Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2008, 20:57   #821
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
....aspetta,l'assolo finale però è di Gilmour,VERO?!
Sì sì!!! infatti parlavo solo di chitarra ritmica e chitarra acustica
Old 01-01-2008, 22:15   #822
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
Sì sì!!! infatti parlavo solo di chitarra ritmica e chitarra acustica
ah meno male,m'è venuto un colpo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 21:57   #823
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

chi fu a dire in questo thread che durante un live di the wall tra le solite lucine psichedeliche fecero "impattare"un aereoplano da cui uscirono(provocazione firmata waters ovviamente ) tutti i turnisti?
provate a vedere il secondo dvd di pulse,sui contenuti speciali....se non sbaglio si intravede proprio un pezzetto di quella scena
Old 07-01-2008, 22:50   #824
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
ma poi qualcuno di quelli che ha detto che avrebbe comprato il cofanetto totale dei Pink Floyd (210 euro per 14 cd, un bel VERGOGNA ci sta tutto... 15 euro a cd li compri separati a momenti spendi meno ) l'ha effettivamente preso?
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 22:57   #825
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

sono a corto di liquidità,con varie scadenze incombenti
comunque the wall live a earls courts si trova,seppur spezzettato,su youtube.
la qualità è quella che è,però meglio di niente...
Old 08-01-2008, 07:40   #826
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
sono a corto di liquidità,con varie scadenze incombenti
comunque the wall live a earls courts si trova,seppur spezzettato,su youtube.
la qualità è quella che è,però meglio di niente...
E' quello dove in comfortably numb waters stona la strofa e gilmour canna l'assolo giusto?
Old 08-01-2008, 07:41   #827
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
E' quello dove in comfortably numb waters stona la strofa e gilmour canna l'assolo giusto?
già,proprio quello
per l'episodio dell'aereo,puoi confermare?
Old 08-01-2008, 07:44   #828
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
per l'episodio dell'aereo,puoi confermare?
quello non me lo ricordo l'ho visto a pezzi...
Old 08-01-2008, 08:21   #829
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
io ho preso il cofanetto "Oh, by the way" e ho diversi LP originali e quasi tutti i cd originali...
prendere anche questo (preso in società con mio papà) è stato molto bello... lui ha "rivissuto" momenti di quando era ragazzo e si scartava gli LP nuovi... si è maledetto a vedere Wish You Were Here con la plastica nera avvolta pensando di averla buttata al tempo ( di LP ne di WYWH ne ho due, uno di mio papà, uno di mia mamma, entrambi originali prima stampa)... insomma secondo noi ottimo investimento.
Chi dice che comprando i singoli si risparmia ha ragione, ma il senso di una collezione e della passione per la musica dei Floyd non è fatto di "costo dei cd"
Old 08-01-2008, 12:34   #830
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da DjConti Guarda i messaggi
io ho preso il cofanetto "Oh, by the way" e ho diversi LP originali e quasi tutti i cd originali...
prendere anche questo (preso in società con mio papà) è stato molto bello... lui ha "rivissuto" momenti di quando era ragazzo e si scartava gli LP nuovi... si è maledetto a vedere Wish You Were Here con la plastica nera avvolta pensando di averla buttata al tempo ( di LP ne di WYWH ne ho due, uno di mio papà, uno di mia mamma, entrambi originali prima stampa)... insomma secondo noi ottimo investimento.
Chi dice che comprando i singoli si risparmia ha ragione, ma il senso di una collezione e della passione per la musica dei Floyd non è fatto di "costo dei cd"
la mia passione per i floyd è pure per altri 270 gruppi (ad una stima approssimativa).
A casa ho diversi cofanetti (Bootleg dei Tangerine Dream, discografia dei Naked City, i primi 3 cd di Zappa e dei Mothers, Sultan of Swing di Django Reinhardt, complete Piano music di John Cage (18 cd!!!)) quindi so bene di cosa parlo .
Quello che critico non è l'averci i cd divisi rispetto ad averci il cofanetto totale (che poi io alla fin fine ho originali su cd 9 dei loro 14 dischi + qualche bootleg e A nice pair (A saucerful of secrets + The piper at the gates of dawn) sigillato), ma il prezzo dello stesso!
210 euro per 14cd lo trovo un furto (al di là del fatto che poi Ummagumma e The wall siano doppi), non nego che se fosse stato 110/140 euro l'avrei senz'altro già a casa .
Old 08-01-2008, 13:03   #831
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
la mia passione per i floyd è pure per altri 270 gruppi (ad una stima approssimativa).
A casa ho diversi cofanetti (Bootleg dei Tangerine Dream, discografia dei Naked City, i primi 3 cd di Zappa e dei Mothers, Sultan of Swing di Django Reinhardt, complete Piano music di John Cage (18 cd!!!)) quindi so bene di cosa parlo .
Quello che critico non è l'averci i cd divisi rispetto ad averci il cofanetto totale (che poi io alla fin fine ho originali su cd 9 dei loro 14 dischi + qualche bootleg e A nice pair (A saucerful of secrets + The piper at the gates of dawn) sigillato), ma il prezzo dello stesso!
210 euro per 14cd lo trovo un furto (al di là del fatto che poi Ummagumma e The wall siano doppi), non nego che se fosse stato 110/140 euro l'avrei senz'altro già a casa .
bè in effetti non sono pochi ma secondo me non sono neanche così tanti... comunque sono copie uniche!
poi la passione che ho per i floyd non l'ho per nessun altro gruppo (forse i queen...) e il cofanetto ci stava tutto!!!
Old 08-01-2008, 23:00   #832
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
bè in effetti non sono pochi ma secondo me non sono neanche così tanti... comunque sono copie uniche!
poi la passione che ho per i floyd non l'ho per nessun altro gruppo (forse i queen...) e il cofanetto ci stava tutto!!!
sul fatto che 210euro per 14 dischi non siano tanti avrei da ridire... in più (confermami o smentiscimi) il cofanetto non contiene dischi bonus o similari vero?
Di fatto è più o meno come avere i dischi normali in studio con un package diverso, giusto?
Al di là delle sensazioni, naturalmente
Old 09-01-2008, 08:27   #833
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Quote:
sul fatto che 210euro per 14 dischi non siano tanti avrei da ridire... in più (confermami o smentiscimi) il cofanetto non contiene dischi bonus o similari vero?
Di fatto è più o meno come avere i dischi normali in studio con un package diverso, giusto?
Al di là delle sensazioni, naturalmente
bè, sono 15 euro a cd (considerando 14 "dischi"), secondo me per un'edizione a tiratura limitata con cofanetto ed edizione speciale con package speciale non è poi così tanto!

