Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2003, 19:01   #1
davidemetal
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Inventa la tua love story.

http://www.cappuccessorotto.it/sogno.htm

é da sbraco:

ecco la mia love story.

Un bello giorno di sole a/in camera vedi la più brutto creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Antonella , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Mario e dici, "Wow, Ha sicuramente il più rompiballe corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia cagacazzi , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cucina con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " vattela a pija ander culo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in cucina , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cazzo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.
Old 02-09-2003, 19:04   #2
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Stai su metalit?
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 19:32   #3
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
ecco la mia:

Un porco *** giorno di sole vedi la più li mortacci tua creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Palmira , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico cristo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più nerchioruto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia yeah! , E sarei molto contenta se tu venissi a/in marte con me a scaccolarmi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " namose a fa na canna " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in marte , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un presa scart che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

LOL che cosa che mi e' uscita!!!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 19:35   #4
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Un sexy giorno di sole a/in Stadio vedi la più sublime creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Aldebranda , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Gino Pilotino e dici, "Wow, Ha sicuramente il più tirapacchi corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia banale , E sarei molto contenta se tu venissi a/in PalaLottoMatica (Ex - PalaEur) con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ECCHECAZZZZZOOOO!!!!! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in PalaLottoMatica (Ex - PalaEur) , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Palla che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 19:36   #5
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
vorrei averne una vera
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 19:37   #6
dr.stein
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Il suo nome è Palmira

OT: Buonasera a tutti, regazzetti, so palmiro vostro. Vi aspetto tutti ar Chiubbe a Via di Portonaccio - NUN ME RICORDO - . Me raccomando Fate li bravi regazzetti.

ROCK SPOT!!

dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 19:43   #7
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Love Story

Un bello giorno di sole a/in spiaggia vedi la più rosa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Ale , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Christian e dici, "Wow, Ha sicuramente il più gentile corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia cattivo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in deserto con me a shopping "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ma è utile? " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in deserto , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un astuccio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

ahahaahaah ma che roba è?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 19:48   #8
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
più probabile che Lara Croft esca fuori dallo schermo, mi slacci i pantaloni e.... però! sei brava a stare in ginocchio eh?
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 19:53   #9
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Un intrepido giorno di sole a/in grotte di frasassi vedi la più arrapona creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Giovenca , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Turbominchiarotante e dici, "Wow, Ha sicuramente il più falloppievole corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia cagazzoso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cozzamara marittimo con me a ruttare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porca zozza ho messo i calzini scompagnati!!! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in cozzamara marittimo , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un prepuzio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 20:00   #10
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
la mia è pesatuccia

Un porcello giorno di sole a/in cesso vedi la più smandruppato creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è TestAmenT , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Cyberwolf e dici, "Wow, Ha sicuramente il più mignotta corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia sburrato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in officina con me a tirarmi le seghe "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porcod*o! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in officina , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un ceppaflex che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 20:12   #11
clemmy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
è normale che io vedessi la storia man mano che mettevo gli aggettivi e quindi sapessi già a cos'erano riferiti?o forse è un bug perchè uso netscape e la pagina è stata fatta x explorer?...mi sembra troppo facile cos' sennò
clemmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 20:17   #12
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Città: ITALIA
Un eretico giorno di sole in via del pompino 32 vedi la più Transessuale creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è mario , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico INCULOMAN e dici, "Wow, Ha sicuramente il più ciuccellone corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia un lecca scroto , E sarei molto contenta se tu venissi al negozio di cazzi finti con me a TROMBARE "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ah, che notte cazzuta! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi al negozio di cazzi finti , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un trapano turbosforacchiante atomico che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.

PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 21:25   #13
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
ecco la mia

-tipa che me la dai ?
-ok
-
-
Old 02-09-2003, 21:59   #14
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
ragazziiiii bellissimaaaaaa!!

Un rompiballe giorno di sole a/in pendio agnano vedi la più idiota creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è genoveffa , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a chiappariello e dici, "Wow, Ha sicuramente il più cacacazzo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia buffone , E sarei molto contenta se tu venissi a/in nel cesso con me a grattarmi le palle "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " e che sfaccimma! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in nel cesso , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un stu'cazz che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 22:02   #15
BORSE84
Senior Member

L'Avatar di BORSE84

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da spinbird
ecco la mia

-tipa che me la dai ?
-ok
-
-

obsoleta tecnica

Prenditela e nn fare tante domande
Old 02-09-2003, 22:37   #16
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
troppo LOL
...

"Un coglione giorno di sole a/in cesso vedi la più pirla pass creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è giulia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a gianni e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bigolo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia rotto in culo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in sottotetto con me a fottere "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porco d** " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in sottotetto , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno."
Old 02-09-2003, 22:45   #17
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
Che figata! Mi sto capottando... LOLLONE

........................

Un eccitante giorno di sole a/in Brasile vedi la più sexy creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Diana , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Alessandro e dici, "Wow, Ha sicuramente il più intrigante corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia delizioso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Australia con me a scopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " non mi rompere le palle " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Australia , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.
Old 02-09-2003, 22:51   #18
Tejas
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
ecco la mia, la parte finale è uno spettacolo

Un bello giorno di sole a/in transilvania vedi la più brutto creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è chiara , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a marco e dici, "Wow, Ha sicuramente il più obrobrioso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia coglione , E sarei molto contenta se tu venissi a/in new york con me a stare davanti al pc "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ma va a da vi'al cul! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in new york , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.
Tejas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 22:55   #19
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa."

e siam già in 3...
Old 02-09-2003, 22:59   #20
Tejas
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
e di seguito!
eppure mi è venuto dal cuore...
Tejas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian