Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2007, 14:52   #141
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da Thunderace77 Guarda i messaggi
Inoltre non so come si faccia a dire che Crysis dopo la grafica non ha "succo"...boh, io l'ho finito e se fosse durato 3 volte tanto sarei stato contentissimo, per me ha il migliore gameplay mai visto sinora, libertà d'azione impareggiabile (nessun titolo può confrontarsi) e coinvolgimento a 1000 (molti non giocandolo sparano giudizi assurdi...).
Crysis è un fps come tanti altri, nulla di nuovo se non la grafica eccezionale e la possibilità di buttare in aria catapecchie, bello quanto inutile al gameplay.
Ti dico cosa penso riguardo alla libertà d'azione, tutto imho: qualsiasi strada tu voglia percorrere in crysis ti troverai di fronte sempre la stessa situazione, pattuglie di nemici, ti invisibilizzi e li fai fuori uno ad uno punto. In far cry se in quella strada trovavi una pattuglia, ne provavi un altra dove dovevi stare attento ai cecchini, se non c'erano cecchini o pattuglie a piedi allora c'erano sicuramente jeep e canotti o i trigens....qualsiasi strada facevi dovevi affrontare situazioni diverse combattendo in modi diversi con armi diverse, su crysis invece qualsiasi strada prenderai farai sempre così--> cloak-kill-ti nascondi dietro la cerqua-ricarichi la tuta....

Quote:
Pensateci, in HL2 la fisica te la fanno usare per superare dei punti altrimenti impossibili da passare, ecco che magicamente tutti decantano la fisica di HL2 perchè NON puoi non vederla e usarla...
Quindi ha uno scopo ed è utile e la puoi usare a tuo vantaggio per uccidere i mostri e fare altre cose....in crysis a cosa serve sparare col lanciarazzi alla catapecchia di turno? A nulla....abbattere le palme? Può servire a mostrare la mediocrità dell'IA che proverà ad aggirare l'ostacolo e nulla di più...SE e dico SE fosse stato possibile usare la fisica in crysis a proprio vantaggio allora si sarebbe stato un capolavoro, sparare al bordo di un precipizio per farlo crollare (e non dico far crollare un paio di sassolini ma il nemico o anche la catapecchia che c'è sopra), se sparare al muro ti consentiva di aprirti una feritoia ed entrare nell'edificio in questione da lì....se....

Quote:
In Crysis puoi finire il gioco senza falciare un albero o far esplodere un barile, puoi non distruggere una jeep sparando alle gomme mentre va o al serbatoio, quindi non sei obbligato a vedere la fisica... ecco che come per magia la fisica in Crysis (per la massa di pecorones) non c'è e non si vede...
Vero, la fisica c'è e si vede ed è innegabile, ma è solo per bellezza quindi inutile ai fini del divertimento....coinvolge sicuramente di più rispetto ad uno scenario piatto come in doom3 ma alla fine resta puramente un aspetto "tecnico", bello molto bello ma inutile...

Quote:
Originariamente inviato da Thunderace77 Guarda i messaggi
Appena vi mettono davanti una cosa che, per sfruttarla, occorre avere dei limiti non a livello di un cerebroleso non la vedete o se anche ci fosse non è accessibile! Come si può giudicare in questo modo?
Non ho capito molto questo tuo passaggio, ti dico solo che crysis è un bel gioco come tanti altri, la stampa è rimasta abbagliata dalla grafica stupenda che ha e ha sparato voti altissimi per quello che vale. Io l'ho comprato usato da un mio amico, lui se l'è giocato su un pc tosto e ha visto il lato buono di crysis, io invece quel lato non lo posso vedere quindi mi baso su tutto il resto, un gioco carino come tanti altri che ancora non sono riuscito a finire perchè personalmente non mi piace.

Se vende poco o comunque non vende quanto cod4 è soprattutto per questioni hardware, non tanto perchè è meglio o peggio che alla fine sono gusti, solo per questioni hardware ---> €

UT3 invece è sempre e solo UT con una nuova grafica, molti si lamentano del peggioramento da cs 1.6 a css, opinioni e gusti, almeno valve ha avuto il fegato di mescolare le carte....

