito alle mine esportate nel passato, quando ancora l'Italia non aveva aderito alla convenzione di Ottawa, concordo con quanto affermato dalla Dentico. Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 10-01-2008 alle 20:53. |
|||||
|
|
|
|
|
#131 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In ogni caso Ania, se spulci bene in rete (evita i siti italiani) troverai diversa documentazione sull'argomento. Poi, non credo sia questo, il post adatto per trattare questo argomento: io mi ero semplicemente attenuto all'argomento del post, indicando come avrei investito i miei 1000 €. Mi appare evidente che, da parte mia, non ci fossero secondi fini e nessuna intenzione di analizzare quello di cui, stiamo, ora parlando. Ultima modifica di Riverside : 10-01-2008 alle 20:49. |
|||||
|
|
|
|
|
#132 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
E lo penso di ogni essere umano, anche di me stessa. Quindi non prenderla come una polemica personale nei tuoi confronti. Ho davvero voglia zero di polemiche. Semplicemente, non sono pervenuta alle conclusioni cui sei pervenuto tu. Posso pure sbagliarmi, e magari quanto tu hai sostenuto si potrà pur scoprire essere vero, al momento però, non ritengo di avere sufficienti elementi per credere e/o sostenere che la Valsella Italia abbia spostato la produzione di mine antiuomo a Singapore, nè ritengo che "l'Italia sia il primo produttore di mine antiuomo, al mondo". Tutto qui. Quote:
Quote:
Ottima e totalmente condivisibile, da parte mia, la scelta di Emergency, in ogni caso. Ania Ultima modifica di ania : 10-01-2008 alle 21:22. |
||||
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Una bella tromba, penso... con 1000 € me ne viene una semi pro
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
Hobby: computer/tecnologia mobile/sport/ogni cosa che mi piace
Età: 18 Acquisto: un po' di tutto,da pc a telefoni passando x cose che vedo nei negozi che mi piacciono
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hobby: Tecnologia, storia locale, sicurezza sul lavoro (è più un interesse che un hobby)
Età: 22 Acquisto: Proprio dovendo spenderli (altrimenti li metterei via):
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
hobby : blubbing : O vestiti: O snowboard : O
eta: 19 acquisto: nuova tavolozza nitro (500) attaco drake (250) scarpone f24 (250) : O anche se non e che sia la mia passione piu grande.. ma quella che sto diciamo sfruttando in questo freddo inverno... rifarei l'attrezzatura..... ma solo se fossi obbligato a spenderli... diversamente li metterei via x le vacanze della prossima estate |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Hobby: Altro= D&D
Età: 21 Acquisto: Un bel set COMPLETO di miniature e board 3d.. Oppure, ma è secondo hobby Hobby: Informatica Età: 21 Acquisto: Un televisore HD FULL per attaccarci Wii [
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
D'altra parte non credo neppure al resto. Ania |
||
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.

__