|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
secondo te perchè?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
E comunque ripeto, grazie a travaglio, benefattore, se ne è parlato anche qui ora. E male per giunta. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ti prego majino, rileggiti i miei post più sopra e vadrai che si capisce il perchè sono intervenuto con qualche osservazione...
'notte |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Poi se vogliamo continuare a fare gli straccioni orgogliosi che, invece di rimboccarsi le maniche e lavorare, si ostinano a tirare fuori i cimeli del nonno per ricordare i vecchi fasti di un tempo.. come si dice a Roma: mi consolo con l'aglietto... Io il difensore di Ferrara come pachhetto da includere nell'orgoglio italiano non lo faccio: è oggettivamente un'incapace e tale rimane cosi come altri della sua categoria e i francesi hanno fatto bene a stangarlo in tribunale facendo inoltre notare indirettamente come la "moina" che questi personaggi sono soliti creare nei tribunali con azioni di disinformazione e melina legale sia di fatto inutile la dove il diritto viene applicato con serietà. Ultima modifica di scorpionkkk : 04-01-2008 alle 03:18. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Nel caso in questione Ferrara ha toppato ed è stato condannato e, a causa del suo comportamento, messo alla Berlina con grande eco della stampa francese e zero eco della stampa italiana. Ci sono tutte le ragioni e dico tutte per denigrare l'italia in questo caso e la sua presunta civilizzazione informativa di cui, ironia della sorte, Ferrara è una colonna costitutiva. C'è di che piangere |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Vi state impuntando sui francesi e la loro attendibilità quando quanto detto da ferrara in tribunale è scritto e riportato in modo molto chiaro.
Lasciate da parte i francesi,travaglio e i loro commenti e usate il vostro cervello.. vi paiono risposte normali?? mah.. cavillare sui francesi mi pare davvero ridicolo
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho sempre pensato che Ferrara fosse un falso, asservito al potere, e quanto di più lontano esista dal concetto di vero e buon giornalismo. Sia che lo dicano o non lo dicano i francesi, o gli inglesi, gli zulu o chi volete voi.
La differenza con gli stati civlizzati che ci circondano, e che qui in italia ci lavora (per i motivi esposti sopra) e che c'è pure qualcuno che lo difende. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
La cosa triste non è Ferrara , di servi pronti a vendersi al miglior offerente è pieno il mondo , è che c' è gente disposta a difenderlo anche quando lo trovano con le mani dentro il barattolo della marmellata .
La politica del "è amico nostro e quindi va difeso comunque" è una di quelle cose che contribuiscono a rendere il nostro paese un posto peggiore .
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
e ricordati, che l'Italia, prima del 1861, era un ammasso di gente governata da diversi stati, tra cui, Spagna, Francia, Austria...e abbiamo avuto le p***e di ribellarci sia a francesi, spagnoli e austriaci...altro che rimanere con le mani in mano...i francesi hanno fatto solo una rivoluzione...ma erano già uniti, noi no. cmq la francia, comq la spagna e altri paesi, sono anni dietro all'Italia come importanza! ah...scorpionkkk...io non difendo nessuno se non l'Italia...ed è ovvio che non includevo Ferrara tra i geni e le persone importanti che l'Italia ha avuto in passato eh... Ultima modifica di Dj Ruck : 04-01-2008 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ti sbagli...
il punto e' questo: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Evitiamo anche di rispondere direttamente alle provocazioni. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Per tutti: questa non è la fiera degli insulti a Ferrara.
Le critiche vanno espresse in maniera rispettosa. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Cioè non si può avere o esprimere come opinione, che qualcuno non sia capace come politico o giornalista o quel che si vuole? Andiamo bene, sempre meglio.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Si può non apprezzare un giornalista o un politico o chi si vuole ed esprimere le proprie motivazioni. Definire chicchessia "oggettivamente un incapace" (o un incompetente) è invece offensivo.
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Allora io gli ho dato del prezzolato, per solidarietà con scorpionkkk mi auto-segnalo ed invito altri (chi ha a cuore la libertà non di insulto, ma di opinione ed espressione che in questo paese per mille motivi già latita troppo) a fare lo stesso.
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Tanto per fare un esempio concreto:
Quote:
Infatti in questo caso non ho sanzionato. Quote:
Spero sia chiara la differenza. Ultima modifica di nomeutente : 04-01-2008 alle 10:16. |
||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.