|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Felice di sentirlo allora, l'ultima volta ci avevo messo quasi due ore..
Cmq ottimo l'articolo di Firingsquad, nn avrei mai pensato che per l'upscaling dei DVD la PS3 potesse essere meglio del mio HTPC dedicato..
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
basta scrivere "come inserire sottotitoli" in google
io sono tornato ora e fortunatamente aveva finito...altrimenti mi rivendevo la ps3... ![]() Quote:
Quote:
![]()
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Non ditemi che devo mettermi a controllare anche queste cose sui tv da acquistare. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Non sono qui a dire quale è meglio, perchè sinceramente di questi commenti ne ho piene le scatole. Ma se ne sei certo, guarda, non me importa un fico secco Qui io parlavo di supporto ai files HD compressi e se la mia ps3 non sopporta files oltre i 2 Gb la tengo spenta e i miei xvid me li guardo con la 360. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
appena provato un divx!
la riproduzione è davvero molto buona, mi è sembrata migliore di quella su x360 (un po' più sgranata e con proporzioni dello schermo non corrette)! niente upscaling però!
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma come pretendete che facciano l'upscaling.
devono spingere il BR e HD-DVD, se facessero upscaling e play dei file più grossi di 2GB sarebbe come dare un incentivo ai DivX HD che girano per la rete. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
per il resto non ho capito se l'allungamento lo fa con tutte le fonti o solo con i filmati scaricati dal PSN, in ogni caso sembrerebbe un problema del tv, ho provato a cercare in giro... ma niente, l'unico ad avere lo stesso problema con lo stesso tv.... sembra essere un certo "Tears" su avmagazine che sicuramente conosci per me è da portare in assistenza Ultima modifica di Eriol the real : 18-12-2007 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
feature non "pubblicizzata" (e chissà perchè) del nuovo FW:
è possibile giocare in riproduzione remota su PSP i giochi PS1 in esecuzione su PS3 (su disco o scaricati da PSN) |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Microsoft frega qualche idea in giro e: "Forte, eh? L'ho inventato io Ognuna ha i suoi vizi.
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io direi un pò di più di qualche ...ma quanto è vero ciò che hai scritto...
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io non riesco a vedere prison break subita in streaming, eppure penso di avere installato correttamente il firmware... ma bisogna abilitare qualcosa? nelle opzioni dico..
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
puoi anche copiare dal media server premendo triangolo |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 18-12-2007 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Città: Cesena
|
ma che c'entra??? i divx ci sono da anni...forse fino ad ora non hai comprato film in dvd a causa dei divx???
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Come faccio, quando metta una penna usb, a vedere i film che sono contenuti al suo interno direttamente sotto "video" senza dove schiacciare il triangolo?
Dax
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.