Ultima modifica di Versalife : 18-12-2007 alle 14:55.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 15:12   #142
kosimiro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ken Falco Guarda i messaggi
ma di cosa vi lamentate ?! volete lo sparatutto piu avanzato e bello mai uscito!?
GIOCATEVI CRYSIS !

avete uno scassone come il mio di 5 anni fa ? p4 6800gt 1 gbram ? giocate a livello medio-basso! dx 9

avete un computer di non recentissimo diciamo un amd 4800+con geffo 7900gtx giocate a high tranquillamente!

avete un computer nuovo con core 2 e 8800gt + 2gb ram (totale 650euro)?? giocate in dx 10 a high !
o fate un po come cazzo vi pare ...

il gioco è quello anche tutto a low detail... STUPENDO !

se volete vedere un film in cg c è beowulf a 7 euro al cinema e sconto x chi va il mercoledi !

che centra comprarsi una console col fatto che crysis scatta!?!?
esiste crysis x console ? ma vi rendete conto le cazzate che dite !? le console sono x giochi tranqui ... giochi easy , casual,da ragazzini ,x il pallone e il tekken ! qualche avventura al max!

le console servono solo a tenere i bimbi lontano dai vostri PC!!

questo fine 2007 è l anno di kaka e dei gioconi x pc ! enjoy!

UT è leggero e graficamente altrettanto notevole ... è un gioco vecchio ma sempre divertente! x il single c è gears of war che non dovrebbe essere malaccio !

il fatto che non vendano tanto secondo me è da imputare a diversi fattori ... non ultimo è il fatto che di solito chi compra un pc dopo qualche mese di solito diventa piu creativo ! scherzi a parte ...
cacchio il pc ogni tanto necessita di upgrade lo sa pure il mio cane !

Crysis e UT venderanno e saranno giocatissimi online ci scommetto le pallette!

direi proprio di no...
Old 18-12-2007, 15:36   #143
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
assassin's creed 2.7 milioni di copie??? e non è ancora uscito per pc??
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 16:03   #144
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Il PC sta prendendo delle belle cantonate. Io sono personalmente disgustato dallo sviluppo delle migliorie grafiche che avvengono grazie all'inserimento nel case di manciate di schede video a discapito del vecchio metodo che ogni 6 mesi c'era una superpotenza nuova in una scheda sola.
Personalmente questa cosa mi sta allontanando da questo mondo, e di conseguenza anche dagli acquisti, ma forse sono solo gusti personali. Ora sto preferendo il DS. Gioco, mi diverto e spendo poco. Forse tornerò al pc, quando si decideranno a far uscire una scheda mostro nel 2008, e la smetteranno di pubblicizzare penta-SLI che secondo me sono tutto fuorchè la strada futura. Gia meglio sarebbero più GPU sulla stessa scheda.

Ultima modifica di Maxt75 : 18-12-2007 alle 16:11.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 16:09   #145
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Crysis è un benchmark, a sto punto mi scarico 3D Mark e bon... facciano un GIOCO invece di un benchmark e MAGARI la gente è più portata a giocarlo...
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 16:10   #146
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da ken Falco Guarda i messaggi

che centra comprarsi una console col fatto che crysis scatta!?!?
esiste crysis x console ? ma vi rendete conto le cazzate che dite !? le console sono x giochi tranqui ... giochi easy , casual,da ragazzini ,x il pallone e il tekken ! qualche avventura al max!

le console servono solo a tenere i bimbi lontano dai vostri PC!!

questo fine 2007 è l anno di kaka e dei gioconi x pc ! enjoy!
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 16:20   #147
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da alex1987 Guarda i messaggi
Quotone, gia oggi si aggiustano con l'upscaling , chissa' tra 5 anni ....
personalmente non disdegno le console, pur mantenendo un pc aggiornato, anche perchè molti titoli su pc non ci sono..o arrivano dp.. in ogni caso se volete fare calcoli fateli bene.. la 360 c'ha già 2 anni sul groppone.. e secondo me male non si comporta.. chi ha comprato la 360 due anni fa si gioca senza tante pare mentali assassin creed, bioshock, timeshift ecc.. per non parlare dei giochi che su pc non ci sono..con un pc comprato due anni fa a 400€..beh cari miei buona fortuna
non vedo quindi perchè si debba sempre sparare a 0 sulle console..ci sono giochi che preferisco giocare su pc..altri che purtroppo su pc nemmeno ci sono per cui li gioco su console.. semplice.. io non le vedo come 2 piattaforme contrapposte, ma complementari! ut3 lo gioco su pc.. assassin creed mi va benissimo giocarlo su console..
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 16:57   #148
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
probabilmente molteplici fattori hanno influito sulle poke vendite d questi titoli...il fatto ke sia un periodo pieno zeppo d titoli interessanti e questi appartengono allo stesso genere...il fatto ke ognuno cià i propri ragionamenti e c'è x es. ki nn compra crysis xkè nn gira al max neanke su una Ultra...molto imho fa anke la pirateria (ke ritengo uno dei motivi principali xkè i gioki x pc vendano in generale meno ke x console...daldtronde se c fato caso il num d pc nel mondo è infinitamente + elevato del numero d xbox360 o ps3...ma è anke infinitamente + elevato il num d utenti pc ke i gioki se li scaricano)...e x ultimo, ma nn x questo meno importante; ke sia crysisi ke UT3 son dei bei gioki, sicuramente superiori alla media, ma nn son poi così eccezionali (e vorrei sottolineare ke in questo giudizio l'IQ gioca un ruolo secondario)...

