|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ah guarda io su un 28 pollici non la noto mai con nessuno programma!
Ma prova dvdxpress col signore dei piselli e dimmi se noti la differenza... provaci |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Ad esempio, la 3.1.4.0 dava errori in ripping con il Liteon 165H e simili, poi la 3.1.6.0 ha messo a posto tutto per cio' che riguarda gli errori in reading. I settaggi di default vanno bene cosi. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[quote="delvo_69"]!
ma perchè allora a me i dvd fatti con dvd2one non me li legge il mio lettore da salotto? Forse sono io che non so masterizzarlo (prendo il risultato, metto i files in una cartella VIDEO_TS e masterizzo undvd dati, è giusto?) ma il lettore mi dice o che il dvd è sporco o si incanta e non va avanti al manù successivo al prmo! Preciso che sul pc con powerdvd nessun problema di visione navigazione e lettura dei files.[/color][/size] Ma tu poi con cosa masterizzi????Nero????
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
se usi nero fai dvd-video le cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS le fa lui se no' devi fare anche AUDIO_TS e lasciarla vuota
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva del Garda - Trento
|
Ho effettuato delle prove più approfondite, sinceramente su un 29" non noto differenze tra la copia effettuata con Instant DVD Copy e DVD X Copy XPRESS ... soltanto nel "Il Signore degli Anelli" (come veniva detto sopra) ho notato qualche leggera differenza di qualità ... ma abbastanza impercettibile ...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Allora, per masterizzare uso o easy cd e dvd creator 6 (molto molto bello e completo!) oppure recordnow max.
Ho provato a installare dvdxcopyexpress ma dopo lo step 1 di lettura e (credo) ripping del dvd, si ferma in attesa di un dvd vuoto, come se non mi vedesse il mio sony esterno su porta firewire, possibile? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
espresso
Una domanda:
ma dvdxcopy xpress secondo Voi comprime il sonoro o il video? e dvd2one? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: espresso
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io uso xcopy express ho fatto matrix ma purtroppo pare che non ha compresso nulla infatti mancano gli ultimi 6 capitoli ora il mio dubbio ma quando comprime se prima rippa e poi scrive
allora ho provato dvd2one e il risultato è stato fantastico qualche consiglio ????????? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.