|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: POLI
|
Ma nn c'è nessun programma (per windows) per convertire i video per l'ipod in cui sia possibile dare da convertire più video, e non uno alla volta?con Videora nn è possibile?
|
![]() |
![]() |
#1522 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
|
![]() |
![]() |
#1523 |
Member
|
Nn riesco a settare Videora, continua a darmi error code 100000, ho smanettato un pò con il troubleshoot ma niente: consigli?
|
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
pannello di controllo windows - opzioni internazionali e della lingua -> mettere Inglese US
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#1525 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
|
![]() |
![]() |
#1526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io uso WinSCP su WindowsXp , (devi aver installato ssh nel touch)
ti vede il touch come in file manager, possibilita di fare cartelle copiare file spostare etc etc
#1527 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
uff problemi con mail
ho un account email con email.it e mi collego da tiscali penso di aver configurato tutto ok e invece riesco solo a ricevere ma nn a spedire qualcuno ha avuto problemi analoghi? ciao Ultima modifica di guyver : 17-12-2007 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
#1528 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1529 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prima dell'introduzione di un nuovo modello o della variazione della capacità di memoria del touch attuale la Apple non ritoccherà di sicuro i prezzi, se prendi un'ipod americano però riesci a risparmiare qualcosa. Inoltre tieni sempre d'occhio le offerte dei megastore, ogni tanto c'è qualche occasione.
#1530 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
|
![]() |
![]() |
#1531 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mah, credo che questo sia il classico problema in cui cerchi ti utilizzare una casella mail attraverso la connessione di un altro operatore. Esiste un programma per mac che aggira il problema che sia chiama macfreepops, ma per l'ipod non sò....
Ultima modifica di VashTheStampede83 : 18-12-2007 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
#1532 | |
Bannato
|
Quote:
email.it ha i pop3 infatti mi va con outlook dal portatile invece dal touch ricevo ma non invio non è che devo usare una porta diversa dalla 25??? (anche se mi sembra mooolto strano) ora non ho il touch sotto mano casomai dopo posto le impostazioni ma non mi sembrano niente di trascendentale... o magari molto semplicemente non si può fare ... |
|
![]() |
![]() |
#1533 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1534 | |
Bannato
|
Quote:
Nome : il mio indirizzo ilmio@email.it descrizione: xxxxx server posta in arrivo nome host: popmail.email.it nome utente: ilmio@email.it password :***** server posta in uscita (smtp) nome host: smtp.tiscali.it:25 nome utente: ilmio@tiscali.it password: ***** avanzate rimuovi: mai impostazioni posta in entrata usa ssl : no autenticazioni: password elimina dal server : mai porta server :110 impostazioni posta in uscita usa ssl: no autenticazione: password porta server: 25 dove sbaglio?? poi su youtube ho visto un filmato (che adesso non trovo) dove si vede il menu del touch su due pagine in slide ma lo schermo non è pieno di icone, in poche parole le icone sono solo 12 (l ultima fila è vuota). la trovo una soluzione molto pulita visivamente ma... come si fa? con customize non trovo nulla per fare ciò.... |
|
![]() |
![]() |
#1535 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
grazie! |
|
![]() |
![]() |
#1536 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi confermi che tramite quel server di uscita con outlook riesci ad inviare posta dall'account email.it? Per lasciare libera l'ultima riga sul desktop dell'ipod touch usa summerboard. E' una sua impostazione. Notes dell'iphone è troppo semplice?Non capisco bene cosa intendi come lista? Se io apro un txt con notepad e scrivo delle cose una di seguito all'altra per te è una lista? |
|
![]() |
![]() |
#1537 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Devo dire che andrebbe altrettanto bene un piccolo database locale (tipo un access, magari con una form per accedervi) ma temo che per iphone non esista nulla... Spero di essere stato chiaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1538 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
voip su touch in arrivo il 1 gennaio:
http://www.melablog.it/post/5029/lap...-dal-1-gennaio quasi quasi ![]()
![]() |
#1539 | |
Bannato
|
Quote:
grazie per summerboard proverò |
|
![]() |
![]() |
#1540 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.