...i x es. crysis x ora l'ho giocato solo una volta a livello DELTA...una cosa ke mi ha stupito è la durata della campagna single player (circa 14/15 ore d gioco...ok ke sono uno ke i gioki "se li gusta" ma è durato ben + della media e contando ke tra gli ultimi titoli ke ho giocato prima d crysis cerano HL2:EP2 e CoD4, ke nonostante sia appunto uno ke se li gusta son durati si e no 7/8 ore d gioco, è stata una piacevole sorpresa)...in fin dei conti son rimasto + ke soddisfatto d come lho potuto giocare a livello grafico (potendolo giocare a 1680x1050 in "superhigh" con 4xAF)...ma qui arrivano le prime delusioni...alla fine il problema principale d crysis è proprio il gameplay...nn c'è niente ke x es m'abbia invogliato a giocarlo una seconda volta...e se uscira una qualke patch ke ne migliorerà le performance nn sarà certo questa ad invogliarmi a giocarlo nuovamente (al limitie lo farò giusto partire x vedere come gira)...

...x fare giusto qualke es....HL2:EP2 l'ho giocato due volte d fila...Bioshock l'ho giocato 5 volte d file e proprio ora ke è uscita la patch 1.1 (ke ha aggiunto nuovi plasmidi e tonici) l'ho giocato altre due volte d fila e ogni volta mi son divertito un mondo (l'ho giocato e rigiocato in tremila modi differenti)...Stalker l'ho rigiocato ad ogni patch uscita (1.005 esclusa...ogni volta "consumando" tutte le quest e perlustrando in ogni dove...x poi rigocarlo altre 3/4 volte moddato ogni volta diversamente)...

...ognuno d questi 3 gioki a livello grafico nn'è niente d eccezionale ma fan cmq la loro porca figura ma ciò ke li rende speciali nn'è certo la grafica ma i gioco in se...

...forse sarà xkè l'ho giocato a delta (lo dico xkè ho letto pareri simili ai miei da ki l'aveva giocato così) ma la tanto osannata tuta nn ha portato tutto sto grankè d'innovazione...alla fine stavi solo e sempre ad usare l'invisibilità e l'armatura...in qualunque altra maniera la cosa + facile era morire...così come nn mi è mai stato utile abbattare una parete, un albero o forare una gomma, nè tantomeno buttare sopra a qualcuno un barile dato ke in un decimo del tempo mi sbrigavo prima a sparargli un colpo in testa...deludente anke la customizzazione delle armi dato ke alla fine (quasi forzatamente) stavi ad usare quasi sempre lo stesso mitra e x forza d cose sempre config alla stessa maniera dato ke le altre config risultavano del tutto inutili...

...anke la libertà d'azione nn'è ke sia stato sto grankè dato ke mcmq o prendevo una strada o ne prendevo un altra i tipi d scontri erano sempre gli stessi e al max cambiava minimamente lo scenario...e x finire anke la trama lascia parekkio a desiderare...c'è di buono ke almeno il feeling con le armi è stato fatto bene (anke se potevano metterci qualke arma in +) mentre in Far Cry lasciava a desiderare...

...contando tutto questo posso ben capre xkè ha venduto meno d quanto ci s'aspettava...

