|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho un pc con il quale far girare Crysis quasi al massimo (GTX a 768mb, 4 gb di ram e palle varie) ma non lo comprerò mai.
Non spendo 50 Euro o quello che costa per giocare 5 ore e finire il gioco scusate.... L'eccezione l'ho fatta per CoD4 per PS3 perchè sono un fanatico della serie e mi sto sbellicando troppo online. Ma uno che dura qualche ora e lo finisci basta e avanza. UT non mi è mai piaciuto quindi il problema non me lo pongo nemmeno. Quando Crysis uscirà su rivista a 9,90 Euro fra qualche anno allora forse lo comprerò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() e leggi bene la parte quotata in neretto..non ti trovi davanti la resa visiva aspettata con cod4 o timeshift al max?? sai invece chi non si trova la resa visiva aspettata? i poverelli che devono castrare pesantemente crysis per giocarci.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
infatti girare a 1280x1024 con tutto a high e alcune cose in very high a oltre 35 fps non è girare bene...mah, che palle sti commenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Io ho visto UT III da un mio amico direi bellissimo ma la giocabilità e il gameplay identicho al vecchio, NOIOSOOOOO!!!!!
Non c'è innovazione non mi diverte + di, forse dal fatto che cedendo la grafica super mi sarei aspettato di + non sò "mediterò" |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
Quote:
![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
mah, imho crysis ha venduto pure troppo, visto che chi doveva comprarlo ha finito i soldi con la scheda video nuova e lo ha scaricato dal mulo...
chi ha colpa del suo mal... spero che gli serva da lezione...
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
E poi e' possibile che per sviluppare su quella macchina devi comprare il live e piu' un abbonamento speciale per buttarci su la roba???? E' una spesa sui 100E l'anno per poterla usare! Tutto sommato pero' devo ammettere che mi fa molta gola! Se potessi programmarla nativamente in c++ penso che sarebbe già a casa mia! Seconda cosa che "non mi piace" e' la chiusura completa di tutto lo standard! Non puoi in nessun caso farti un dvd per mostrarlo agli amici! 3th punto, sono un programmatore e non un grafico e quindi tutti i miei progetti hanno una grafica scadente anche se mi impegno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() crysis piace da morire come fps, ok l'engine è piuttosto pesante io con il mio modesto x2 3600@2400, gf8600gt, 2gb ram ci gioco tutto a medio in 1024x768 con qualcosa in alto e la grafica in questo modo come resa visiva a mio parere è inferiore a cod4 invece come gioco ( multiplayer a parte ) per me nn cè confronto, lo preferisco nettamente come approccio a cod4 che ritengo troppo "arcade" disquisizioni personali a parte credo che al di la dei gusti e dei problemi diciamo tecnici quello che secondo me incide nelle vendite e proprio il prezzo di acquisto perchè sto notando che i "game for windows" stanno pericolosamente pompando il prezzo di vendita, crysis viaggia mediamente sui 54 euro ( cod4 sensibilmente meno mi pare sui 45 euro ) certo sempre meno dei giochi su ps3 ma va ricordato che su ps3 nn esiste praticamente pirateria, sul pc si ed è anche per questo che in negozio trovi pes8 ( gioco a caso ) a 45 euro per il pc con vicino quello per la ps3 a 20 euro di piu sia chiaro il mio nn è un incoraggiamento alla pirateria ma ho notato un netto levitare ultimamente dei giochi del pc e credo che i problemi di vendite siano legati in buona parte anche questo motivo ![]()
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero ![]() Ultima modifica di CoreDump : 18-12-2007 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non gira bene se imposti i dettagli al max in dx10 e come os usi vista, e' un gioco che sara' sfruttato a dovere dalle nuove vga, io ci ho giocato con i dettagli medi , 40 fps di media niente di cui lamentarmi la grafica e' sempre molto buona lo stesso vale per il gameplay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
be mi pare ovvio per due motivi:
UT III è stupendo e ottimizzato veramente bene, ma costa Troppo!! Crysis invece be lo si sa hanno detto tanto e poi nemmeno sul top di oggi dira decentemente, quindi rimane sullo scaffale! e poi cmq l'unica cos bella è a grafica visto che è sempre la solita storia. ovviamente IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma di cosa vi lamentate ?! volete lo sparatutto piu avanzato e bello mai uscito!?
GIOCATEVI CRYSIS ! avete uno scassone come il mio di 5 anni fa ? p4 6800gt 1 gbram ? giocate a livello medio-basso! dx 9 avete un computer di non recentissimo diciamo un amd 4800+con geffo 7900gtx giocate a high tranquillamente! avete un computer nuovo con core 2 e 8800gt + 2gb ram (totale 650euro)?? giocate in dx 10 a high ! o fate un po come cazzo vi pare ... il gioco è quello anche tutto a low detail... STUPENDO ! se volete vedere un film in cg c è beowulf a 7 euro al cinema e sconto x chi va il mercoledi ! che centra comprarsi una console col fatto che crysis scatta!?!? esiste crysis x console ? ma vi rendete conto le cazzate che dite !? le console sono x giochi tranqui ... giochi easy , casual,da ragazzini ,x il pallone e il tekken ! qualche avventura al max! le console servono solo a tenere i bimbi lontano dai vostri PC!! questo fine 2007 è l anno di kaka e dei gioconi x pc ! enjoy! UT è leggero e graficamente altrettanto notevole ... è un gioco vecchio ma sempre divertente! x il single c è gears of war che non dovrebbe essere malaccio ! il fatto che non vendano tanto secondo me è da imputare a diversi fattori ... non ultimo è il fatto che di solito chi compra un pc dopo qualche mese di solito diventa piu creativo ! scherzi a parte ... cacchio il pc ogni tanto necessita di upgrade lo sa pure il mio cane ! Crysis e UT venderanno e saranno giocatissimi online ci scommetto le pallette! |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Con un amico sto facendo 2 conti, per un pc (solo case) secondo me ottimo per giocare al max a tutti i titoli in giro abbiamo preventivato 600€ di spesa, in fondo costava così (se non di più) la play3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
ma quando lo capirete che per giocare dovete comprarvi una console??I giochi sarannno sempre più dettagliati e pesanti da far girare in un pc almeno che qualcuno è disposto a spendere centinaia di euro ad ogni uscita di un nuovo gioco e nn credo che questa sia ciò che vogliono gli utenti......i giochi per console venderanno sempre di più di quelli x pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e poi se uno come me, invece di spendere ogni volta soldi per una scheda video ad esempio aspetta il D9E, con questa credo si potrà giocare ben più di 1 gioco del 2008. e per me crysis a very high è un gioco da 2008, mentre ad high è da 2007 avanzato ![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() Ultima modifica di tizi88 : 18-12-2007 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | ||||||
Senior Member
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
non stai dicendo niente di nuovo...e comunque voglio vederlo un gioco del livello grafico di crysis... Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.