|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
oh, tra l'altro come ho scritto in un altro post la mortalita' media per meningite in italia e' di 25 persone/anno.
se entro il 31 dicembre non si sbrigano a morire altre 22 persone, mi si abbassa la media e non va bene
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Cazzo e pensare che abito ad 1 km dalla birreria dove è successo il fatto, e che ogni tanto dopo lavoro andavo pure a bere qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Dateci un taglio immediatamente.
Rivolto sia a chi ha scritto messaggi pseudo-razzisti, sia a chi ha replicato gettando benzina sul fuoco anziché motivando in maniera seria (come invece ha fatto Lowenz).
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La scorsa settimana è morto un neonato nella sala d'aspetto della pediatra dove portavo Virginia fino a un anno fa.
Spero non sia in relazione con questa recrudescenza di meningite. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La meningite va uin po' "a zone"... ad esempio in Alto Adige la meningite appare con periodicità più o meno regolare... da decenni (quindi ben prima dell'immigrazione)... è una zona "a rischio" molto più che altre zone d'Italia...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Che qualcuno muoia di meningite è normale. Questo è solo il solito allarmismo giornalesco. Alcune malattia è vero che sono state reintroddotte da flussi migratori, ma in casi che dire sporadici è poco.
Mi preoccuperei più della ragazza che ha abbandonato un bambino in un cassonetto dei vestiti con -6°C all'esterno (e quella temperatura era già di giorno). Per fortuna al momento stà bene. Però innescare la paura della meningite è molto più comodo e facile. Come per l'aviaria o anche la BSE.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
il vaioo e stato dichiarato eradicato nel 79(ultimo vaccinato 77)
c'e da dire però che i giornalisti creano tanti di quei problemi.... come con l'aviaria con la mucca pazza... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
escludendo fanta teorie biologiche in salsa padana
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
La settimana scorsa qui al policlinico è venuto a farsi la risonanza un malato di meningite, che poi ha anche perso del CSF... Risultato: risonanza ferma per un giorno per disinfestazione... Meno male che quel giorno me ne sono rimasto rintanato in stanza...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Che è il csf?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ipotesi: Liquido cerebro spinale?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Oddio...
L'hanno chiusa per sempre la risonanza vero?!? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Certo che e' il tipico caso di " nel posto sbagliato e nel momento sbagliato ".
cavolo sei li' che ti fai una birra con amici e il giorno dopo sei morto per aver avuto la sfiga d'essere contagiato... Coaozoa
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
preparatevi al tormentone meningite
prima cerano i cani , poi la mucca , la sars , l'aviaria ,ancora i cani , poi gli stupri , i rumeni ora questa |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Yes...
Quote:
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di bjt2 : 18-12-2007 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Comunque non ho assistito alla scena... Una infermiera mi ha riferito che c'è stato un versamento... Ma la meningite fa uscire il CSF dagli orifizi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!