...x UT3 invece credo ke i motivi principali delle vendite molto sotto le aspettative son due...la pokissima innovazione a livello d gameplay ke porta rispetto al capitolo precedente (a cui si unisce una grafica ke seppur bella reputo forse la + brutta ke c sia tra gli ultimi titoli usciti con UE3) e la presenza d altri titoloni multiplayer come x es TF2 ke stanno catalizzando in questo periodo l'attenzioni dei videogiocatori online (io x es su TF2 c'ho "speso" già + d 30 ore)...ciao

Ultima modifica di Iantikas : 18-12-2007 alle 17:05.
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 16:59   #149
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate Guarda i messaggi
Dimenticavo, c'è un altro fattore schiaccia-utenti: Le DX10.

Promettevano di far andare più veloci i giochi con le stesse schede o quasi,
invece attualmente ti compri schede nuove e già sai che la fascia media
potrebbe non bastare per le DX 10.1 perchè vorranno abilitare sempre
l'anti-aliasing (le 8600 GT o le 2600 non lo reggono, e pure con le 8600 GTS
fai fatica...), e già ora gira tutto ....più lento!!!!!!

In queste condizioni, rispetto ai milioni di utenti consoles, quanti sono
gli utenti che hanno speso oltre 4-500 euro in schede video per far girare
fluidamente UT3 e Crysis? 100'000? 200'000?
Guarda, UT3 gira fluidamente a 1280x800 con tutti i settaggi a palla con una misera 8600M GT da portatile.... Aridaje co ste schede da 400/500 euro...

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
probabilmente molteplici fattori hanno influito sulle poke vendite d questi titoli...il fatto ke sia un periodo pieno zeppo d titoli interessanti e questi appartengono allo stesso genere...il fatto ke ognuno cià i propri ragionamenti e c'è x es. ki nn compra crysis xkè nn gira al max neanke su una Ultra...molto imho fa anke la pirateria (ke ritengo uno dei motivi principali xkè i gioki x pc vendano in generale meno ke x console...daldtronde se c fato caso il num d pc nel mondo è infinitamente + elevato del numero d xbox360 o ps3...ma è anke infinitamente + elevato il num d utenti pc ke i gioki se li scaricano)...e x ultimo, ma nn x questo meno importante; ke sia crysisi ke UT3 son dei bei gioki, sicuramente superiori alla media, ma nn son poi così eccezionali (e vorrei sottolineare ke in questo giudizio l'IQ gioca un ruolo secondario)...

...i x es. crysis x ora l'ho giocato solo una volta a livello DELTA...una cosa ke mi ha stupito è la durata della campagna single player (circa 14/15 ore d gioco...ok ke sono uno ke i gioki "se li gusta" ma è durato ben + della media e contando ke tra gli ultimi titoli ke ho giocato prima d crysis cerano HL2:EP2 e CoD4, ke nonostante sia appunto uno ke se li gusta son durati si e no 7/8 ore d gioco, è stata una piacevole sorpresa)...in fin dei conti son rimasto + ke soddisfatto d come lho potuto giocare a livello grafico (potendolo giocare a 1680x1050 in "superhigh" con 4xAF)...ma qui arrivano le prime delusioni...alla fine il problema principale d crysis è proprio il gameplay...nn c'è niente ke x es m'abbia invogliato a giocarlo una seconda volta...e se uscira una qualke patch ke ne migliorerà le performance nn sarà certo questa ad invogliarmi a giocarlo nuovamente (al limitie lo farò giusto partire x vedere come gira)...

...x fare giusto qualke es....HL2:EP2 l'ho giocato due volte d fila...Bioshock l'ho giocato 5 volte d file e proprio ora ke è uscita la patch 1.1 (ke ha aggiunto nuovi plasmidi e tonici) l'ho giocato altre due volte d fila e ogni volta mi son divertito un mondo (l'ho giocato e rigiocato in tremila modi differenti)...Stalker l'ho rigiocato ad ogni patch uscita (1.005 esclusa...ogni volta "consumando" tutte le quest e perlustrando in ogni dove...x poi rigocarlo altre 3/4 volte moddato ogni volta diversamente)...

...ognuno d questi 3 gioki a livello grafico nn'è niente d eccezionale ma fan cmq la loro porca figura ma ciò ke li rende speciali nn'è certo la grafica ma i gioco in se...