poi il fatto è proprio nella tua ultima frase, le sensazioni!!!
Old 09-01-2008, 08:56   #834
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
boh!? spendere 200€ per prendere un cofanetto di cd quando già ne posseggo la maggior parte, mi pare un tantino assurdo...

capisco l'amore per i Floyd e le sensazioni, che certamente sono tali da essere inarrivabili da qualsiasi altro gruppo (quando parlo dei Floyd, il termine "oggettività" perde di significato ) ma... questo mi pare un tantino esagerato!

cmq... buon ascolto!
Old 09-01-2008, 11:33   #835
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Sentite un pò.....la settimana scorsa sulla stampa c'era un'intervista con il proprietario della Set Up che organizza i concerti a Torino e in uno specchietto c'erano scritti gli artisti a cui si sta lavorando per averli nel 2009, assieme a Madonna e agli U2 c'erano anche i Pink Floyd....
Ora, alla Stampa si drogano oppure c'è l'aria di reunion anche per loro, seguendo la moda generale?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 11:56   #836
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
bè, sono 15 euro a cd (considerando 14 "dischi"), secondo me per un'edizione a tiratura limitata con cofanetto ed edizione speciale con package speciale non è poi così tanto!

poi il fatto è proprio nella tua ultima frase, le sensazioni!!!
discorso con mio padre:
pà, è uscito il cofanetto totale dei Pink Floyd... 210 euro!
- se lo possono anche tenere... ma che c'è dentro?
- tutti i dischi in studio (14 cd di cui the wall e ummagumma (che detesta) doppi)
- ma ce li abbiamo tutti
- eh lo so...
- avessero messo qualcosa di nuovo o inedito ci si poteva pensare ma così è inutile.

Invece un cofanetto che quasi sicuramente prenderò è quello dei Radiohead (ma per il semplice motivo che li ho solo sentiti e non ne ho uno ).
Old 09-01-2008, 11:57   #837
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
boh!? spendere 200€ per prendere un cofanetto di cd quando già ne posseggo la maggior parte, mi pare un tantino assurdo...

capisco l'amore per i Floyd e le sensazioni, che certamente sono tali da essere inarrivabili da qualsiasi altro gruppo (quando parlo dei Floyd, il termine "oggettività" perde di significato ) ma... questo mi pare un tantino esagerato!

cmq... buon ascolto!
e per dirlo tu...
Old 09-01-2008, 14:33   #838
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Sentite un pò.....la settimana scorsa sulla stampa c'era un'intervista con il proprietario della Set Up che organizza i concerti a Torino e in uno specchietto c'erano scritti gli artisti a cui si sta lavorando per averli nel 2009, assieme a Madonna e agli U2 c'erano anche i Pink Floyd....
Ora, alla Stampa si drogano oppure c'è l'aria di reunion anche per loro, seguendo la moda generale?
i pink floyd sono mason,wriight e gilmour...riunione con cosa scusa?
Old 09-01-2008, 16:46   #839
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
i pink floyd sono mason,wriight e gilmour...riunione con cosa scusa?
quelli si fan spacciare per Pink Floyd
Old 09-01-2008, 16:58   #840
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
quelli si fan spacciare per Pink Floyd
e vabbeh,vedetela come vi pare...attualmente,Roger Waters n on è nei pink floyd dunque a eventuali concerti potrebbe non prender parte
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian