|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
niente serie tv per ora o sub più in generale
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
io sempre RAW, anche perchè per diverso tempo ho curato (a livello amatoriale) la traduzione di diversi film giapponesi (scoprire il cinema giapponese è stata una boccata di aria fresca) e quindi mi piace scovare i sottotitoli realizzati meglio;
ci speravo tanto... ps:ma una funzione per grabbare le immagini dei giochi?!?!?!? CHIEDIAMOLA A GRAN VOCE!!!
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
non e' vero il limite sulla 360 a detta di tutti quelli che hanno provato file grossi e' 4 gb! |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
Quote:
![]() io se non lo trovo già subbed mi armo di virtual dub e chissene
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
le anime a volte sono un problema |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Personalmente mi sembra una grossa limitazione per ps3 non poter vilusualizzare files oltre i 2 gb. Io le possiedo tutte e due ma su 360 vedo tranquillamente xvid HD 720 e 1080 da 6 a 15 Gb. Su hd esterno portatile (formattato in HFS+ perchè il fat 32 non fa oltre i 4 gb e la 360 non è compatibile con ntfs). La qualità è perfetta, peccato solo per la mancanza del secondo audio e dei sottotitoli.
Ovvio che sony spinge per l'hd del suo lettore blueR ma anche la 360 ha ul lettore Hd ma non ha questi limiti. Peccato. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
E cmq credo che tanti qui abbiano impressioni simili... a prescindere dai test. ipotizzerei un problema di collegamenti/impostazioni, dovresti dirci un po di + su collegamenti, lettore dv, impostazioni PS3, TV |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
Ho messo a scaricare questo firmware direttamente da ps3 verso le 12:30,adesso sono le 15:10 ed e' arrivato al 36%
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
il faroudja è un ottimo chip, integrato ormai in tanti lettori e in alcuni casi anche in tv lcd di fascia alta, ma a parte che nella resa a video di un dvd non centra solo il chip addetto all'upscaling (questo fa il faroudja) ma tutto il resto dell'elettronica video, dicevo a parte questo... ti ho scritto che la PS3 è stata paragonata e testata (vedi sito Firingsquad) con sistemi HTPC facenti uso di schede grafiche di costo medio-elevato ed è risultata migliore, è risultata a pari livello con soluzioni che adottavano scaler esterni come il Realta da 3000$... altro che faroudja. Conclusioni del test ECCELLENTE lettore DVD, sopratutto dal punto di vista dell'upscaling Ultima modifica di Eriol the real : 18-12-2007 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
dipende da come è programmato il chip.. ci sono in giro delle implementazioni parecchio penose.. con quel chip.. l'upscaling della PS3 cmq è ottimo.. ma non bisogna generalizzare con confronti con macchine da 2000/3000€... dipende.. per esempio il lettore hddvd toshiba EX 1.. upscala meglio della PS3.. il denon 2930.. è allo stesso livello.. per quanto mi riguarda.. quindi dipende.. su una cosa sono certo.. l'upscaling della PS3.. è parecchio megliore di quello della 360 |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
non mi pare... riporto i risultati di un testche mi sembra sia fatto in maniera alquanto seria... da cui risulta che la PS3 per la visualizzazione DVD e in particolare upscaling risulta superiore a soluzioni HTPC basate su schede ati e nvidia e rivaleggia -per l'upscaling- con soluzioni realizzate con processori della Silicon Optix (impiegati nel lettore toshiba HD-XA2 e anche negli scaler esterni Realta da 5000$). http://www.firingsquad.com/hardware/...tout/page4.asp In particolare in merito all'upscaling nel confronto col Realta per l'upscaling (usanco la PS3 come source per il realta) li si dice: "When fed a 480p signal from the PS3, the Realta’s 1024-tap scaler doesn’t look substantially better than the PlayStation 3’s upsampling capabilities." bisogna poi vedere come si comporterebbe a confronto un lettore dvd con uno scaler reonvx o realta già integrato, ma li entra in gioco non l'upscaling, ma la qualità del lettore. |
||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Ps3 su component 360 su vga Su 360 e su ps3 l'immagine risulta impastata come quando vedevo dvd su un lettore da 40€ che non fa' upscaling. Il tv è un Samsung Le27T51. Cmq ho un problema peggiore di questo e magari tu mi sai aiutare. Se guardo i dvd o i bluray o anche i filmati in hd scaricati dal market le immagini risultano allungate. Tipo se un dvd è in formato 2:35 io lo vedo allungato come se fosse un 1:85 Sul mio tv puoi solo impostare 16:9 o 4:3 ma non puoi cambiare niente altro.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Certo che 'sti update da PS3 sono veramente uno strazio: ci mettono ORE a scaricare e mezze ore per installarsi, quando i corrispondenti update per 360 ci mettono si è no 10 minuti..
Sarebbe il caso che Sony si desse un pò da fare a riguardo..
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
appena scaricato.. il tempo di leggere le 3 paginette di questo topic.. direi che ci si metta un attimo
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scaricato ed installato in meno di 10 minuti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

-_- πάντα ῥει -_- PSN: cinemanu

non mi pare... riporto i risultati di un test