...forse sarà xkè l'ho giocato a delta (lo dico xkè ho letto pareri simili ai miei da ki l'aveva giocato così) ma la tanto osannata tuta nn ha portato tutto sto grankè d'innovazione...alla fine stavi solo e sempre ad usare l'invisibilità e l'armatura...in qualunque altra maniera la cosa + facile era morire...così come nn mi è mai stato utile abbattare una parete, un albero o forare una gomma, nè tantomeno buttare sopra a qualcuno un barile dato ke in un decimo del tempo mi sbrigavo prima a sparargli un colpo in testa...deludente anke la customizzazione delle armi dato ke alla fine (quasi forzatamente) stavi ad usare quasi sempre lo stesso mitra e x forza d cose sempre config alla stessa maniera dato ke le altre config risultavano del tutto inutili...

...anke la libertà d'azione nn'è ke sia stato sto grankè dato ke mcmq o prendevo una strada o ne prendevo un altra i tipi d scontri erano sempre gli stessi e al max cambiava minimamente lo scenario...e x finire anke la trama lascia parekkio a desiderare...c'è di buono ke almeno il feeling con le armi è stato fatto bene (anke se potevano metterci qualke arma in +) mentre in Far Cry lasciava a desiderare...

...contando tutto questo posso ben capre xkè ha venduto meno d quanto ci s'aspettava...ciao
Ma che hai usato il cellulare per postare?
L'italiano non lo parla piu nessuno oh.

Ultima modifica di mjordan : 18-12-2007 alle 17:01.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 17:28   #150
CoreEssence
Senior Member

L'Avatar di CoreEssence

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
il problema del pc è l'easy download
nonostante esista la modifica per le console praticamente quasi nessuno lo fa e tutti comprano i giochi originali.
Old 18-12-2007, 17:36   #151
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da CoreEssence Guarda i messaggi
il problema del pc è l'easy download
nonostante esista la modifica per le console praticamente quasi nessuno lo fa e tutti comprano i giochi originali.

Non direi.
Ce' tanta pirateria anche su console, Nintendo e Microsoft ne sanno qualcosa.
L'unica che per il momento l'ha scampata e' la Sony, perche' non ci sono masterizzatori blu-ray ne' blu-ray a prezzo da marocchino.
Old 18-12-2007, 17:50   #152
_morghan_1968
Senior Member

L'Avatar di _morghan_1968

Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
x capire come è stato ottimizzato crysis, basta dare un' occhiata
all' intelligenza artificiale dei nemici: secondo me rispecchia abbastanza :-)
nel gioco c' è solo la grafica... ma non basta !!!
_morghan_1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 17:56   #153
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
il fatto è che, mentre una console va bene per 6 anni, il pc ne dura 1, max 2 se vuoi fare andare tutto al max.
uno si troverebbe a dover aggiornare sempre il proprio pc spendendo troppi soldi.
Tanto vale comprarsi giochi di 1-2 anni prima xchè così sei sicuro che sul tuo pc aggiornato ci funzionano tranquillamente
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 18:44   #154
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Guarda, tralasciando il discorso che se XP avesse supporto DX10 non sarebbe XP ma sarebbe Vista perche' bisognerebbe riscriverne il kernel e il driver model, se potessi decidere io, non scriverei una riga di codice DX9.
Ma non decido io, decide il marketing e quindi continuo a non scrivere (quasi) una riga di codice DX9 visto che programmo su 360

A parte gli scherzi, decide sempre il management e oggi non ha senso scrivere un engine DX10 nativo. Siamo perfettamente d'accordo.
Per dire, sto scrivendo per divertimento un engine deferred DX10 a tempo (molto) perso e faccio cose che su DX9 sono semplicemente improponibili.

Se sei tentato dal 360, prova XNA Studio, ti da' accesso a buona parte del 360, puoi lavorare in C# con un API ben fatta e funziona anche su PC con minimo sforzo, decisamente meglio che andarsi a impelagare con C++ e XDK.

Sono due cose diverse e l'importanza relativa dipende unicamente dalla tipologia di gioco
Mi sembri un tantino di parte :P
Ma vorrei comunque sapere gentilmente cosa accomuna le DX10 alla X360 XD
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:19   #155
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da Xeus32 Guarda i messaggi
3th punto, sono un programmatore e non un grafico e quindi tutti i miei progetti hanno una grafica scadente anche se mi impegno
Non sai quanto ti capisco, soffriamo tutti di Programmer's Art
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:38   #156
alex1987
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Samires Guarda i messaggi
personalmente non disdegno le console, pur mantenendo un pc aggiornato, anche perchè molti titoli su pc non ci sono..o arrivano dp.. in ogni caso se volete fare calcoli fateli bene.. la 360 c'ha già 2 anni sul groppone.. e secondo me male non si comporta.. chi ha comprato la 360 due anni fa si gioca senza tante pare mentali assassin creed, bioshock, timeshift ecc.. per non parlare dei giochi che su pc non ci sono..con un pc comprato due anni fa a 400€..beh cari miei buona fortuna
non vedo quindi perchè si debba sempre sparare a 0 sulle console..ci sono giochi che preferisco giocare su pc..altri che purtroppo su pc nemmeno ci sono per cui li gioco su console.. semplice.. io non le vedo come 2 piattaforme contrapposte, ma complementari! ut3 lo gioco su pc.. assassin creed mi va benissimo giocarlo su console..
a chi lo dici io a casa ho xbox, ps1 , ps2, e xbox360 e forse a natale prendo pure la ps3 . Quello che voglio dire e che la gente si lamenta troppo che crysis non gira bene con i dettagli full e allora si inizia "e vai che mi faccio la console" mentre invece non si rendono conto che anche le console devono per forza scalare con la grafica e lo fanno a loro insaputa in maniera "Fissa" . Un crysis per pc oggi non ci giochero' con i dettagli massimi , un domani lo rispolvero e mi faccio 2 partite per vedere com'e' il nuovo hardware , mentre un crysis per console una volta finito resta a prender polvere e basta
alex1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:55   #157
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Il PC sta prendendo delle belle cantonate. Io sono personalmente disgustato dallo sviluppo delle migliorie grafiche che avvengono grazie all'inserimento nel case di manciate di schede video a discapito del vecchio metodo che ogni 6 mesi c'era una superpotenza nuova in una scheda sola.
Personalmente questa cosa mi sta allontanando da questo mondo, e di conseguenza anche dagli acquisti, ma forse sono solo gusti personali. Ora sto preferendo il DS. Gioco, mi diverto e spendo poco. Forse tornerò al pc, quando si decideranno a far uscire una scheda mostro nel 2008, e la smetteranno di pubblicizzare penta-SLI che secondo me sono tutto fuorchè la strada futura. Gia meglio sarebbero più GPU sulla stessa scheda.
quoto quello in grassetto perchè la penso anche io così. ho voluto risparmiare sulla scheda video rispetto al resto del pc perchè la serie 8800 non era ancora stata sfruttata prima di crysis e con giochi nello stesso periodo di crysis, quindi la loro reale potenza con giochi veramente next gen ancora non la si conosceva. adesso che abbiamo crysis che è un VERO GIOCO NEXT GEN abbiamo compreso come in realtà le 8800 non sono tutta sta potenza di schede e se arrancano con un gioco di fine 2007 (che può essere preso come gioco 2008 tenendolo tutto very high con tutto attivato) come si comporteranno con quelli del 2008 inoltrato?? ecco perchè spero nel mostro di potenza del D9E e spero che non continuino a pubblicizzare sto cavolo di sli, che a me non piace proprio. meglio 1 e buona che tante che consumano e occupano spazio nel case.
Old 18-12-2007, 19:58   #158
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da Samires Guarda i messaggi
il fatto è che dov'è la tanto decantata next gen delle console in fatto di grafica?? cioè se il massimo delle console in grafica è quel che abbiamo visto, allora crysis cos'è?? NEXT^2 GEN??
Old 18-12-2007, 20:02   #159
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Non direi.
Ce' tanta pirateria anche su console, Nintendo e Microsoft ne sanno qualcosa.
L'unica che per il momento l'ha scampata e' la Sony, perche' non ci sono masterizzatori blu-ray ne' blu-ray a prezzo da marocchino.
masterizzatori a prezzi da marrocchino troppo LOL
Old 18-12-2007, 20:04   #160
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da alex1987 Guarda i messaggi
a chi lo dici io a casa ho xbox, ps1 , ps2, e xbox360 e forse a natale prendo pure la ps3 . Quello che voglio dire e che la gente si lamenta troppo che crysis non gira bene con i dettagli full e allora si inizia "e vai che mi faccio la console" mentre invece non si rendono conto che anche le console devono per forza scalare con la grafica e lo fanno a loro insaputa in maniera "Fissa" . Un crysis per pc oggi non ci giochero' con i dettagli massimi , un domani lo rispolvero e mi faccio 2 partite per vedere com'e' il nuovo hardware , mentre un crysis per console una volta finito resta a prender polvere e basta
finalmente un ragionamento sensato che dice le cose come stanno
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian